CiaoTonyveg78, proprio l'utente maremosso74, che hai citato, qui dice di aver risolto: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Visualizzazione stampabile
CiaoTonyveg78, proprio l'utente maremosso74, che hai citato, qui dice di aver risolto: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Io ho risolto le mie problematiche di riavvio in fastboot. Qual è il tuo problema?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Pinstons 3 e cuffie dell's6, app google music, 11s v43 non si attiva, magari perchè avevo smanettato sull'app dolby, boh.
Comunque spero sia un problema software perchè sento bene, anche se sono musicalmente un primitivo.
edit.
E' vero è molto shizzinoso nell'inserimento delle cuffie, fatto e rifatto alla fine è andata, grazie.
Non c'è grande differenza però.
Ciao! scusami, ho scritto sull'altro thread e pensavo legessi.. Stamatina ho risolto!
Devi fare al contrario di come si fà normalmente:
Collega il cell al Pc, spegnilo, riavvialo con fastboot (vol- + On) e rimarrà sul pinguiino!!
Io ho solo aggiornato TWRP ed ha funzionato benissimo, appena torno a casa metto la rom Cuoco92.
Fammi sapere se funziona...
Mi sono detto: se a tutti quando lo colleghi al PC e premi la combinazione si riavvia normalmente, proviamo a fare il contrario visto che a me si riavvia quando non collegato al PC.
Quindi l'ho collegato, spento e riavviato in fastboot collegato al Pc e.... ha funzionato!
Arrivato anche il 2 Letv,a dispetto di quello inviato da myefox,quelli di Tinydeal han dimenticato a mettere dentro l'adattatore europeo,ma comunque,gia messe su entrambi la rom di cuoco92,ancora non ho avuto modo di testarla per bene,avete notato che nelle info del dispositivo.da uno snapdragon 820 come processore :-) ,ovviamente un bug
Grande!! ha funzionato anche a me!! mi sentivo lo sfigato della situazione :laughing:
A me cmq ha funzionato spegnendo il cell e solo dopo averlo spento collegandolo al cavo usb e poi vol- + ON
Ho messo la 11s, adesso sto installando gli aggiornamenti :laughing:
Aggiornamento per chi chiedeva del GPS: Versione 11S v43 ,ho attivato per la prima volta il GPS e google maps,non ho dovuto neanche aspettare il tempo del fix che già stava a svoltare a destra e fare inversioni a u. Tenutovper 30 minuti e era un po' tiepido,perso poca batteria. Promosso,non riesco davvero a trovare un aspetto negativo anzi,due amici con iPhone 5s lo hanno visto oggi e stanno pensando fortemente di farselo,idem mio padre. Gran bel telefono.