Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maremosso74
Se a telefono SPENTO premo vol- e ON fino al pinguino, in teoria non dovrebbe restare in quello stato?
Invece a me, riparte "normalmente"... Ho anche provato a lanciare la shell come da comandi segnalati, ma il cell và in ricerca device (waiting for any device) e non fà altro..
Inoltre, mi fai capire se le due cartelle TWRP e Tool vanno scompattate insieme?
Io ho fatto così perché lanciando il reboot da shell mi dava il problema che nomini tu, riavviandosi da solo. Purtroppo non saprei dirti di più, non so quale sia la ragione. Se lo fai da shell ti funziona?
Per le cartelle, le ho scompattate entrambe sul desktop semplicemente. In effetti dovrebbe bastare anche solo la cartella tool.
-
A me la procedura di Friezamii è andata alla perfezione, e per giunta la trivo più semplice.
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
ondaflex
A me la procedura di Friezamii è andata alla perfezione, e per giunta la trivo più semplice.
Inviato con Tapatalk
Sì, io sinceramente volevo solo puntualizzare la questione adb drivers, che secondo me non si leggeva con chiarezza da nessuna parte
-
Ah ok. A me hanno funzionato gli universal, non i naked.
Inviato con Tapatalk
-
Domandone:
- Sulla 11S la registrazione video funziona??
- Per l'installazione è necessario cancellare cartella firmware-update?
Altro bug :
- il Volume: da 0 a 1 è veramente troppo alto, con gli Mtk si poteva risolvere con Mtk engineer, qui come si può variare gli step?
Ultime considerazioni sui problemi che ho avuto :
- durante i wipes avevo l'errore cannot mount cache, quindi niente formattazione, risolto con una procedura trovata in rete, se volete la posto, al momento non la ricordo.
- in recovery non mi vedeva il cell in adb, nessun device. Sono andato in twrp, mount , disable Mtk, tutto risolto, device trovato.
- Per fare una installazione super clean ho flaggato tutti i wipes, anche internal. La rom l'ho poi caricata con comandi adb push. Chi vuole chieda pure.
Vi prego di confermare i bug segnalati.
Tnx
-
controlla che non hai il volume leveler di dolby atmos attivo perchè ai livelli minimi spara al massimo e c'è poco gradiente di salita. (Potresti provare spengendolo e vedere il volume se è sempre così alto). 11S v42 -> i video funzionano,registrazione idem,full hd o 4k,forotamera interna o esterna,visualizzazione ok su snapchat instragram e blabla. Se scarichi la rom 11S US non c'è la cartella firmware update :)
-
Quote:
Friezamii
@
maremosso74 Per quel motivo io avevo consigliato di usare il comando da Shell "ADB reboot bootloader" per andare alla schermata col pinguino anzichè farlo manualmente,perchè se è attaccato al pc prende la carica e quindi si riavvia il sistema.
------------------------------
Primi feed della 11S, appena installata mi ha notificato un aggiornamento che una volta fatto mi riporta il telefono come se fosse CN anzichè US :O . Comunque per ora a livello di App era meglio la 13S,C'era la tastiera blackberry(anche se usavo la google per abitudine),la app musica LeTV(ho provato a fare il porting base dell'apk ma non si installa),il browser letv (qui c'è quello htc,di grafica preferivo quello letv perchè era in tema col telefono),e poi boh c'è qualcosa in meno tipo l'app per segnarsi le cose da fare ma vabbè era quella di asus quindi stava sul playstore. Le ricezioni mi sembrano identiche. Qui c'è anche chrome di sistema. C'è qualche scritta in più in inglese come per esempio anche nella schermata di avvio e spegnimento (era tamarrissima quella frase in It tipo "Cresco ogni giorno sempre di più con te" quando si spengeva il telefono :lol:"). Però youtube funziona senza problemi dei 360p e cardboard,i video funzionano ovunque ora. (Non capisco perchè c'è Chrome di stock e non Gmail e Maps ma vabbè meglio così si può decidere)
Quindi sulla 11s (nuova) non è presente l'app della Musica di LeTv?
Visto che hai provato la 11s Stock, la 13S e la 11S (nuova), sai dirmi un po i pro ed i contro di tali versioni!? E quale preferisci.
Grazie mille!!
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
Quindi io sono l'unico a cui spegnendo CELL e premendo vol- + on il telefono non va in fastboot!?! Cavolo che fortuna!
Ma se carico la rom zippata da recovery->aggiorna che succede??
Per la seconda Sim:
Al momento anche a me, con nanosim tre e microsim tre quest'ultima non viene riconosciuta.
Mi sto facendo un idea, ma mi servono dati: anche a TE entrambe le sim sono dello stesso operatore??
-
Per una esperienza più "LeTv" preferisco la 13S solo che il bug dei video mi limita tanto l'esperienza d'uso,non tanto per non poterli girare ma per non poterli vedere tipo su snapchat in giro per il web e così via (su instagram li vedo però...vabbè). Per il resto anche l'Italiano è più curato,non c'è Chrome e Play Music stock e c'è il browser LeTv che era davvero carino e come piaceva a me invece che quello Htc che sarà anche buono di prestazioni ma di grafica non mi piace,troppo piatto :) .C'è qualche app in meno ma installabile dal Play Store sulla 11S. C'è WPS office sulla 11S ma si può disinstallare . Per il resto mi pare che siano simili apparte la traduzione e-mi pare- l'app per i temi/sfondi online. Sulla 11S Manca GMAIL stock ma tant'è io mi trovo bene anche col client di LeTv (se compro un telefono particolare preferisco abbia anche le app a tema,se voglio le cose stock prendo un nexus :P).
Io parlo di 13S e 11S versione CUOCO,quella stock non la consiglio proprio,meglio una di queste due. Direi che per usabilità generale meglio la 11S ad oggi perchè ha risolto la cosa dei video,appena sarà risolta anche sulla 13S io preferirò quest'ultima.
-
Quote:
Friezamii
Per una esperienza più "LeTv" preferisco la 13S solo che il bug dei video mi limita tanto l'esperienza d'uso,non tanto per non poterli girare ma per non poterli vedere tipo su snapchat in giro per il web e così via (su instagram li vedo però...vabbè). Per il resto anche l'Italiano è più curato,non c'è Chrome e Play Music stock e c'è il browser LeTv che era davvero carino e come piaceva a me invece che quello Htc che sarà anche buono di prestazioni ma di grafica non mi piace,troppo piatto :) .C'è qualche app in meno ma installabile dal Play Store sulla 11S. C'è WPS office sulla 11S ma si può disinstallare . Per il resto mi pare che siano simili apparte la traduzione e-mi pare- l'app per i temi/sfondi online. Sulla 11S Manca GMAIL stock ma tant'è io mi trovo bene anche col client di LeTv (se compro un telefono particolare preferisco abbia anche le app a tema,se voglio le cose stock prendo un nexus :P).
Io parlo di 13S e 11S versione CUOCO,quella stock non la consiglio proprio,meglio una di queste due. Direi che per usabilità generale meglio la 11S ad oggi perchè ha risolto la cosa dei video,appena sarà risolta anche sulla 13S io preferirò quest'ultima.
Grazie mille per il commento!
Allora speriamo in Cuoco! Per una 13s V2
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App