Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Friezamii
Il comando lo mandi da Shell? Non sono pratico ma quell'adb killer mi fa supporre che quando mandi il comando ADB reboot bootloader (non fastboot bootloader) sul display ti dovrebbe apparire una notifica toast che ti chiede se vuoi confermare il debug,te metti "permetti sempre" e pigi,dopodichè va in fastboot. Controlla bene il comando perché è ADB reboot bootloader e dallo da "Shell" nel tool
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Grazie.
Davo il comando giusto ma non l'ok da terminale.
Ora ho la twrp e il bootloader sbloccato. Messo la rom sul telefono e fatto il nandroid backup (system + data + boot) :laughing:
Prima e dopo il flash faccio wipe di
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
(del System niente wipe nè prima nè dopo, giusto?)
Il nandroid posso lasciarlo sul telefono?
Scusate, ma non sono esperto e non vorrei fare casini :)
-
Quote:
Goldkey
Quote:
dgero83
Poi ieri erano arrivate le 5, sono andato a casa pensando di continuare sul mio amore ubuntu, ma lì proprio non sono riuscito, non c'è neanche 1 thread su nessunissimo forum worldwide con ubuntu e letv o leeco nella stessa discussione :-D e io che dò sempre tutte le colpe a windows!!! Comunque c'è da dire che sul mio ubuntu non va più niente su adb dei cellulari che hanno l'adb aggiornato.
Ciao dgero83, so che dovresti già avere risolto, però con Linux c'era questa guida relativa all'installazione della TWRP 3.0.2 che avevo subito segnalato qualche giorno fa sul forum principale del Le1 X800 Pro:
TWRP 3.0.2 Installation process for LeTV One… | LeEco Le1 Pro
Grazie. Ecco perché non l'ho trovata, io ho usato ubuntu come parola chiave, non Linux.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
maremosso74
Ciao,
stamattina ho avuto anch'io lo stesso problema con la sim TRE. §
Dopo 1 gg di utilizzo regolare, stamattina la seconda sim TRE (Slot Microsim) ha smesso di agganciare la rete.