CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 93 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, qualcuno con Xposed ha provato questo modulo? Toglie praticamente l'interfaccia EUI dal telefono mantenendo però di base la ROM classica, nasce per EUI 5.8 (Marshmallow) ma dovrebbe funzionare in gran parte anche con la 5.5. Io sono su CM12.1 ma potrebbe essere una valida alternativa, se dovesse funzionare bene. Non fidatevi dell'ultimo commento in quanto l'utente ha probabilmente attivo anche gravitybox.

[MOD][Xposed][EUI 5.8] LeEco EUI Moder | Xposed General

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teorouge Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, qualcuno con Xposed ha provato questo modulo? Toglie praticamente l'interfaccia EUI dal telefono mantenendo però di base la ROM classica, nasce per EUI 5.8 (Marshmallow) ma dovrebbe funzionare in gran parte anche con la 5.5. Io sono su CM12.1 ma potrebbe essere una valida alternativa, se dovesse funzionare bene. Non fidatevi dell'ultimo commento in quanto l'utente ha probabilmente attivo anche gravitybox.

[MOD][Xposed][EUI 5.8] LeEco EUI Moder | Xposed General
    Non l'ho ancora fatto ma se nel weekend trovo il tempo di fare un cambio rom potrei provare prima di passare a cyano. A proposito, visto che tu hai già la cyano, sapresti dirmi come va la 3 a fotocamera e batteria?

Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterwhite82 Visualizza il messaggio
    Non l'ho ancora fatto ma se nel weekend trovo il tempo di fare un cambio rom potrei provare prima di passare a cyano. A proposito, visto che tu hai già la cyano, sapresti dirmi come va la 3 a fotocamera e batteria?
    Dopo qualche giorno di stabilizzazione mi trovo benissimo, come batteria: le varie ROM basate su EUI sono riuscito a mantenerle sempre per pochi giorni (hanno troppe scelte di interfaccia che mi fanno incaxxare di brutto) ma per il mio utilizzo sono tranquillamente paragonabili. Stesso discorso per la fotocamera, le risoluzioni di video e foto sono le stesse e, da profano, anche la resa: purtroppo con l'app stock in CM non ho ancora trovato come fare video in slo-mo (4x, 120fps) e nemmeno credo si possa; magari ci si riesce con altre app, ma non ho ancora avuto modo di testarne.

5. Il seguente Utente ha ringraziato teorouge per il post:

walterwhite82 (15-07-16)

Baby Droid L'avatar di R081

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno potrebbe gentilmente fare una video guida ?? al momento ho trovato questa guida qualcuno potrebbe gentilmente fare una video guida ?? al momento ho trovato questa guida
    blog.grossoshop.net/come-installare-recovery-twrp-e-rom-cuoco92-su-letv-x800/
    che e davvero semplice ma non so se e' una rom recente o no , vorrei cambiare, potete aiutarmi per favore ?

Baby Droid L'avatar di R081

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sistro Visualizza il messaggio
    Questa discussione è dedicata esclusivamente ad informazioni e sviluppo ROM dedicate a questa "versione" di LeTv / LeEco X800 - Le1Pro_US

Quindi vi chiedo di lasciarla "pulita" e di evitare domande del tipo: quale compro, come va... ad altre amenità del genere.
    Cercherò di aggiornare questo post costantemente... leggetelo tutto prima di fare domande!

• Come riconoscerlo?

Spoiler:

• Drivers ADB

Sembra di siano problemi di riconoscimento da pc e/o di driver ADB, seguendo la discussione ci sono varie info utili, appena ci sarà una procedura completa e definitiva la troverete qui.

• Installazione TWRP

Script per farlo in automatico di Cuoco92 (non testato personalmente)

Seguendo le indicazioni ufficiali

Queste sono invece le indicazioni di @Kumalo per installare TWRP:
    Spoiler:

> IMPORTANTE: se installate tramite fastboot quindi seguendo le indicazioni ufficiali o quelle di Kumalo (che tra l'altro sono le stesse ) Dopo aver installato TWRP:
    - lanciate il reset e tenete premuti i tasti volume alto + accensione per far avviare la Recovery TWRP altrimenti verrà ripristinata quella di fabbrica.
    oppure
    - tenete premuto almeno 10s il tasto di accensione, il telefono si spegne, avviate con tenendo premuti i tasti volume alto + accensione

• Le ROM create e pensate per la versione cinese, non sono compatibili con questa versione!

Tuttavia, eliminando la cartella FIRMWARE-UPDATE se presente nello zip della ROM che volete flashare, le ROM cinesi "dovrebbero" diventare compatibili con la versione usa.

• ROM alternative a quelle ufficiali

@Cuoco92 ha realizzato una versione specifica della rom per questa versione. Trovate tutte le info per installarla e per il download nella prima pagina del tread specifico.

• ROM Consigliata

La versione di Cuoco92 V41 derivata dalla 11S; Nome completo e link: Le1PRO_US_X800-ROW-v41-CUOCO92-5.5.011S.zip
    Supporta di OTA e si aggiornerà in automatico o via l'apposita app prima alla V42 poi alla V43.

NOTE: una volta fatti gli aggiornamenti OTA la Camera frontale potrebbe non funzionare, io ho risolto riavviando il cell, altri utenti consigliano un factory-reset.

• FAQ

Spoiler:
    ciao, non riesco ad installare, non mi da il tempo il pinguino sparisce subito e si riavvia, come posso fare ??

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Vi ricordo nuovamente che qui si discute della rom di Cuoco92 e non del terminale...

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NiloGlock; 17-07-16 alle 14:45
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Vi ricordo nuovamente che qui si discute della rom di Cuoco92 e non del terminale...

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    E lo ripeto di nuovo...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano L'avatar di JGBMix

Smartphone
    Galaxy S5, Le 1Pro US, Le Max2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Askey Visualizza il messaggio
    Messo l'ultima release ma non va mai in LTE!
    Nella 11s scrive LTE, nella 12s e nella 14s scrive 4g.

Inviato dal mio Le 1 Pro_US usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R081 Visualizza il messaggio
    ciao, non riesco ad installare, non mi da il tempo il pinguino sparisce subito e si riavvia, come posso fare ??
    Alcuni hanno avuto questo problema, compreso me a suo tempo.
    Io risolsi cosi: spegnendo il cellulare e solo dopo averlo spento collengandolo alla usb e avviandolo con la combinazione di tasti, questa è la combinazione che ha funzionato con me... mi pare che ad altri ha funzionato usando combinazioni diverse, prova un pò

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi,
    ho notato che un altro sviluppatore ha postato una ROM per il nostro X800 US. Sembrerebbe addirittura una MIUI (la tipica interaccia xiami, molto fluida ed essenziale). Qualcuna ha voglia di provarla e darci un feedback? https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=76277

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giacasale per il post:

Joon (18-07-16),walterwhite82 (18-07-16)

Pagina 64 di 93 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio