Visualizzazione stampabile
-
Installata la 14s da due ore. Reinstallate le apps con Titanium, prime impressioni d'uso: fluidità, molto reattivo lo schermo, WiFi immediato, ricezione dati molto buona, quindi ottimo lavoro per un gran bel smartphone! Un grazie meritatissimo a "Cuoco92"!
-
Installata la 14s Device versione US) e le impressioni sono state almeno per me negative, assenza del doppio tap, importante per noi che non abbiamo lo sblocco con l'impronta digitale, quando metto il cellulare sul sostegno del parabrezza, i ganci del suddetto coprono il tasto on/off quindi il doppio tap è di vitale importanza, poi la tastiera google impazzita, lettere che spariscono ed è impossibile quindi la digitazione, scalda troppo, più della 11s v48 ecc ecc..
Sono tornato con un restore alla 11s, spero in qualcosa di meglio per il futuro, magari che Le Eco ci ripensi e ripartano gli sviluppi per questo ottimo device (oppure rilasci i codici sorgenti, ma la vedo dura).
Al momento è come uno stallone imbrigliato.
-
I had problems with heat as well with 14s, very bad for battery.Also on every reboot it had 2 apps that had to be optimized was very slow to reboot. Went back to 12s.
-
Trovo anch'io che scaldi molto e la batteria si scarichi piuttosto velocemente. Non ho però né voglia né tempo per tornare indietro, nell'insieme lo smartphone lavora molto bene.
Quote:
Originariamente inviato da
doriano71
Installata la 14s Device versione US) e le impressioni sono state almeno per me negative, assenza del doppio tap, importante per noi che non abbiamo lo sblocco con l'impronta digitale, quando metto il cellulare sul sostegno del parabrezza, i ganci del suddetto coprono il tasto on/off quindi il doppio tap è di vitale importanza, poi la tastiera google impazzita, lettere che spariscono ed è impossibile quindi la digitazione, scalda troppo, più della 11s v48 ecc ecc..
Sono tornato con un restore alla 11s, spero in qualcosa di meglio per il futuro, magari che Le Eco ci ripensi e ripartano gli sviluppi per questo ottimo device (oppure rilasci i codici sorgenti, ma la vedo dura).
Al momento è come uno stallone imbrigliato.
-
Ok all my problems were caused by installing exposed..reinstalled without exposed and now it all works. But if anyone knows how to install exposed without causing battery and heat problems, please tell me how to do it.
-
@Cuoco92 o chiunque sappia rispondermi.... Secondo voi sarà mai possibile "trasformare" il nostro x800 in versione CN così come si può trasformare il meizu m1 cinese in versione internazionale? Da cosa dipende questa eventuale trasformazione? Grazie.
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
credo dipenda dal bootloader.
Comunque assurdo come si possa portare una rom dall'x900 e non dal gemello x800 cinese, letv deve aver fumato roba pesante e merita davvero con tutto il cuore le shitstorm sul suo forum per come non ha ancora iniziato a gestire la cosa.
-
La cosa si fa sempre più divertente: il nostro telefono era stato certificato per il mercato USA come dimostra questo report e questo spiega in pieno perché la scatola riporti al sito statunitense : https://fccid.io/2AFWMLE1PRO
La spiegazione più plausibile è dunque che qualcosa sia andato storto e si siano liberati delle scorte dandoli ai soliti noti.
Resta un solo dubbio: perché tutti hanno la stessa rom e Bootloader ciofeche, visto che non può che averli installati letv?
Ai posteri l'ardua bestemmia.
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
-
Dopo 2 giorni di utilizzo della 14s di cuoco confermo assenza di problemi, batteria ai livelli della 12s, nessun bug evidente. Al momento la migliore rom. Grazie @Cuoco92 Magari se riuscissi ad implementare il doppio tap...
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
pensa che l'ho trovato io e l'ho caricato subito sul forum di letv
non ti dico l'emozione quando verso la fine diceva che il telefono era adatto alla vendita negli usa
e i signori del supporto letv continuavano a dire "no non è per il mercato USA"
in quel documento si vedono tutte le colpe di letv che dovevano liberarsi di quei terminali
per @Cuoco92 sarebbe possibile modificare questa cm13 per x800 CN per il nostro US?
http://www.letv.re/topic/1085-le-1-p...for-daily-use/ (ENG forum)