Ragazzi scusate lo smart lock vi funziona ?
Ragazzi scusate lo smart lock vi funziona ?
Ciao a tutti. Quante ore di schermo fate con il telefono?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Samsung Note 4
Dopo aver ricevuto il telefono ho provato la ROM già installata (la 11s stable)
Prima di lanciarmi in installazione di ROM alternative ho notato che fondamentalmente il tel ha 3 problemi:
- segnale del wifi scarso (anche se, in effetti con un segnale al minimo fa download e upload discreti...quindi è solo un problema "visivo").
- video che hanno un effetto "refresh" continuo sia durante la registrazione sia durante la riprpoduzione
- ricezione scarsa e soprattutto anche quando ha 3 tacche a volte risulta non raggiungibile.
Per il wifi ho applicato le modifiche suggerite su XDA.
[Letv x800] RuschROM (Stock debloated) - Post #292
Il segnale è migliorato anche se non è proprio stabilissimo. Comunque va bene. Non mi lamento.
Per i video, come suggerito da qualcuno ho installato la snapdragon cam e ora i video vanno bene.
How To Install Snapdragon Camera To Any Android Lollipop | JellyDroid
Per la ricezione ho attivato tutte le bande possibili ma credo che sia uno dei punti deboli del telefono anche non è peggio del nexus 5 che ultimamente usavo.
Tutto sommato mi tengo la 11s in attesa che il buon Cuoco tiri fuori una 13s senza i noti problemi o addirittura aspetto le ROM stabili con MM che allo stato attuale sembrano avere parecchi problemi.
cicio71 (11-06-16)
Tranquillamente 4 ore e 30 in wifi(quindi ipotizzo 6-7 per tipo video stream da 100 a 0) e 4 ore in 4g. 4Cicli di ricarica
cicio71 (11-06-16)
Impostazioni-batteria e clicchi sui vari processi tipo "Schermo" e vedi il Tempo in attività,tipo ora sto a 47% di batteria e 2 ore e 40 di schermo,quindi oggi 5 ore e 20 di schermo ci faccio se continuo con l'utilizzo di stamattina. A me la batteria non sembra sottotono.
cisi (11-06-16)
Hi Italian Friends.
I have a roblem with enter to fastboot mode on my x800 US.
When i press Vol Down + Power phone starts and penguin appears for a few seconds and phone just restart. I cannot do nothing, because phone restarts to system.
I tried to flash TWRP but when oengiun shows phone after few seconds restarts. Can you tell me what is going on?
Hi there polish friend!
I've solved for first this problem..
I can't understood why some phones do this, but they need to be reebooted connected to Pc.
Pls, remember to shutdown phone first!
PLEASE NOTE: This mode will be present also after flashing (TWRP and Cuoco92's ROW, that i suggest to you..). I think it'is a bug for some phone sold randomly (a lot of phones from various sellers)
please, let us to know if it works on your device... Tnx