Grazie mille! Gentilissimo!!
Visualizzazione stampabile
Hai inserito prima le cuffie ? :)
Perchè senza non funziona e non avrebbe nemmeno senso, inserisci un paio di cuffie, e parlo di Cuffie non di auricolari e vedrai che funzionerà :)
Io ho testato con le cuffie Denon ah-d 340, denon ah-d600 di cuffie reali e va benissimo
Ho testato con degli auricolari della panasonic da 10€ e penso sia inutile dire che su questo telefono le cuffie scadenti rendono malissimo.
Ho testato con delle Awei ES900 ed all' inizio non me le voleva riconoscere dopo 2-3 volte di entra ed esci le ha riconosciute, stesso discorso l' audio sulle bassa qualità è più di bassa qaulità del normale.
Sto usando il DAC ed ho la app per i driver per il DTS. Premetto la app ho installato e disinstallato parecchi lettori cinesi da stamattina e ne ho trovato uno che supoportava il DST e che mi aveva scaricato il pacchetto, non ricordo quale player è, però il pacchetto me lo sono ritrovato tra i dowload !! :D Insomma lo ho, so che è lui, ma non so come usarlo, lo uppo nelle prossime ore sperando qualcuno possa illuminarci.
Il risultato era pressocchè identico al dolby atmos, l' atmos migliore nel suono, questo DST nella spazialità ossia il "soundstage".
Non ho cuffie.
Ho messo degli auricolari pistons e rimane non selezionabile (è proprio scritta con caratteri sbiaditi).
Se è normale meglio cosi.
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Ciao, sapete come attivbare nella barra di stato la possibilità di vedere la velocità di connesisone ?
C'era sull' X600, ora qui non so se non c'è o se non la trovo fatto sta che sto impazzendo.
Grazie
anche se sbiadito, se clicchi te lo attiva. Provato adesso.
no, nessuna app, cuffie pistons 2. ultima versione della 11s.
controlla siano ben inserite.