CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 93 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può linkare il video per l'installazione della ROM?

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterwhite82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho fatto una guida per dummies. A me sarebbe servita, soprattutto per la questione ADB drivers con cui stavo diventando scemo. @sistro, se puoi aggiorna il post in prima pagina così la guida ora è completa per tutti (se ci sono errori segnalatemeli, che faccio una modifica).

    GUIDA PER SUPER DUMMIES - LETV LEECO X800 VERSIONE US

    L
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Installazione TWRP
    - Mandate il dispositivo in FASTBOOT (Vol - e tasto power) fino a che non vedete il pinguino*
    - Collegate tel al PC
    - Andate dove avete scompattato i file scaricati prima (TOOLS e TWRP). Aprite cartella tools e fate doppio click su SHELL, vi si aprirà il terminale e dovrete digitare nell'ordine:
    fastboot unlock oem
    fastboot flash recovery recovery.img

    *L'alternativa è entrare in shell con telefono acceso e collegato, poi lanciare comando ADB reboot bootloader. In questo modo si può entrare in modalità pinguino. Personalmente così facendo mi si riavviava ed ho dovuto farlo "fisicamente" con i tasti volume- e power.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Riavvio e installazione custom ROM

    Premete ON/OFF e Volume+ fino a che il logo LeEco Recovery appare (non mollate alla prima vibrazione oppure vi riscrive la recovery e vi tocca ricominciare). Ora sarete in TWRP.
    Consiglio di fare sempre un backup.
    Fate poi nell'ordine (e non riavviate fino alla fine):
    - Wipe --> factory reset
    - Install --> selezionate e flashate pacchetto update.zip che in precedenza avevate salvato sul LeTv
    - Fate wipe cache/dalvik
    - Fate factory reset
    Riavviate, pazientate qualche minuto, e godetevi il vostro LeTv X800 ripulito e ottimizzato.

    EDIT:
    Aggiornato post con le seguenti modifiche:
    - non era necessario scaricare anche pacchetto twrp, ma bastano i Le1Pro_US_TOOLS.
    - aggiunto possibilità di andare in fastboot da shell con comando ADB reboot bootloader
    Ciao, avrei bisogno di un chiarimento sulla procedura per l'installazione della rom, in particolare mi riferisco alla versione letv x800 us.
    ho scaricato il tools al seguente link:
    TOOLS & RECOVERY: https://www .androidfilehost. com/?fid=24580943222145288 (come indicato)
    e la rom ho scelto questa
    Le1PRO_US_X800-ROW-v48RL-CUOCO92-5.5.011S.zip (scaricata dal link indicao)

    sono riuscito ad installare il twrp in questo modo, ho cliccato su "FLASH-RECOVERY" si è aperta una finestra di comando sul desktop che attendeva il collegamento del cellulare che ho messo in modalità flashboot (volume - con tasto power fino alla comparsa del pinguino).

    A questo punto ho ravviato il cellulare che m ha chiesto se volevo procedere con il root ho confermato e si è riacceso.
    Tra le app ho trovato supersu ed ho effettuato il root.
    Ho collegato il cellulare al pc ed ho copiato la rom sul cellulare rinominandola con il nome update.zip
    Ho nuovamente spento e riacceso il cellulare per entrare nella modalità recovery che risulta la seguente 3.0.2 v2 cuoco92
    A questo punto cosa devo fare????
    sono indeciso quale strada seguire per quanto riguarda il wipe....

    ipotesi 1:
    - Wipe --> factory reset
    - Install --> selezionate e flashate pacchetto update.zip che in precedenza avevate salvato sul LeTv
    - Fate wipe cache/dalvik
    - Fate factory reset

    Ipotesi 2
    1-Da recovery TWRP tappiamo sull’icona Wipe quindi su Advanced Wipe e spuntiamo
    -Dalvik Cache
    -System
    -Data
    -Cache
    mi raccomando NON Internal Storage
    quindi facciamo lo slide da sinistra verso destra dove è scritto Swipe to Wipe

    2-Quando la procedura di Wipe sarà terminata ci apparirà la scritta in alto Successful Wipe Complete,
    torniamo indietro nel menù principale della recovery TWRP
    e tappiamo sull’icona Install muovendoci con il cursore per cercare il firmware che avevamo precedentemente copiato in memoria X1_X800-ROW-v2.6-CUOCO92-5.5.0011S.zip
    e lo installiamo con il solito swipe da sinistra verso destra

    3-Finita l’ installazione non ci resta altro che fare lo swipe da sinistra verso destra per il Wipe Cache e Dalvik
    e fare il Reboot to System
    Resto in attesa di un vs. chiarimento, non vorrei un fermacarte......

  4. #753
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiwwo Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei bisogno di un chiarimento sulla procedura per l'installazione della rom, in particolare mi riferisco alla versione letv x800 us.
    ho scaricato il tools al seguente link:
    TOOLS & RECOVERY: https://www .androidfilehost. com/?fid=24580943222145288 (come indicato)
    e la rom ho scelto questa
    Le1PRO_US_X800-ROW-v48RL-CUOCO92-5.5.011S.zip (scaricata dal link indicao)

    sono riuscito ad installare il twrp in questo modo, ho cliccato su "FLASH-RECOVERY" si è aperta una finestra di comando sul desktop che attendeva il collegamento del cellulare che ho messo in modalità flashboot (volume - con tasto power fino alla comparsa del pinguino).

    A questo punto ho ravviato il cellulare che m ha chiesto se volevo procedere con il root ho confermato e si è riacceso.
    Tra le app ho trovato supersu ed ho effettuato il root.
    Ho collegato il cellulare al pc ed ho copiato la rom sul cellulare rinominandola con il nome update.zip
    Ho nuovamente spento e riacceso il cellulare per entrare nella modalità recovery che risulta la seguente 3.0.2 v2 cuoco92
    A questo punto cosa devo fare????
    sono indeciso quale strada seguire per quanto riguarda il wipe....

    ipotesi 1:
    - Wipe --> factory reset
    - Install --> selezionate e flashate pacchetto update.zip che in precedenza avevate salvato sul LeTv
    - Fate wipe cache/dalvik
    - Fate factory reset

    Ipotesi 2
    1-Da recovery TWRP tappiamo sull’icona Wipe quindi su Advanced Wipe e spuntiamo
    -Dalvik Cache
    -System
    -Data
    -Cache
    mi raccomando NON Internal Storage
    quindi facciamo lo slide da sinistra verso destra dove è scritto Swipe to Wipe

    2-Quando la procedura di Wipe sarà terminata ci apparirà la scritta in alto Successful Wipe Complete,
    torniamo indietro nel menù principale della recovery TWRP
    e tappiamo sull’icona Install muovendoci con il cursore per cercare il firmware che avevamo precedentemente copiato in memoria X1_X800-ROW-v2.6-CUOCO92-5.5.0011S.zip
    e lo installiamo con il solito swipe da sinistra verso destra

    3-Finita l’ installazione non ci resta altro che fare lo swipe da sinistra verso destra per il Wipe Cache e Dalvik
    e fare il Reboot to System
    Resto in attesa di un vs. chiarimento, non vorrei un fermacarte......
    ciao se hai gia' la recovery twrp fai semplicemente questi passaggi...

    1. avvia il cell in recovery TWRP e fai > un Fullwipe = Dalvik Cache/System/Data/cache
    2. Flasha = installa la Rom di cuoco 11S (per letv modello US il tuo appunto)
    3. installata la rom la recovery ti chiedera' di fare i 2 wipe > cache+Dalvik > falli.
    4. Reboot System = riavvia sistema, Fine Rom installata (il primo avvio durera' circa 2/3 minuti ed è normale)

  5. #754
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maremosso74 Visualizza il messaggio
    Se hai difficoltà anche tu ad entrare in modalità fastboot (apppare il pinguino ma poi il cell sia vvia normalmente invece di rimanere sul pinguino), prova a premere i tasti per avviare il cell in fastboot da cell spento ma collegato all'usb del PC
    I tasti da premere contemporaneamente sono Vol- + ON.
    ciao ragazzi
    ecco mi trovo proprio in questa situazione, cioè che il cell si riavvia normalmente invece che rimanere sul pinguino nonostante avvii il fastboot da cell spento e collegato al pc..qualcuno che si trova nella mia stessa situazione e ha risolto?

  6. #755
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi una domanda: sto seguendo la guida manuale dell'installazione della TWRP con l'aggiunta dei suggerimenti di Kumalo, ovvero dopo il comando Fastboot flash recovery recovery.img, dare il comando fastboot reboot e al riavvio tenere premuto il tasto Volume Su e POWER. Ma i tasti vengon rilasciati dopo la vibrazione e la comparsa del logo LeEco recovery o bisogna aspettare che compaia il logo della TWRP ?
    Grazie
    Ultima modifica di JuJu75; 21-08-16 alle 22:25

  7. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per questa guida!

  8. #757
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, qualcuno ha provato a "giocare" con frequenze massime e governor per mantenere un po' più fresco il nostro letv? ho visto che no frills cpu mostra come frequenza massima 1.5, che è solo il gruppo quadcore più debole, mentre quello da 2,ghz su cui mi interesserebbe intervenire non viene visto, avete fatto qualche prova a modificare questi settaggi e, se si, con quale app?

  9. #758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuciu70 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    Una domanda per chi ha installato xposed... Quali moduli avete scaricato e che funzionalità aggiungono alla rom di @Cuoco92? Grazie.

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Ciao permetto che ho su la 11s v48.
    Io ho istallato i seguenti moduli:
    Gravity box, permette di modificare barra di stato/icone varie e molto altro ancora.
    EUI moder setting, permette di avere il menù a tendina in stile aosp mantenendo comunque la EUI integrata.
    Power nap per il risparmio batteria.
    Boot manager, permette di scegliere quali app non devono avviarsi al riavvio del telefono.
    Comunque c'è veramente da sbizzarrirsi, bisogna provare e capire quali si integrano con le ROM di cuoco92 e quali no!
    Devo dire grazie a @egonfe76 che sotto questo aspetto mi ha dato un grande aiuto.
    Dove posso trovare la eui modder setting? C'è qualche moduli utile per migliorare il segnale wifi?

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  10. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    CIao è in essere questa petizione... per quel che potra mai contare.. comunque tentar non nuoce !

    https://www.change.org/p/leeco-letv....edium=copylink

  11. #760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare la eui modder setting? C'è qualche moduli utile per migliorare il segnale wifi?

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    EUI moder setting lo trovi su xda.

Pagina 76 di 93 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy