Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
egonfe76
bannano dal sito le persone scomode .
Mi sto costruendo una storia. La Letv vende a distributori cinesi una bella massa di smartphone forse destinati al mercato occidentale ma con problemi di ottimizzazione. Li vende a prezzo molto basso ma senza firmware e i distributori si rivolgono ad elaboratori esterni. Gli smartphone, dal prezzo accattivante, vengono venduti alla grande. Letv non li riconosce come propria produzione né si preoccupa di ottimizzare un firmware non nativo. Come spiegare altrimenti che 4gb di ram opearativa sono sempre ridotti a 1-1,3? Sbaglio qualcosa? Vivendo in questi giorni una simile situazione per un altro smartphone acquistato dallo stesso fornitore (Gearbest), mi sto ritrovando con una rom non aggiornabile perché non originale. No, credo di non sbagliare.
-
Torniamo in tema ragazzi :)
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Scusami NiloGlock, ma non mi pare essere fuori tema. Stiamo tutti cercando intanto di sapere e quindi di intervenire. Abbiamo un device molto bello, di cui praticamente nessuno si lamenta, ma un'azienda che fa finta che non esistiamo. Possiamo anche decidere tutti insieme, se così deve essere, di limitare l'uso del forum a problematiche esclusivamente tecniche e se è così, serenamente mi adeguo anche io. Purtroppo in questa vicenda c'è chi ha voluto giocare con il mercato globale e noi, senza aver ricevuto corretta informazione, ci siamo trovati nel gioco.
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Torniamo in tema ragazzi :)
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Secondo me state allargando troppo la cosa a cospirazione di massa e invasione prossima di rettiliani. Semplicemente la LeTv si è approcciata al mercato Usa,non avendo prodotti nell'immediato come fatto in India ha buttato fuori l'1s. Per fare gli sboroni volevano portare anche questo attivando tutte le bande necessite in america. Tuttavia hanno fatto un dietrofront perché portare un telefono di una generazione fa in un mercato importantissimo come quello americano,che comunque ha qualche problema di surriscaldamento ecc sarebbe stata una stupidata e quei pochi prodotti usciti dal magazzino li hanno dati a rivenditori cinesi a prezzo di fabbrica senza neanche completare una rom adeguata al mercato usa e ci hanno messo una menata sopra. E comunque prova a comprare un s6 dalla cina o da qualche rivenditore come gearbest e questi vari e chiedere a samsung una rom decente. Non ti credere che avrai lo stesso trattamento. Loro gestiscono i telefoni presi da lemall o piazze ufficiali non degli inportatori che oltretutto moddano sempre qualcosa. Chiudendo questa parentesi ma cosa hanno i vostri telefoni che non vanno o,cosa vorreste da marshmallow? 2 icone diverse e 10 minuti di autonomia in più (o dieci di meno avendo upgradato tanti telefoni senza benefici)? . Boh ragazzi non è che la Letv è fessa come i rivenditori che mettono l'x800 a 300 euro e poi ne vendono un po' a 150 per far felici la gente. Che c'era qualche magagna era già noto,tant'è con la rom di cuoco è stata nullata e siamo ancora a lamentarci. Godetevi il telefono senza pippe mentali di doze marshmallow e nugat,guardate l'x600 che con la bb72 15s ha un sacco di problemi rispetto alla 13s per quanto banali e risolvibili,meglio una cosa stabile che upgrade upgrade e stare sempre a fixare bug credetemi. Buon fine settimana!
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Rilascio delle sorgenti. Aggiornamenti per 18 mesi dall'uscita. Così al volo, due delle cose che Google richiede ai produttori per fregiarsi dei loro servizi. Altro che cospirazioni... Poi se a te sta bene che loro facciano come gli piace contento tu.
Ah sì, trasparenza sulle differenze tra le versioni CN e US.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
La situazione del modello ormai la conosciamo tutti, un tentativo fallito di espansione negli usa (in quel momento) e stock venduti sottocosto ai rivenditori.
Nessuno però ha specificato che si trattava di modelli di scarto che non avrebbero ricevuto supporto, sono stati venduti come letv x800 (è stata solo indicata l'assenza della b7) e solo alla ricezione dei primi modelli abbiamo capito che qualcosa non quadrava.
Grazie alla rom di cuoco92 il telefono è usabilissimo, da questo punto di vista siamo stati estremamente fortunati ad averlo "dalla nostra", la 14s a parte il doppio tap assente è perfetta.
Tuttavia letv ha la responsabilità di prodotti venduti a suo nome, se hanno davvero agito alle loro spalle (cosa di cui dubito fortemente) si rifacciano con i rivenditori o chi per loro, visto che il modello è di pubblico dominio ormai la cosa più saggia da fare per una compagnia che si reputa seria è quella di affiancare lo sviluppo del modello al fratello cinese e portarli avanti in parallelo, visto che loro, con sorgenti e tutto a disposizione, potrebbero sistemare le cose facilmente. Non dare risposte ed ignorare è secondo me peggio di dire apertamente che non daranno supporto.
-
ormai sono certo oltre agli store cinesi e la Letv nella truffa sono coinvolti anche siti tipo Gizchina che rimuovono i commenti sulla mega truffa.
-
Se la reputavate una mega truffa potevate fare il reso gratuito paypal. @teorouge per 18 mesi tra poco neanche i nexus ricevono aggiornamenti figurati un telefono cinese venduto e moddato da terzi senza play services all'inizio.. Android non è Google. Dopo il reso ditemi che trovate di meglio :P. (Chiedere trasparenza ai cinesi e aggiornamenti costanti,nonché un supporto diretto... rofl )
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Nel momento in cui si decide di vendere un telefono una rom ufficiale senza malware la deve pur montate. O no?
Inviato con Tapatalk
-
io avrei restituito molto volentieri ma le mie esigenze mi hanno costretto a tenerlo , questo è il primo telefono al modo senza una rom ufficiale all'interno dei canali letv poi sono dei testardi hanno il codice sorgete che ci vuole a fare una rom ci mettono 10 minuti è tutti felici e contenti .
Hanno riciclato il telefono per fallimento di espansione negli usa per quanto mi riguarda è un riciclaggio di soldi .