Concordo! Rimane comunque un affare. Consiglio la 14s anche per la miglior durata batteria (a mio avviso rispetto alla 11s)
Visualizzazione stampabile
@cuciu70 Prova a fare un factory reset e a reinstallare LA zip Della 12s, se non va cosí vuol dire o che Hai scaricato IL frame sbagliato o che IL tuo Telefono ha un problema (ne dubito)
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Non lo fare..o dovrai reinstallare tutto da zero
Disinstallare o congela search service piuttosto...
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
scusate, ho la 11s v48, dove trovo l'opzione per abilitare il wake up con il doppio tap? grazie
Vai impostazioni e accessibilità
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Arrivato finalmente anche a me :-) Sto per provare il cambio firmware e da ciò che leggo sto optando per la 14s..Solo una domanda? Ho anche un letv x600 e rispetto a questi a me lo schermo di x800 nei bianchi sembra tendente al giallino..Lo avete notato anche voi??
Edit. Sto seguendo la guida per dummies 😃😃..Tutto ok con il flash della recovery ma seguendo la guida subito viene indicato di fare un facotory reset prima di fare i wipe e flashare la ROM..Con il risultato che subito dopo logicamente non trovo più in memoria lo zip della rom da flashare..Sbaglio perché eseguo format data ? indicazioni?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Si per schermo e wipe. Puoi inserire lo zip dopo il factory reset
Inviato con Tapatalk
mercoledì 6 è stata rilasciata la 15s con 5.8ui x i letv 1 pro CN....non us ?1Pro - EUI - ????...con android 6
spero tanto che arrivi prima o poi anche da noi, moddata cuoco92 :)
MM rappresenterebbe un bust notevole