No non credo che la 13Cn abbia i bug video ma non sarei dirti,comunque a questo punto io direi 11S fino a marshmallow.
Visualizzazione stampabile
No non credo che la 13Cn abbia i bug video ma non sarei dirti,comunque a questo punto io direi 11S fino a marshmallow.
La 13 s senza bug sarebbe sicuramente meglio, anche lo schermo, ma i bug sono diversi e ne pregiudicano l'uso.
Inviato con Tapatalk
Ciao allora secondo me non funziona solo conle doppie SIM di 3HG, perchè i telefoni con doppia sim hanno uno slot che va in 4g/3g/2g e l' altro che va solo il 2g. Quale slot lo decidiamo noi logicamente. Ma la 3HG richiede necessariamente la rete UMTS ossia la 3G sulle sim quindi avendone due una va fuori se usate in dual sim.
Non ho certezze, ma è molo probabile sia quello il problema.
ciao a tutti e ringrazio cuoco per impegno per noi.
allora vorrei mettere in rete quello che mi è successo con la rom 13s con una versione US con la 11s MULTILINGUA primo avvio ok installo la fix per la 900 (banda) mi blocca quasi tutto, o provato a fare i wipe rinstallare la 13s nulla sim morte ecc...
con il restore vediamo come va........... sim morte tutte. nel menu *#*#4636*#*# mi da wcdma preferred-
mettero la td-scma,gsm/wcdma end lte pero non so come confermare .
A me è appena andato in bootloop....
Avevo caricato la 13 US di cuoco e disinstallato un pò di cose (soprattutto il launcher) installando invece l'apex....
Riavviato........
Si blocca sulla scritta EUI Avvio applicazioni...
Ora cerco la procedura per il ripristino
EDIT:
ALla fine, tenendo premuto il tasto POWER per ca. 10-15 secondi si è spento (e riavviato), ripartito con il pinguinetto....collegato al PC, con lo script (quello per installare la recovery), riavviato il cellulare e premuto subito VOL+ e Power fino a che non è uscita la TWRP, e fatto un factory reset....
Mi sa che mi scarico la 11
Ahahhahahhhahaah raga non ci posso credere!!!
Il telefono quando si imposta su priority blocca le chiamate in entrata..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c5aea5e132.jpg
.ed io che mi stavo scervellando
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
No, non credo il problema sia la TRE in se per se, visto che qualcuno lamentava il problema anche con VODA.
Personalmente, ma attendo riscontri, credo possa essere un problema di conflitto tra sim dello stesso provider. Insomma, due sim TRE, due sim Voda, ecc.. mettono qualcosa in conflitto.
Io ho messop tim come sim sullo slot micro e tutto funziona.
Devo anche dire, però, che per un giorno intero le due sim TRE insieme hanno funzionato correttamente..
Se qualcun'altro può fare una verifica del genere, ci togliamo ogni dubbio (due sim stesso operatore)
Grazie