Visualizzazione stampabile
-
@Friezamii Non so se posso, ma, nell'attesa che mi arrivi lo Smartphone, mi sono messo alla ricerca di qualche buon app per la musica. Ed ho trovato questa "HibyMusic". Dalla descrizione dice che supporta il DAC(anche via USB) e l'HiFi. Se vuoi provarlo. Almeno ci dici se funziona!
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
Il playstore cinese si chiama LeStore,ho scaricato dal le max2 l'apk con sd maid e installato su l le1pro-us, funziona senza problemi, nel market cino non cè l'app LeMusic... ma ho scaricato KUgou che per ora funziona alla grande
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirabeppe
A oggi la cuoco92 13s US soffre sul video e qualche lag .appena avrà risolto si carica .
La 11s è priva di bug e ti fa apprezzare l"x800.
Scalda pure meno. Perde nei colori del display, app a parte.
Giusto i fusi orari dell"orologio.
Dopo 2 giorni di flash e personalizzazioni da reimpostare (xposed, nova, etc) attenderò serenamente MM.
Piuttosto per passare da 11s 41 a 43 dove è esattamente che si deve deselezionare la formattazione della cache?
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
ondaflex
La 11s è priva di bug e ti fa apprezzare l"x800.
Giusto i fusi orari dell"orologio.
Dopo 2 giorni di flash e personalizzazioni da reimpostare (xposed, nova, etc) attenderò serenamente MM.
Piuttosto per passare da 11s 41 a 43 dove è esattamente che si deve deselezionare la formattazione della cache?
Inviato con Tapatalk
Mi puoi fornire il link della 11s versione US
-
Pagina 1 del thread x800 versione us trovi tutto.
Consiglio di seguire il metodo di Friezamii
Inviato con Tapatalk
-
Ma quindi è la 11S o la 13S ad aver il BUG della "tonalità" di LeTv? È risolvibile? Tramite OTA, forse?
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
Quote:
ondaflex
Pagina 1 del thread x800 versione us trovi tutto.
Consiglio di seguire il metodo di Friezamii
Inviato con Tapatalk
Scusa ma nn la trovo .
-
Vero la procedura di Friezamii è nel thread del firmware cuoco92 pagina 183 post 1829
Andrebbe evidenziata.
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
ondaflex
Vero la procedura di Friezamii è nel thread del firmware cuoco92 pagina 183 post 1829
Andrebbe evidenziata.
Inviato con Tapatalk
Quindi la 11 s Us in link nn più disponibile perché cuoco92ha già inserito la 13s US
-
Io seguendo i link la trovo ancora...sia l a 4O che la 41...
Inviato con Tapatalk