Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Friezamii
Il comando lo mandi da Shell? Non sono pratico ma quell'adb killer mi fa supporre che quando mandi il comando ADB reboot bootloader (non fastboot bootloader) sul display ti dovrebbe apparire una notifica toast che ti chiede se vuoi confermare il debug,te metti "permetti sempre" e pigi,dopodichè va in fastboot. Controlla bene il comando perché è ADB reboot bootloader e dallo da "Shell" nel tool
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Grazie.
Davo il comando giusto ma non l'ok da terminale.
Ora ho la twrp e il bootloader sbloccato. Messo la rom sul telefono e fatto il nandroid backup (system + data + boot) :laughing:
Prima e dopo il flash faccio wipe di
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
(del System niente wipe nè prima nè dopo, giusto?)
Il nandroid posso lasciarlo sul telefono?
Scusate, ma non sono esperto e non vorrei fare casini :)
-
Quote:
Goldkey
Quote:
dgero83
Poi ieri erano arrivate le 5, sono andato a casa pensando di continuare sul mio amore ubuntu, ma lì proprio non sono riuscito, non c'è neanche 1 thread su nessunissimo forum worldwide con ubuntu e letv o leeco nella stessa discussione :-D e io che dò sempre tutte le colpe a windows!!! Comunque c'è da dire che sul mio ubuntu non va più niente su adb dei cellulari che hanno l'adb aggiornato.
Ciao dgero83, so che dovresti già avere risolto, però con Linux c'era questa guida relativa all'installazione della TWRP 3.0.2 che avevo subito segnalato qualche giorno fa sul forum principale del Le1 X800 Pro:
TWRP 3.0.2 Installation process for LeTV One… | LeEco Le1 Pro
Grazie. Ecco perché non l'ho trovata, io ho usato ubuntu come parola chiave, non Linux.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
maremosso74
Ciao,
stamattina ho avuto anch'io lo stesso problema con la sim TRE. §
Dopo 1 gg di utilizzo regolare, stamattina la seconda sim TRE (Slot Microsim) ha smesso di agganciare la rete.
Credo sia un bug della stock montata su questi terminali. Io l'ho preso da efox, tu?
Mi è sembrato di capire, ma aspetto un qualche cenno di conferma in tal senso, che la rom di Cuoco92 (versione_US) sistemi anche questo..
Al momento, però, io non l'ho ancora montata..
Una curiosità, così capiamo meglio, anche a te è quella sul secondo slot? Entrambe VODA?
grazie
lasciamo stare, mi aveva creato un disservizio vodafone.... adesso tutto come prima
-
@ondaflex. Non saprei per il backup,io non li faccio mai (e sbaglio 😂) . Per i wipe io dopo aver flashato la rom ho fatto due cache dalvik he ti consiglia proprio la twrp dopo il flash,dopo sono andato a wipe e ho fatto un factory reset (tiri lo swipe dove ci sta scritto,senza andare nelle advanced e selezionare te cosa wippare) . Dopodiché riavvia il sistema and here we are!
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Ciao a tutti... rientrando stasera ho trovato il le1pro ad aspettarmi !!! il tempo di scartare l'imballo ed era già collegato al PC.. abilitato il debug-usb mi veniva riconosciuto come le1pro-US subito alla prima porta usb che ho provato...tempo 30 secondi ed era con la TWRP e il ROOT, ho usato la stessa procedura che usai 3 settimane fa per il LE Max2 ovvero con i comandi ADB ma entrando in modalità fastboot manualmente poi : "fastboot oem unlock" e "fastboot flash recovery Le_X800_TWRP.img" e poi direttamente da fastboot tasto power+volume sù entrato in recovery e flashato supersu precedentemente copiato nella memoria del x800.. per il momento il tel è ok .. inizio stasera a testarlo e se trovo malfunzionamenti o altro vi aggiorno
-
Già che ci stavi potevi flashare la rom di Cuoco,tanto a peggiorare non va,era tutto di guadagnato :P No?
-
bè dai.. fammelo testare così....tanto una volta che si ha la TWRP a flashare è un attimo.. devo ammettere però che lo preferivo più cinesizzato.. lo so vado contro corrente, ma con le loro app. ci puoi fare tanto basta effettuare un login LeTv ...
-
Io utilizzo le LeTv app tipo del meteo,orologio e MUSICA (adoro) che le trovo molto belle esteticamente è funzionali,per il resto la rom di stock mi sembrava molto sporca quindi ho preferito cambiare :P
-
Quote:
Friezamii
Io utilizzo le LeTv app tipo del meteo,orologio e MUSICA (adoro) che le trovo molto belle esteticamente è funzionali,per il resto la rom di stock mi sembrava molto sporca quindi ho preferito cambiare :P
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
A proposito di app musica, dato che sulla 11s non c'è potresti inviarmi la in qualche modo? 😂
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Ma davvero non c'è? Mi pare strano.. Comunque non saprei come fare,non sono pratico di queste cose :S