Visualizzazione stampabile
-
@simon991 Condivido i bug riscontrati dopo un solo giorno d'utilizzo APP sms che va in crash se tengo premuto su di un sms per provare a cancellarli, (risolto scaricando e usando come predefinito messngers google) con wind mi esce l'icona 4g nonostante stia navigando in 3g (test con LTE discovery) il color Mode non cambia ma rimane per tutte e 4 le opzioni lo stesso, i tasti touch non si possono usare come scorciatoie per comandi vari, youtube non funzionava e non era aggiornabile, risolto disinstallado l'app con titanium e scaricata dal market LeStore (riprestinando un apk del le2max) all'avvio necessita di almeno 2/3 minuti per "scaldarsi" e funzionare a dovere, la ricarica rapida, non è poi così veloce; 1 ora e 45 ricarica completa da 0% se attivo il wifi e poi lo disattivo impiega un minuto buono per riagganciare la rete dati..confermo anche il non funzionamento del tasto rapido "calcolatrice" mentre a me funziona quello "bussola" per il resto funziona tutto egregiamente , i video funzionano sia in rec che in play, così come li posso vedere da tutte le app. il gps è ancora meglio di quello del le max2,
Quote:
Originariamente inviato da
simon991
Ciao ragazzi, ho appeana ricevuto il mio X800, il tempo di caricarlo e lo ho acceso.
Ottime notizie, il pc lo vede benissimo a primo colpo quindi strafelice di ciò.
Sto cercando di rilevare tutti i bug della 11S.
Youtube mi funziona benissimo, strano ma vero.
se metto nel task manager succede che:
- La musica non funziona proprio (manca la app music -.-)
- Il tasto calcolatrice non porta a niente, manca la relativa app
- Il tasto e la app compass non funzionano
La videocamera è ok
La fotocamera si comporta come dovuto ma gli manca la modalità bellezza che c'era nell' X600
Manca anche il più stupido lettore musicale il che per me ha davvero dell' incredibile !
Nelle impostazioni nella scheda accessibilità > Press and hold virtual button
Dovrei poter impostare cosa accade se tengo rpemuto un tasto a lungo, ad esempio home per google now, o indietro per il blocco schermo.
Niente da fare purtroppo.
Nella scheda dellos chermo per le varie impostazioni di visualizzazioene come già segnalato non cambiano i colori nonostante l' impostazione.
Apparte ciò gira piuttosto fluido, non scalda, la batteria cala veloce ma devo ancora testare per bene la cosa.
Nel passaggio dall' X600 ottimizzato con la BB72 è stato un po' un trauma, perchè lì era perfetta. Ma comunque si può sopravvivere.
chiunque riesca a passarmi la app music gliene sarei eternamente grato, anche se ormai fatta fuori Xiami è un lettore come un altro.
Chi può invece consigliarmi un lettore che sfrutti al meglio le potenzialità audio doppiamente grato.
Ah,... pecca di stock, manca il dolby atmos, ora non so se ci dovrebbe essere di base o se era una peculiarità della BB72, ma di stock ne sento la mancanza, chiunque riesca a trovare i bug della 13S di cuoco lo dica almeno riusciamo a capire quanto valga questo salto, o se vale aspettare ancora.
Da ex amante Xiaomi, prima o poi spero in una MIUI :) Sogno lo so... ma non si sa mai ;)
Buona searata a tutti torno a godermi questo fantastico telefono :)
-
@TheGodDevil
Purtroppo non funziona sulla 11S, ho già provato [emoji13]
Le2 X820 MAX
-
Quote:
Cuoco92
@
TheGodDevil
Purtroppo non funziona sulla 11S, ho già provato [emoji13]
Le2 X820 MAX
Madò, chissa quanti guai hanno fatto con sta 11s US. Povero te che ci stai mettendo delle pezze!
Invece, per quanto riguarda la 13s, i bug della quale parlano, sono risolvibili con un OTA?
Grazie
-
Quote:
TheGodDevil
Madò, chissa quanti guai hanno fatto con sta 11s US. Povero te che ci stai mettendo delle pezze!
Invece, per quanto riguarda la 13s, i bug della quale parlano, sono risolvibili con un OTA?
Grazie
In teoria si, ma nn ho un device US quindi nn posso capire dove sta il problema [emoji6]
Le2 X820 MAX
-
raga ma l'app per gli aggiornamenti ota sulla versione US dov'è?
lo screen di questa nuova versione per quale modello è?
-
Quote:
Cuoco92
Quote:
TheGodDevil
Grazie
In teoria si, ma nn ho un device US quindi nn posso capire dove sta il problema [emoji6]
Le2 X820 MAX
Capito.
Chissà se questi dispositivi US, riceveranno aggiornamenti..
Ormai non ci sto capendo molto.
Diciamo che, per ora, conviene tenere la 11s. Credo..
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
Quote:
Shades
raga ma l'app per gli aggiornamenti ota sulla versione US dov'è?
lo screen di questa nuova versione per quale modello è?
La 11S funziona benissimo sul modello cinese, quindi vale per tutti e due i modelli[emoji6]
Le2 X820 MAX
-
Si infatti per ora ho intenzione di tenere la 11S che viene anche aggiornata (ma non capisco perchè la 11s viene aggiornata anche per us,non dovrebbe essere la stessa cosa della 13?). Facciamo una colletta per dare un x800 US a cuoco :lol: roftl
-
A chi interessasse, il GPS della 13S è perfetto.
Altra info : la batteria sta nettamente migliorando.
Purtroppo visti i bug video (grazie cmq a Cuoco92), mi vedo costretto a flash are la 11S..
Mi sapete dire se facendo i vari backup posso ripristinarlo dopo il cambio? Se sì come??
-
Quote:
Friezamii
Si infatti per ora ho intenzione di tenere la 11S che viene anche aggiornata (ma non capisco perchè la 11s viene aggiornata anche per us,non dovrebbe essere la stessa cosa della 13?). Facciamo una colletta per dare un x800 US a cuoco :lol: roftl
In effetti, è una buona idea XD
Io ancora non capisco una cosa. Ma CN ed US sono le medesime versione, oppure, la CN è diversa per compilazione?
Cioè, il mio ragionamento è, non si potrebbe prendere la 13Cn e farla vedere al cell come 13US e, quindi, eliminare i BUG presenti nella 13US?
Oppure, ciò è già stato fatto e quindi, anche la versione 13CN, ha i medesimi bug della 13US!?
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App