Visualizzazione stampabile
-
Mi pare si potesse fare sia dalla app che in impostazioni... Però è passato qualche giorno e ci ho smanettato molto meno del voluto, prima del dramma. XD
Ps. Comunque la presenza della possibilità di aggiornare non implica per forza il rilascio di aggiornamenti! ;)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento sul root..
Né Kingroot (versione apk o exe), né framaroot, mi hanno dato esiti positivi.
L'installazione del MTP sempre impossibile in gestione dispositivi :frustate:
-
Salve ragazzi.
So che è off topic e mi scusi in anticipo, ma ho una piccola perplessità e credo che voi possiate aiutarmi.
Ho notato che molti di voi, in questi giorni, hanno acquistato il LeTv X800 da Gearbest, visto la "super offerta". Ho effettuato anche io tale operazione e come metodo di consegna ho scelto "Italy Express", ora, nella mail per la conferma dell'ordine, nella casella sotto "Shipping Method" non mi compare nulla. Come nulla compare affianco la voce "Deliveries" sita nella pagina "i miei ordini" su Gearbest.com .
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso "problema"?
Grazie mille per l'attenzione e scusate per l'off topic..
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGodDevil
Salve ragazzi.
So che è off topic e mi scusi in anticipo, ma ho una piccola perplessità e credo che voi possiate aiutarmi.
Ho notato che molti di voi, in questi giorni, hanno acquistato il LeTv X800 da Gearbest, visto la "super offerta". Ho effettuato anche io tale operazione e come metodo di consegna ho scelto "Italy Express", ora, nella mail per la conferma dell'ordine, nella casella sotto "Shipping Method" non mi compare nulla. Come nulla compare affianco la voce "Deliveries" sita nella pagina "i miei ordini" su Gearbest.com .
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso "problema"?
Grazie mille per l'attenzione e scusate per l'off topic..
Si, stai tranquillo nella mail di conferma non dice nulla. Ma se entri nell'ordine dopo che è stato spedito ti dice "italy express"
-
Su gearbest non compare mai. La prossima volta, per tranquillità tua, scrivilo nella parte del messaggio in fase di ordine.
A loro comunque compare, sta tranquillo.
(lasciamo stare che poi a volte fanno come gli pare, è un'altra storia)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
teorouge
Ciao teorouge, mi sa che ho fatto qulche danno e vorrei capire se te o qualche altra anima pia, riesce a darmi una mano.
Ho provato a seguire la tua procedura per l'installazione della TWRP, il telefono si è riavviato in recovery, ho installato supersu ... fin qui tutto bene.
Probabilmente nei vari tentativi di installazione della recovery di Cuoco, ho sgangherato qulcosa nella partizione ? risolverei installando il firmware originale ?? Eventualmente dove lo trovo ?
Il telefono però adesso mi si riavvia solo in RECOVERY !!! sono disperato !!!
Qualcuno sa darmi una mano ?
-
Se ho capito bene ora hai installato sia TWRP che SuperSU ma il telefono in automatico si riavvia in TWRP: giusto? A questo punto da TWRP riavvia in bootloader (oppure spegni e riaccendilo col solito power+vol, per entrare appunto in bootloader/fastboot) e qui da prompt digita "fastboot erase cache" poi "fastboot reboot".
-
Quote:
teorouge
Se ho capito bene ora hai installato sia TWRP che SuperSU ma il telefono in automatico si riavvia in TWRP: giusto? A questo punto da TWRP riavvia in bootloader (oppure spegni e riaccendilo col solito power+vol, per entrare appunto in bootloader/fastboot) e qui da prompt digita "fastboot erase cache" poi "fastboot reboot".
Grazie per la pronta risposta, seguito alla lettera , ma niente, mi si riavvia in twrp !! Argh :(
Grazie comunque
-
Mi spiace ma a questo punto credo rimanga solo il flash della ROM e tu sei il candidato ideale: da TWRP prova a flashare una ROM (ad esempio l'ultima Cuoco) eliminando la cartella firmware-update dallo zip, ti basta usare un programma tipo 7zip (non so se esplora risorse di Windows te lo permette ma userei comunque 7zip, lo uso sempre per eliminare roba dagli zip), aprire lo zip ed eliminare la cartella. A quel punto, se riesci a montare l'USB OTG in TWRP metti su chiavetta e con un cavo OTG passi lo zip nel telefono e lo flashi come al solito, altrimenti da prompt lo puoi fare con "adb sideload" (prima fai in ogni caso i wipe di system, data, cache e dalvik): in questo caso abilita il sideload dalle impostazioni di TWRP. Dai, siamo tutti con te! :)
Oppure come prima cosa puoi provare un noiosissimo "restore to factory settings" da TWRP (Device always boots into recovery | Moto G) ma se dovesse riuscire ci lasceresti il solito bell'interrogativo: senza "firmware-update" si può flashare o no?!?! :)
nb. nel thread di XDA è anche consigliato di eliminare la partizione /misc, ma se non hai usato troppo a lungo il telefono prima proverei con una delle due soluzioni che ti ho proposto: possibilmente la prima... :D
-
Quote:
teorouge
Mi spiace ma a questo punto credo rimanga solo il flash della ROM e tu sei il candidato ideale: da TWRP prova a flashare una ROM (ad esempio l'ultima Cuoco) eliminando la cartella firmware-update dallo zip, ti basta usare un programma tipo 7zip (non so se esplora risorse di Windows te lo permette ma userei comunque 7zip, lo uso sempre per eliminare roba dagli zip), aprire lo zip ed eliminare la cartella. A quel punto, se riesci a montare l'USB OTG in TWRP metti su chiavetta e con un cavo OTG passi lo zip nel telefono e lo flashi come al solito, altrimenti da prompt lo puoi fare con "adb sideload" (prima fai in ogni caso i wipe di system, data, cache e dalvik): in questo caso abilita il sideload dalle impostazioni di TWRP. Dai, siamo tutti con te! :)
Oppure come prima cosa puoi provare un noiosissimo "restore to factory settings" da TWRP (
Device always boots into recovery | Moto G) ma se dovesse riuscire ci lasceresti il solito bell'interrogativo: senza "firmware-update" si può flashare o no?!?! :)
nb. nel thread di XDA è anche consigliato di eliminare la partizione /misc, ma se non hai usato troppo a lungo il telefono prima proverei con una delle due soluzioni che ti ho proposto: possibilmente la prima... :D
Avevo già pensato di farlo .... sono in download della 13S ... giusta ?