Usa il tasto dedicato :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda...sto prendendo un letv one pro 800 us. cosa dovrei installare come rom?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ragazzi io sono fermo alla 11 v48 del grande cuoco che gira bene.
Vale la pena di cambiarla?
Inviato con Tapatalk
quindi la 11?io chiedevo a chi usa e come .ci si trova
io chiedevo quale fosse la migliore......logicamente il parere di chi lo usa
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Con la 11 io bene...ma chiedo se c'è di meglio...
Inviato con Tapatalk
ondaflex un parere...ma lasciando originale le app che installa decurtano soldi?
Sono subito passato alla rom 11 di cuoco, mai usato stock. Nessun problema riscontrato
Inviato con Tapatalk
ok grazie farò lo stesso
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Mio personale feedback riguardo alle.rom...Sto testando per la prima volta la 011s..Prima avevo la 014.. Nettamente meglio..Telefono più fluido, schermo ad occhio migliorato come colori e la cosa che mi più mi sorprende e la netta differenza di connettività..ora aggancio il 4g tranquillamente in ambienti dove prima era un miraggio..In ufficio e in altre zone chiuse... Possibile che un cambio rom sblocchi certe caratteristiche sul lato hardware???
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Ok allora mi sa che posso lle 011. Ma dove la trovo?
La trovi nella pagina di Cuoco su androidfilehost sotto l'x800 e la cartella US. Si l'ho sempre detto che la 11s è la migliore. Mio padre è passato a vodafone e sta sempre in 4g senza problemi di bande sbloccate o bloccate. L'unica cosa che gli ho fatto è attivare i due codici ,uno per la spunta su CDMA e l'altra per cambiare l'aggangio reti (non so quanto sia utile,SE sia utile ma si trova bene così quindi bon,l'importante è che prende) .
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Per quanto mi riguarda posso ora affermare che sui 160 euro con questo hardware e questa rom è veramente il miglior dispositivo sul mercato....
Anche perché Lollipop avoglia a te che sarà ancora supportato,sul galaxy s2 per dire ancora si possono installare il 90% delle app :) . Poi non so c'è una CM 12.1 mi pare di aver capito. Forse quella con Lollipop 5.1 scalda un pochino meno,ma non so quanto sia ottimizzata. Io speravo a mio padre non piacesse il telefono in modo da tenerlo come ipod ma niente :rofl: . Ora stavo pensando se prenderne un altro ma il cn da 32gb a 160 o aspettare i nuovi leeco 3
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Con la 11s quanto fatendi batteria? Io due ore e mezza circa di schermo e cosa anomala mi da un venti per cento di circa d consumi del telefono in standby... Mah....
Compatibilità con le rom della versione CN
Buongiorno, mi rivolgo agli amici possessori della versione US: qualcuno ha provato a verificare l'ipotesi descritta all'inizio di questa discussione, vale a dire utilizzare le rom per la versione cinese cancellando dal pacchetto zip la cartella FIRMWARE-UPDATE ? Con quali risultati? Io, che utilizzo la rom 14S, sto prospettando il downgrade alla 11S, poiché ho forti problemi di connettività. Che ne pensate?
Ho provato tutte le versioni per il nostro terminale US ; non vorrei contraddirvi ma secondo me, a patto di rinunciare al doppio tap, la 14s è la più stabile e veloce (con Antutu), oltre a garantire maggiore autonomia alla batteria. Come ricezione e bande non trovo differenza. Ma sono sempre pronto a ricredermi
Salve ragazzi.. io ho la 12s e non mi lamento..
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi.. visto che lo sviluppo del nostro cell sembra arrivato ad un punto morto.. chi mi aiuta a fare un riepilogo delle varie rom? Con quelle di cuoco non avrei problemi.. chi ha provato altre rom come le cyanogen può indicarmi pro e contro?
In particolare sono graditi:
- Elenco bug
- Elenco features non supportate (esempio sblocco doppo tap, infrarossi, ecc.)
- Ricezione + Wifi
- Durata Batteria
- Memoria libera
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Io ho provato la 14 e adesso sto con la 11..A parte una leggera minore durata della batteria la cosa che più mi ha stupito è stata la ricezione in 4g prima inesistente e oggi praticamente onnipresente....
Ciao, io ho la 14s ormai da quando è uscita, a parte il doppio tap che non funziona, tutto il resto va bene, non ho mai avuto problemi con il 4g, anzi quando c'è me lo aggancia subito! L'unica cosa che ho modificato è il launcher, uso quello di Asus ed anche l'app contatti, perché volevo avere la lista dei preferiti che l'originale non ha.
Sent from my Le 1 Pro using Tapatalk
Ecco le mie impressioni sulla versione 11S di Cuoco92 (provata personalmente)
- Elenco bug
Nessun bug, tutto funziona (più o meno bene)- Elenco features non supportate (esempio sblocco doppo tap, infrarossi, ecc.)
Tutto funziona- Ricezione + Wifi
Il cellulare non brilla in questi reparti, non credo dipenda dalla rom ma da antenne e/o hardware (non ho grandi esperienze con altre rom, non posso fare un confronto, con altri cell si... e va peggio, anche se non malissimo)- Durata Batteria
Parlando di ore display acceso: non arrivo alle 4-5 ore di altri utenti, ma a 3,5 ore si. Arrivo a sera senza grossi problemi con un utilizzo medio. Ho un caricatore QC 2.0 e in ca. 40 min ricarica al 50%- Memoria Libera
Poca, molto poca... 1,5 max 1,6 GB liberi con tutte le app chiuse e credo che questo limiti non di poco la velocità del cell (confronto Asus Zenfone 2 ZE551 con 4GB di ram ne ha liberi 2,6 GB... 1 in più, non è poco)
Le versioni 13S e 14S di Cuoco92 sono derivate dall'X900, non le ho provate ma questo è quello che ho recepito:
- Elenco bug
Nessun bug, tutto funziona (più o meno bene) - Al primo avvio chiede di inserire l'impronta digitale.. ma il nostro cell non ha il lettore (non crea problemi successivamente)- Elenco features non supportate (esempio sblocco doppo tap, infrarossi, ecc.)
Doppio Tap non funziona- Ricezione + Wifi
C'è chi dice vada meglio, chi peggio (secondo me le differenze, ammesso ci siano, sono minime).- Durata Batteria
C'è chi dice vada meglio, chi peggio (secondo me le differenze, ammesso ci siano, sono minime).- Memoria Libera
Non ho dati al riguardo
Doppio tap e infrarossi a me funzionano benissimo.
Altre cose che elenchi sono difetti del telefono non dipendenti dalla rom
Inviato con Tapatalk
Puoi specificare a quale rom ti riferisci?
Io ho "riassunto" quanto percepito da altri utenti del forum le impressioni sulla 13S e la 14S di Cuoco, quindi... fai bene a postare le tue impressioni, magari per aiutare me ed altri utenti del forum, dacci altre info su ricezione, durata batteria, memoria libera ecc.
Se qualcuno vuole provare, qua parlano di una CM13 compatibile con US... io non ho tempo per eventuali debrick e simili. :D
[DEV][WIP][MM] CyanogenMod 13 Port For Le 1 … | LeEco Le1 Pro
Ho visto i dettagli della rom... ancora molto acerba e non pronta per un daily use... però tu credo che abbia più esperienze di tutti noi sulle varie versioni di CyanogenMod, posta un po' di impressioni, sia in generale sia di qualche rom specifica che hai avuto modo di provare. Ad oggi quale suggeriresti? E se hai una CM montata su... fammi sapere quanta ram libera hai (ho il chiodo fisso che questo cell con la EUI viene affossato con troppe risorse allocate dalla rom e poche lasciate all'utente, ripeto... nel mio caso 1,5 GB libero)
Una domanda per @Cuoco92 (o per chi ne sa più di me)
Ci potresti spiegare (senza entrare nei dettagli) perché le rom per la versione CN non sono compatibili con la versione USA?!
Ricordo che una delle prima rom che rilasciasti per il nostro cell in versione US fu una versione derivata dalla CN.. o sbaglio? Ricordo che c'era qualche cosa che non andava ma, tutto sommato, era possibile rendere compatibili le ROM versione CN con la versione US. Forse ricordo male o volendo si può fare?
P.S.: Per i mod... so che è vietato creare più post consecutivi, i due precedenti erano due "quote" non credo sia contro il regolamento, o sbaglio?! Ho preferito fare così per mantenere più chiara la discussione in corso.
New CM12.1 ROM from BetaHydri for LeTV 1 Pro… | LeEco Le1 Pro
Ultima release, tutto bene, nemmeno paragonabile alle EUI come resa GPU, mancano infrarossi. Ormai sono su CM fisso, 12.1 per intanto (non ho tempo per provare la nuova CM13) ma spero arrivi Android 6.0 presto perchè mi serve suhide per PoGo. :D
Per la RAM invece non ti so dire in quanto non la tengo mai sott'occhio, comunque il telefono è reattivo e raramente vedo i programmi avviarsi da 0...
Prima della tua risposta era già in download.. la sto testando ora, a breve un mio feedback più completo.
Per ora mi sembra più rapida e reattiva, ha più memoria libera ed effettivamente usando il Cell in multitasking.. ovvero passando da un app all'altra e più veloce della stock. Foto prima impressione sono peggiori.
Nota.. ma anche a te la frequenza max è di 1,56 GHz? Puoi controllare con cpu-z? Domani faccio un test con antutu per verificare la cosa.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Con Kernel Adiutor vedo che i core big spingono fino a 1,9, tutto regolare.
Inviato dal mio LeTv 1 Pro utilizzando Tapatalk
Confermo che anche a me la frequenza massima è di 1958 Mhz, ovvero 1,96 Ghz circa come da specifica (o quasi, non raggiunge infatti i 2 Ghz... ma non andiamo a vedere il pelo nell'uovo, non so se è una caratteristica di tutti gli snapdragon 810 o solo del nostro). Gli 1,55 Ghz rilevati da Cpu-Z sono relativi ai core "little" e non ai "big".
Le prestazioni da test di antutu sono ottime, 88200 punti!
https://s16.postimg.org/n3nt73rzp/An...V_X800_Pro.png
Ciao, a me con la 14s da questo risultato:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0b1528ed09.jpg
Sent from my Le 1 Pro using Tapatalk