Visualizzazione stampabile
-
Mio personale feedback dopo 24 ore di utilizzo.. Spettacolare.. Vero Best buy. Installata la 014s..Mia più grande sorpresa.. Buona ricezione in 4g (mai agganciato nella mia zona con operatore Tim con il letv x600.. GRAZIE CUOCO 92
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
14s sempre meglio come batteria. Da stamane ancora 44% con due ore e un quarto di schermo
-
Ma l'app supermanager nella 14s non c'è?
-
È possibile che ci siano dei problemi per quanto riguarda il Quick Charge che dovrebbe essere presente su questo modello di telefono? Ho testato con l'app "Ampere" e mi da 740mA come risultato... Prima che lo domandiate, sì, ho un alimentatore Quick Charge 3.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
MMoroboshik
Non lo fare..o dovrai reinstallare tutto da zero
Disinstallare o congela search service piuttosto...
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ho congelato serch service con lucky patcher.
Ma non è che rischio il bootloop ora?
Inviato con Tapatalk
-
Ragazzi ho dei problemi con Ota, non riesco ad aggiornarlo, voi la 14s l'avete flashata o siete riusciti ad aggiornarlo?
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Askey
È possibile che ci siano dei problemi per quanto riguarda il Quick Charge che dovrebbe essere presente su questo modello di telefono? Ho testato con l'app "Ampere" e mi da 740mA come risultato... Prima che lo domandiate, sì, ho un alimentatore Quick Charge 3.0
Ampere è totalmente inaffidabile,a mio parere. Su FastTech, e magari altrove, trovi delle usb con display che per pochi dollari ti dicono quanta corrente passa (io ho preso questa $6,00 Authentic Keweisi KWS-V20 USB Digital Voltage / Current Tester - KWS-V20, Blue (free shipping) - FastTech.com https://fs.tc/p/3637400). Con la ROM CM 12.1 quick charge funziona alla grande!
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
teorouge
Ampere è totalmente inaffidabile,a mio parere. Su FastTech, e magari altrove, trovi delle usb con display che per pochi dollari ti dicono quanta corrente passa (io ho preso questa $6,00 Authentic Keweisi KWS-V20 USB Digital Voltage / Current Tester - KWS-V20, Blue (free shipping) - FastTech.com
https://fs.tc/p/3637400). Con la ROM CM 12.1 quick charge funziona alla grande!
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Hai la versione US anche tu o quella CN? Più che altro mi sembrava troppo lento per essere in quick charge e allora ho voluto controllare con qualche app! in mezz'ora aveva caricato appena il 25%!
-
US...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ondaflex
Quote:
MMoroboshik
Non lo fare..o dovrai reinstallare tutto da zero
Disinstallare o congela search service piuttosto...
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ho congelato serch service con lucky patcher.
Ma non è che rischio il bootloop ora?
Inviato con Tapatalk
..non saprei, x quanto mi riguarda l'ho disinstallato 20 giorni fa e non ho nessun problema.