Visualizzazione stampabile
-
C'è qualcuno con la 11S US v42/43 su X800 US che può vedere se la fotocamera frontale ("selfie") gli funziona? E tutti quelli con 11S US dalla v40 in poi su X800 US, lo Smart Lock di Google funziona a dovere? Con Bluetooth, su GPS, dispositivo "addosso"...?
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Friezamii
Si,le altre due già ce l'hanno tolta la spunta
Grazie.
Fatti i due aggirnamenti. Ora il doppio tap funziona e sono sparite le 4 modalità di schermo, che tanto non funzionavano.
E' superfluo fare ora i wipe cache e dalvik da recovery?
@sirabeppe
i video funzionano benissimo con tutte le 11s
@teorouge
La fotocamera frontale funziona perfettamente
-
Datemi un consiglio, attualmente cosa conviene fare? Io ho la versione US da 64gb con il firmware US stock 11s dove non funziona youtube (l'unico problema fastidioso per me).
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Scusate sarò idiota io, ma dove sta il link della 11S di Cuoco V42/42?
Io scorro le pagine, e non riesco a trovarlo, sarebbe utile metterlo in prima pagina, al momento c'e' indicata solo la 13S derivata dalla CN
Thanks
-
Quote:
simon991
Quote:
TheGodDevil
@
Friezamii Non so se posso, ma, nell'attesa che mi arrivi lo Smartphone, mi sono messo alla ricerca di qualche buon app per la musica. Ed ho trovato questa "HibyMusic". Dalla descrizione dice che supporta il DAC(anche via USB) e l'HiFi. Se vuoi provarlo. Almeno ci dici se funziona!
Inviato dal mio ASUS_T00F usando
Androidiani App
Allora ti rispondo io anche se la domanda non era rivolta a me :)
Sto usando ancora la 11S US di stock, ma penso sia simile a quella di cuoco.
Per l' audio i fix che ho studiato funzionanti sono:
- Dac Fix LG V10.
si scarica dal play store, funziona ed essendo lo stesso chip riconosce il DAC, la differenza è veramente minima e bisogna avere l' orecchio fino ma sgli mp3 un minimo gia si sente, sui FLAC devo ancora testare.
Sto lavorando per trovare un software italiano che mi riconosca i driver DST (una sottospecie di dolby atmos per il suono) ma per ora sono acnora a poco.
Grazie per l'informazione! Sei un grande
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
Quote:
teorouge
C'è qualcuno con la 11S US v42/43 su X800 US che può vedere se la fotocamera frontale ("selfie") gli funziona? E tutti quelli con 11S US dalla v40 in poi su X800 US, lo Smart Lock di Google funziona a dovere? Con Bluetooth, su GPS, dispositivo "addosso"...?
Se non ti funziona fai un wipe dalvik/cache dalla recovery. Lo ha fatto anche sul mio.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Ciao, allora ho una correzione da fare, mi sono interessato del comparto audio, non è necessario installare un DAC Fix o cose simili, basta andare nel menù impostazioni andare in suoni e vibrazione e in basso a tutto vi è la scritta "hifi audio" abilitatelo ed avete risolto il problema di avere la music ;)
-
Veramente va benone, come prima d'altronde
-
nessun problema con la fotocamera frontale neache per me!
-
Quote:
Kumalo
Scusate sarò idiota io, ma dove sta il link della 11S di Cuoco V42/42?
Io scorro le pagine, e non riesco a trovarlo, sarebbe utile metterlo in prima pagina, al momento c'e' indicata solo la 13S derivata dalla CN
Thanks
https://www.androidfilehost.com?w=files&flid=64249 . Scarichi la v41 o v40 e aggiorni. Ovviamente non può caricare ogni rom aggiornata perchè pesa 1gb e passa,mentre aggiornare la versione dall'app sono pochi megabyte :)