Ad Accessibilità trovi il doppio tocco per accendere. E' tradotto in un modo un po' impietoso,non ricordo bene, forse tipo "illuminare.... etc".
Ora carico i sample sul pc e vedo come fare il confronto. :)
Visualizzazione stampabile
Ad Accessibilità trovi il doppio tocco per accendere. E' tradotto in un modo un po' impietoso,non ricordo bene, forse tipo "illuminare.... etc".
Ora carico i sample sul pc e vedo come fare il confronto. :)
Friezamii,scusami a te che ti vedo molto pratico che ne pensi del video che ho postato?Io sono ancora titubante perchè sembra facile ma ho paura di brickare il telefono.
grazie
Ho visto solo la prima parte non avendo molto traffico dati disponibile e mi pare sia tutto ok. Fa qualche passaggio che io non farei del tipo per mandare il telefono nella schermata col pinguino io lo faccio direttamente con comando adb,in questo caso del Tool di cuoco utilizzo solo Shell.exe mandando tutti i comandi da li',prima per mandare il telefono in fastboot,poi per installare la recovery. Tutto sommato credo vada bene al 100% anche così. Ma te avevi qualche problema con la guida (sia mia che dell'altro utente che mi pare sia stata messa in prima pagina) per installare recovery e rom? Saranno scritte ma meglio di sentire uno spagnolo che parla. Fammi sapere :)
-----------------------------------------------------------------------------
Detto questo è un po' tardi ma ho provato a fare un abbozzo di confronto con qualche sample che già avevo. Domani farò degli scatti appositi in varie situazioni,soprattutto in interna dove potrebbero notarsi delle differenze notevoli. Non sapendo come e dove postare nel forum un confronto che potesse essere più facilmente fruibile a tutti ho fatto uno slider before/after. Non sapendolo dove piazzare l'ho messo sulla prima parte dove mi è venuta in mente,spero non crei problemi condividere qui il link (@NiloGlock fammi sapere se è ok o se c'è un modo per implementare direttamente lo slider sul forum roftl ) . Link ai confronti fotografici: ---> Test G5 vs Le1Pro | Youshouldsmile . <-----
Per ora ho messo un hdr vs non hdr del letv,una foto in piena giornata di sole ma in una situazione non facilissima (riflessi del lago,molta vegetazione fitta che va a creare chiaro scuri e piccoli dettagli che spiego meglio li') ed un confronto di foto in "panorama". Domani continuo con altri confronti :) Gnight :huhu:
Fatemi sapere se vi piace o avete altre idee!
Bello, mi piace il confronto con sliding :D
Non si comporta poi malissimo contro il top degli smartphone per fotografia, anche se ovviamente le differenze si vedono (e ci mancherebbe, direi). Bello vedere che l'hdr è effettivamente ben implementato (ne ho viste di schifezze causate da questa modalità mal configurata). Molto bene anche in panorama.
Come consiglio, posso darti quello di provare anche app di terze parti sul letv (vedi appunto camera fv-5), secondo me da qualcosa in più al letv smanettando con le impostazioni manuali intuitive dell'app, specialmente al chiuso.
P.s: la rom è EUI o CM? Pare che l'ultima faccia perdere qualcosa alla fotocamera.
Veramente interessante il test fotografico, strane le righe nel cielo nella foto panoramica, ne ho fatta anch'io una e non mi ha dato problemi. Insisto nel dire di provare ad installare il porting della fotocamera di Oppo fatto originariamente per il One Plus, ma che funziona bene anche sul ns telefono. Lo trovi su xda, i plug-in li trovi in rete. Secondo me hdr funziona ancora meglio, bisognerebbe però fare dei test. Ripeto, basta solo installare e non flashare questa applicazione, per se poi non piace la si toglie facilmente.
Inviato dal mio Le 1 Pro_US usando Androidiani App
Allora andando con ordine innanzitutto grazie per i Feedback. Utilizzo la Eui perché la trovo una interfaccia davvero bellissima e più in tema col telefono. Ho avuto la cyano per tanto e davvero quell'android stock ormai mi disgusta per quanto personalizzabile,inoltre se non a telefoni del 2011 non ha mai apportato veri benefici ai telefoni,era una bella rom per far resuscitare telefoni fino a jelly bean o per provare qualche novità delle distribuzioni android ma finiva li' (per me.).
- Poi allora proverò altre fotocamere-o ho usato la stock del telefono-ma non quelle manuali perché penso che il telefono debba essere buono nel punta e scatta ma daro' comunque una occhiata.
-Per il video su come installare la rom di cuoco potrei anche farlo ma dato che il telefono ormai è bello saturo di roba e lo usa mio padre come primario per ora non potrei fare un vero flash ma solo un how to senza però inviare i comandi da Shell.
--------------------------------------------------
Aggiornamento comparazione fotografica: aggiunti un sacco di scatti. Datemi un parere e se avete altre idee su confronti ditemelo. Vorrei fare anche un confronto video ma quello è un po' più complicato per ora. -------------> Comparazione fotografica Lg G5 vs LeTv x800 (Le1Pro) | Youshouldsmile
-----------------------------------------------------
Altro aggiornamento: Arrivata dopo un mese circa,qualcosa meno da AliExpress la flip cover ufficiale di LeTv,8 euro e qualcosa insieme anche alle pellicoline ufficiali LeTv che però non applicherò. (Il tel non lo sto usando io come principale al momento). Allego le foto in uno spoiler se interessa a qualcuno. : (credo convenga che le apriate in un'altra scheda o non si vede nulla.)
Spoiler:
salve io volevo sapere se sie riusciti definitivamente a sbloccare la banda 20 usata dalla wind. Grazie.
ottimo l'approfondimento, in linea generale sembra che letv abbia una tendenza a sovraesporre, probabilmente è per questo che credo di aver trovato la quadra con l'esposizione settata a -1 e gli iso bassi. Il G5 fornisce colori più caldi e credo più naturali visto il contesto e i colori del periodo, con un software sicuramente meglio implementato, ma non si vedono certo 500 euro di differenza.