Ciao ragazzi.. qualcuno mi sarebbe consigliare la migliore rom per questo smartphone? Io ho la versione 12s...
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Ciao ragazzi.. qualcuno mi sarebbe consigliare la migliore rom per questo smartphone? Io ho la versione 12s...
Ciao, io sto usando la 11s, ma avevo anche utilizzato senza problemi la 14s. Con la 11s, puoi poi utilizzare questo kernel, da flashare via TWRP http://www.letv.re/applications/core...nt.php?id=2618
serginho (25-11-16)
Scusa la mio ignoranza.. cosa cambia cambiando il kernel?
Ho riscontrato una maggiore durata della batteria e una fluidità d'uso. Forse solo una percezione, ma credo che sia migliorata. Comunque, la 12 s è un ibrido, cambiala con una delle altre due.
serginho (25-11-16)
Ciao @Eulo54 stavo leggendo dell'autore del kernel da te postato, che l'ha abbinato ad una Rom di un russo del forum 4pda.ru e riesce a fare più di 5 ore di schermo acceso ed avere più fluidità del sistema in generale e c'è anche il doppio tap.
Tu hai avuto modo di testare tale Rom?
...non so se c'è la lingua italiana
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
Leeco Le Max2 x820
Ciao, ho reinstallato rom russa e kernel giusto questa sera. Non c'è la lingua italiana, ma ho surrogato con una applicazione per le lingue e tutto funziona bene. Ti dirò domani della durata.
Allora, dopo una intera giornata di utilizzo abbastanza costante posso dirti che ho la batteria ancora al 28%, con una evidente miglioramento. La fluidità è molto buona e nessun problema con le applicazioni.
Ultima modifica di Emanuele820; 27-11-16 alle 22:09
serginho (27-11-16)
Bene e la traduzione con quell'applicazione è tradotta al 100℅, poi hai avuto modo di testare il gps?
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
Leeco Le Max2 x820
Ho installato quella rom circa una settimana fa, oltre a cancellarmi tutto lo smartphone, facendomi perdere praticamente tutti i dati, ho notato che praticamente non porta benefici. Il kernel l'ho subito tolto perchè mi aveva modificato tutte le vibrazioni dei tasti (credo abbassando l'intensita) e siccome è una cosa che non sopporto ho subito messo la rom di cuoco.