Segnalo che è necessario fare un factory reset dopo aver installato la 12s di cuoco!
Visualizzazione stampabile
Segnalo che è necessario fare un factory reset dopo aver installato la 12s di cuoco!
Ragazzi ma anche a voi la fotocamera anteriore è un pochino "strana"?
Nel senso che a me da l'impressione che le foto siano, in assenza di luce perfetta, un pochino sfocate e abbastanza ingiallite. Non so se è un problema della ROM (Cuoco 11s v46) oppure della fotocamera (perchè, comunque, sotto la luce vedo dei granellini di polvere, interni al vetro, sulla fotocamera)
Installata la 12 s. Mi ha chiesto di registrare l'impronta all'inizio della configurazione ma per il resto non noto bug particolari.
Volevo chiedervi:
Ho sbloccato le bande LTE e con la rom originale mi andava in 4g in casa mentre adesso no. È un problema di questa rom o quella di prima dava info farlocche e, di conseguenza, le bande LTE non sono tutte attive?
Installata la "Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v50-CUOCO92-5.5.012S.zip" wipe cache, dalvik cache, data. Tutto funziona! Sto aggiornando dal play store le diverse apps. Ottimo lavoro di Mr Cuoco92, come tutti i suoi lavori. (Naturalmente mi tengo sempre attivo il prezioso Z7 max con la ROM di Cuoco92...). Ma che gioiellino è questo letV 800!
Sono due telefoni di ottimo livello, lo Z7 max lo utilizzo da più di un anno, con grande soddisfazione e ottime funzionalità legate alla ROM di Pesa1234 e BB72. Ho acquistato il LeTv x800 allettato dal bassissimo prezzo e devo dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto: altamente performante, buona ricezione, fluidità, etc.. e con l'aggiornamento della ROM di Cuoco92 soddisfa in pieno le mie necessità di lavoro, soprattutto, e di svago (ascolto musica).
Che dire, sotto i 160,00€, spedizione compresa, stravince sicuramente il confronto con altri smartphone più blasonati e più famosi. Acquisto consigliabilissimo, soprattutto con questi geni (cuoco82 & company) che ci seguono.
Salve, ho appena flashato la 12S sulla versione US.
ma che differenza c'è tra la 12S e la 13S di cuocco92?
qual'è che è più stabile?
Si, ha cancellato le apps, ed ho settato ex novo il cellulare. I dati dei settaggi delle mie applicazioni sono stati salvati ed ho potuto ripristinarli.
Inviato dal mio KIW-L21 usando Androidiani App
Ragazzi per chi ha la versione US: avete notato eccessivi surriscaldamenti del terminale?
Il mio X800 si riscalda davvero molto, tanto che dopo 20-30 minuti le prestazioni crollano e inizia a scattare per qualsiasi operazione.
Le varie recensioni online non ne parlano, ma non vorrei che fosse soltanto la versione US a soffrirne, mentre la versione cinese no.