Visualizzazione stampabile
-
Invece il mio risulta ancora non spedito da sabato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Friezamii
La Italy Express dai prodotti da HONK KONG la trovi al 99.99% sotto(per sotto intendo che dal sito pc clicchi su standard e sotto ti appare di selezionare Italy Express,dal mobile invece già lo puoi leggere,quindi selezioni prima il pallino su standard e poi clicchi il pallino su italy express) Standard Shipping,mi pare solo dalla Cina a volte sotto Expedicted. Per fare ordini ti consiglio sempre di farli da Pc o al massimo da versione mobile,MAI l'applicazione GearBest perchè non ha la Italy Express. (A volte la versione del sito mobile ha prezzi minori).
Ho appena simulato l'acquisto in tutti i modi.
Cliccando su standard (da pc) non appare nulla. Si può solo continuare e si apre paypal.
La chat dice che non è disponibile per l'x800
-
Tornata Italy express
c...
mi dava il conto in dollari su paypal e ho scelto tasso di conversione della carta visa ricaricabile (m'ha fregato 12 € mannaggia)
Dove ho sbagliato? Posso rimediare?
-
Quote:
ondaflex
Tornata Italy express
c...
mi dava il conto in dollari su paypal e ho scelto tasso di conversione della carta visa ricaricabile (m'ha fregato 12 € mannaggia)
Dove ho sbagliato? Posso rimediare?
Cioè? Io uso sempre il tasso di conversione della mia carta (postepay visa) e rispetto al cambio di paypal risparmio sempre 1 euro circa,tant'è che se faccio un ordine su gearbest e poi chiedo il refund ci guadagno quasi un euro ahahahahha
-
Quote:
Friezamii
Cioè? Io uso sempre il tasso di conversione della mia carta (postepay visa) e rispetto al cambio di paypal risparmio sempre 1 euro circa,tant'è che se faccio un ordine su gearbest e poi chiedo il refund ci guadagno quasi un euro ahahahahha
da 153,70 che veniva il telefono me arrivato l'sms che diceva addebitati 165 € (paypal dava 161 e)
Ibuygou ad esempio paghi in euro senza pagare alcunchè di cambio
-
Quote:
ondaflex
da 153,70 che veniva il telefono me arrivato l'sms che diceva addebitati 165 € (paypal dava 161 e)
Ibuygou ad esempio paghi in euro senza pagare alcunchè di cambio
Non è il thread "modding" ?? :D
Esperienza. Arrivato, non ancora in uso come principale, volevo almeno installare la TWRP, ma non riesco .
Collego il cell, riconosciuto ADB, installo in recovery.bat, si riavvia, pinguino, ma la recovery rimane la stessa di LETV.
Salut !!
-
Dal topic ufficiale di Cuoco92, lo stesso dice, parlando di questa versione specifica:
"[...] Se il telefono va in QUBLK dopo l'installazione del firmware cinese, dipende dal fatto che durante il flash vengono aggiornate anche le partizioni relative al Bootloader. Quindi in teoria, se volete installare il firmware cinese o uno dei miei, basta eliminare completamente la cartella firmware-update dallo zip del firmware, lasciando solo le partizioni boot.img e system.img. Così facendo nn può succedere niente di grave.
In pratica, sarebbe da provare"
Chi prova? :D
-
Quote:
walterwhite82
Dal
topic ufficiale di Cuoco92, lo stesso dice, parlando di questa versione specifica:
"[...] Se il telefono va in QUBLK dopo l'installazione del firmware cinese, dipende dal fatto che durante il flash vengono aggiornate anche le partizioni relative al Bootloader. Quindi in teoria, se volete installare il firmware cinese o uno dei miei, basta eliminare completamente la cartella firmware-update dallo zip del firmware, lasciando solo le partizioni boot.img e system.img. Così facendo nn può succedere niente di grave.
In pratica, sarebbe da provare"
Chi prova? :D
Io !! Io !!
A parte gli scherzi, proverei anche, ma mi ci vuole la TWRP, chi l'ha installata potrebbe fare una mini guida e postare il link con la recovery che ha installato ?
Grazie !!
-
Cazzarola e io che stavo buildando la cyanogen con
ro.build.description=x1_na-user 5.0.2 BGXNAOP5000710231S 51 release-keys
mi sa che devo stalkerare i cinesi per avere i loro commit
-
Hai provato a seguire questa guida di Cuoco per installare la twrp?