CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 93 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per il prezzo pagato, con la 14 s ribadisco che il telefono è il top che ci sia sul mercato

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cubotx9 per il post:

    JGBMix (19-07-16)

  3.  
  4. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xaipesx Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da UtenteXY Visualizza il messaggio
    Letv starebbe lavorando ad android MM per la versione US .. Da quanto dice un utente su xda

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    fonte?
    puoi passare il link del thread?
    Utente willngg http://forum.xda-developers.com/leec...3398334/page24

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  5. #653
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ho appena installato la 11s di cuoco versione 48, tutto perfetto al primo colpo, complimenti @Cuoco92.

    Quello che vi chiedo è...ho attivato il doppio tap per il risveglio dello schermo ed ho visto che si può anche spegnere lo stesso toccando il tasto home o fare altre funzioni, ma come si attivano? Ho provato a tappare due volte ma non succede nulla, se tengo premuto il tasto home si avvia sempre google now. Mi spiegate per favore? Grazie
    Ultima modifica di nipponiko; 19-07-16 alle 21:45

  6. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo io continuo a molestare nel forum LeEco USA per avere risposte ufficiali 😁

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato walterwhite82 per il post:

    cisi (20-07-16),nipponiko (20-07-16)

  8. #655
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Secondo me avete troppo entusiasmo per Marshmallow. Su pochi telefoni ha apportato vere migliorie e di telefoni ne ho provati parecchi. Spesso sono arrivati mezzi porting con doze che faceva più danni che altro. Lg ci ha messo 6 mesi per capire come funzionava marshmallow ed ha fatto diventare il g4 no schifetto e il flex un fulmine assieme al v10. Anche altri oem stessa situazione. Se aggiungiamo che comunque arrivasse o no per averlo in italiano sarà un mezzo porting con sempre qualcosa mancante boh. Secondo me se arriva sarà un bene più che altro per vedere come hanno gestito la situazione di sti letv us pirata dove loro mezzo c'entrano e mezzo no e un buon fattore per vedere se qualche piccolo miglioramento e non peggioramento c'è ma ripeto non vi aspettate che si facciano 1 ora di display in più o che diventi un ghiacciolo,insomma già ora secondo me è un top del top,uso come primario g5 solo per una questione di fotocamera (la seconda fotocamera è qualcosa di unico). Se siete interessati posso fare anche un vs fotografico tra i due,i sample li ho già

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Friezamii per il post:

    JGBMix (20-07-16),RDaneel (20-07-16),slime00 (20-07-16)

  10. #656
    Androidiano L'avatar di JGBMix


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    F.V.G.
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy S5, Le 1Pro US, Le Max2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Secondo me avete troppo entusiasmo per Marshmallow. Su pochi telefoni ha apportato vere migliorie e di telefoni ne ho provati parecchi. Spesso sono arrivati mezzi porting con doze che faceva più danni che altro. Lg ci ha messo 6 mesi per capire come funzionava marshmallow ed ha fatto diventare il g4 no schifetto e il flex un fulmine assieme al v10. Anche altri oem stessa situazione. Se aggiungiamo che comunque arrivasse o no per averlo in italiano sarà un mezzo porting con sempre qualcosa mancante boh. Secondo me se arriva sarà un bene più che altro per vedere come hanno gestito la situazione di sti letv us pirata dove loro mezzo c'entrano e mezzo no e un buon fattore per vedere se qualche piccolo miglioramento e non peggioramento c'è ma ripeto non vi aspettate che si facciano 1 ora di display in più o che diventi un ghiacciolo,insomma già ora secondo me è un top del top,uso come primario g5 solo per una questione di fotocamera (la seconda fotocamera è qualcosa di unico). Se siete interessati posso fare anche un vs fotografico tra i due,i sample li ho già
    Condivido quello che hai scritto, da possessore di un G4 concordo sul fatto che sia diventato lento, scalda da matti, per cui l'ho dato a mio filglio. X800 è un missile in confronto, ma certamente non regge il confronto con la fotocamera. Ho installato però il porting della fotocamera di Oppo ed anche se non tutti i plug-in sono compatibili (panorama, ecc.) sono riuscito ad ottenere dei risultati soddisfacenti. Invece dal lato audio questo suona, il G4 invece è meglio che stendere un velo pietoso! Se vuoi postare i test fotografici bene, sono molto curioso.. 😉

    Inviato dal mio Le 1 Pro_US usando Androidiani App

  11. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito



    Ragazzi che ne pensate di questo video?Sembra che non abbia difficoltà a installare la rom.

    Confrontata alla nostra di procedura,è incompleta oppure no?

  12. #658
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Secondo me avete troppo entusiasmo per Marshmallow. Su pochi telefoni ha apportato vere migliorie e di telefoni ne ho provati parecchi. Spesso sono arrivati mezzi porting con doze che faceva più danni che altro. Lg ci ha messo 6 mesi per capire come funzionava marshmallow ed ha fatto diventare il g4 no schifetto e il flex un fulmine assieme al v10. Anche altri oem stessa situazione. Se aggiungiamo che comunque arrivasse o no per averlo in italiano sarà un mezzo porting con sempre qualcosa mancante boh. Secondo me se arriva sarà un bene più che altro per vedere come hanno gestito la situazione di sti letv us pirata dove loro mezzo c'entrano e mezzo no e un buon fattore per vedere se qualche piccolo miglioramento e non peggioramento c'è ma ripeto non vi aspettate che si facciano 1 ora di display in più o che diventi un ghiacciolo,insomma già ora secondo me è un top del top,uso come primario g5 solo per una questione di fotocamera (la seconda fotocamera è qualcosa di unico). Se siete interessati posso fare anche un vs fotografico tra i due,i sample li ho già
    Si, sarebbe bello vedere un confronto con la fotocamera android più performante del momento.
    Se c'è un aspetto che mi ha deluso è la camera, in alcune situazioni si comporta come i cinesi da fascia medio-bassa, credo che leTV abbia parecchia strada da fare nell'ottimizzare ed implementare al meglio il proprio software relativo alla camera rispetto ai big già affermati. Già con camera fv-5 ed un paio di settaggi manuali si ottengono risultati decisamente migliori, con poca luce ad esempio con esposizione -1, iso 200 (400 se proprio fioca) e flash forzato on si ottengono risultati per niente male, diverse spanne sopra al software letv lasciato in automatico.

  13. #659
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusatemi...mi spiegate come attivare le gesture per lo spegnimento dello schermo nella 11S di @Cuoco92? Grazie

  14. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi...mi spiegate come attivare le gesture per lo spegnimento dello schermo nella 11S di @Cuoco92? Grazie
    Io lo spengo toccando l'ora in alto a dx, gesture già attiva per default credo.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato vanbosco per il post:

    nipponiko (22-07-16)

Pagina 66 di 93 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy