Ma ha cancellato il link? Non lo vedo da scaricare :(
Visualizzazione stampabile
Ma ha cancellato il link? Non lo vedo da scaricare :(
Non sarebbe male la miui 8 e scrivo da un mi 4... purché priva di bug però, altrimenti meglio la 11s
Inviato con Tapatalk
Mi sembra di aver capito che ci sta lavorando su e se tutto andrà bene, entro la prossima settimana rilascerà il link x tutti.
Addirittura ho letto che ci sono due alternative 😀
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
nel post ha detto anche che è riuscito ad avviare la 17s CN sul nostro US, grazie al suo kernel modificato...speriamo bene!
Credo che abbia sistemato tutto tranne il GPS e altoparlante, ma sono fiducioso mi sembra preparato il ragazzo, ;)
...qui non c'è da averla vinta su cuoco92, ma sul device che è stato abbandonato da Leeco.
Cuco92 avrà avuto i suoi motivi per accantonare lo sviluppo del letv le1 pro
Ma le mie considerazioni non volevano in nessun modo essere offensive per Cuoco, ci mancherebbe! Evidentemente gli è stato chiarito che mai Leeco avrebbe rilasciato i codici per poter operare sulla versione US della rom. E Cuoco ha allora preferito concentrare le forze su altre attività.
anche perchè cuoco la versione US non l'ha mai avuta e ci ha fatto degli ottimi porting "alla cieca", senza nemmeno un modello per testarla o per provare ad effettuare modifiche o altre operazioni, ha fatto dei veri e propri salti mortali per permetterci di usare decentemente questo catorcio (lato software). Tanto di cappello a cuoco e al tizio della cyanogen, speriamo adesso nello sviluppatore greco!
It would be awesome if Couoco92 would find some time to help CrisBalGreece in his development
L'utente che sta sviluppando la rom MM per letv le 1 pro_US ha chiesto se @Cuoco92 sarebbe disponibile a dargli una mano per risolvere un paio di problemi riguardo GPS, ricarica e altoparlante.
Si tratta di CrisBalGreece sul forum di letv.re
...questo il link :
http://www.letv.re/topic/1758-offici...#comment-22499
Sorry doriano, but i did not quite understand get your reply (i used google translate).
Did CrisBalGreece already has asked Cuoco92 for help?
I did request to Cuoco92 as specified by CrisBallGreece, to get help.
Great! We will than patiently wait to see what happens. Thanks
La rom su base MIUI8 resa disponibile tre giorni fa dall'amico greco è ancora troppo carente. La sensazione è che sia finito in un tunnel cieco. Speriamo che Cuoco92 accetti di dargli una mano.
Ho trovato un port della camera del One plus funzionante sulla CM 12.1.
Questa camera sembra molto simile a quella stock LeTv, ha anche il video in slow motion e la modalità manuale.
La qualità delle immagini è ottima.
https://drive.google.com/file/d/0BxA...w?usp=drivesdk
Va flashata da TWR
UPDATE 12/11 con questa versione funziona anche la modalità panorama
https://drive.google.com/file/d/0BxA...w?usp=drivesdk
Ragazzi ma questa l'avete provata? come gira?
Official_Rom_5.8.018s_MM_for_X800_US - ROM US - Unofficial International LeEco Phone Support
...in effetti ci sono ancora un paio di cose da sistemare, gps , altoparlante...
Oggi però il modder ha risposto ad un utente, che gli voleva fare una donazione, la sua risposta è stata che ha tutto pronto e manca poco al rilascio della rom per uso quotidiano (per il momento l'ha pubblicata su insistenza degli utenti del forum e per avere un aiuto da qualcuno che magari poteva metterci mano) e che non vuole donazioni, perché lo fa x piacere e non x lucro.
Ciao ragazzi.. qualcuno mi sarebbe consigliare la migliore rom per questo smartphone? Io ho la versione 12s...
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Ciao, io sto usando la 11s, ma avevo anche utilizzato senza problemi la 14s. Con la 11s, puoi poi utilizzare questo kernel, da flashare via TWRP http://www.letv.re/applications/core...nt.php?id=2618
Scusa la mio ignoranza.. cosa cambia cambiando il kernel?
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Ho riscontrato una maggiore durata della batteria e una fluidità d'uso. Forse solo una percezione, ma credo che sia migliorata. Comunque, la 12 s è un ibrido, cambiala con una delle altre due.
Ciao @Eulo54 stavo leggendo dell'autore del kernel da te postato, che l'ha abbinato ad una Rom di un russo del forum 4pda.ru e riesce a fare più di 5 ore di schermo acceso ed avere più fluidità del sistema in generale e c'è anche il doppio tap.
Tu hai avuto modo di testare tale Rom?
...non so se c'è la lingua italiana
Ciao, ho reinstallato rom russa e kernel giusto questa sera. Non c'è la lingua italiana, ma ho surrogato con una applicazione per le lingue e tutto funziona bene. Ti dirò domani della durata.
Allora, dopo una intera giornata di utilizzo abbastanza costante posso dirti che ho la batteria ancora al 28%, con una evidente miglioramento. La fluidità è molto buona e nessun problema con le applicazioni.
Bene e la traduzione con quell'applicazione è tradotta al 100℅, poi hai avuto modo di testare il gps?
Ho installato quella rom circa una settimana fa, oltre a cancellarmi tutto lo smartphone, facendomi perdere praticamente tutti i dati, ho notato che praticamente non porta benefici. Il kernel l'ho subito tolto perchè mi aveva modificato tutte le vibrazioni dei tasti (credo abbassando l'intensita) e siccome è una cosa che non sopporto ho subito messo la rom di cuoco.
Non appena posso voglio provarla, anche perché è arrivata l'ora di fare un bel reset al mio x800, che si è rallentato di un po'.
@Shades le tue impressioni sono importanti, ma io disabilitato sempre la vibrazione, su tutti i miei device, quindi se è meno intenso x me nn è un problema :)
Ciao a tutti, ho scritto diverse volte nel forum ma ormai dopo la 14S e la dismissione dello sviluppo di cuoco avevo perso le speranze. La LeTv LeEco sappiamo che non rilascia e non rilascerà i sorgenti e questo porta tutti in un vicolo cieco, ma qualcosa sta cambiando, seguendo il forum internazionale sto notando che si sta dando vita ad una "battaglia" verso LeEco via facebook dando feedback sulla nostra esperienza di utente con pochissime stelle essendo stati praticamente imbrogliati, e dovendo solo a Cuoco92 il piacere di poter ancora usare quel telefono.
Siamo in tanti scriviamo al servizio leMall US e facciamo sentire tutti la notra voce, i codici sorgenti possono portare solo benefici, l' unione fa la forza
Nel frattempo, da alcuni giorni è stata cancellata la pagina del modder greco con l'attesa del completamento definitivo della sua rom. A meno che qualcuno sia a diretto contatto con CrisBal, o è stato lui stesso, o Leeco, disturbata da quanto sta accadendo.
ciao a tutti, devo vendere il telefono. cosa devo fare per eliminare completamente qualsiasi cosa al suo interno?? grazie !
Ciao ragazzi dopo qualche mese di tranquillità qualche giorno fa si è ripresentato il problema dello spyware, nello specifico ADClient. Preso dal dubbio ho anche riflashato la rom pulita di cuoco la 11s, ma giusto una settimana dopo si è ripresentato il problema. Non riesco proprio a capire come sia possibile dato che la Rom è stata ripulita da cuoco, da tutte le schifezze del firmware originale... Mi sento scoraggiato, e quasi sto schifando questo terminale, che mi è sempre piaciuto dal primo momento... :(
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
..da giugno che ce l'ho e non avevo mai avuto questo problema, invece da una settimana che sto cavolo di adclient, rompe parecchio i c@@@ni, all'improvviso me lo sono trovato tra i piedi e non ne vuole sapere di disinstallarsi, lo tolgo e si reinstalla. Sono stufo di questo x800. Se mi capita un ingegnere leeco tra le mani, come minimo glielo tiro sul muso 😂😂😂, si fa x dire, ma comincio ad odiare questo device.
Ecco, quindi non sono l'unico! A sto punto dato che ho praticamente perso le speranze per questo smartphone mi accontenterei di una rom quasi stock, come originale, ripulita da malware e bloatware cinese ma basta che funzioni definitivamente!
ragazzi, 14s e passa la paura. messa dal "day one" e nessun problema, l'unica cosa è che si perde il tap to wake ma per me meglio perdere questo che beccarsi lo spyware latente che prima o poi salta fuori. LeEco NON sta gestendo la cosa in modo indegno.
La 14s la provai, però sinceramente non mi fa impazzire montare un porting derivante da un altro modello :( poi il tap ti wake per me è importantissimo :(