Visualizzazione stampabile
-
Non sono "cinesi" nel termine che intendi tu, stanno acquistando mezzo mondo e sono in competiziione diretta con "cinesi" quali xiaomi, meizu, oppo che i loro prodotti li aggiornano, come e meglio dei big internazionali. Se entrano in confusione per un semplice bootloader differente in bocca al lupo a loro, ne avranno bisogno.
Che lo abbiano moddato terzi ho i miei dubbi, i rivenditori hanno tutti trovato dentro la sorpresina ed è probabilmente stata una mossa dell'azienda stessa per recuperare ulteriormente qualche spicciolo inserendo questa robaccia.
Io ho detto che il telefono grazie alla cuoco mi sta benone, ciò non vuol dire che perchè l'ho pagato poco (anche se va ricordato che zte offriva l'axon elite a 180 euro spedito qualche mese prima, e non era uno scarto di magazzino) debba rimanere con ormai un android di 2 versioni fa quando c'è la possibilità di avere una versione recente sullo stesso telefono con bootloader diverso, a me il telefono piace tenerlo finchè posso e non cambiarlo per moda, avere MM per quanto mi riguarda non significa avere chissà che incremento di performance, ma aver garantiti più anni di compatibilità con le app che mandano in obsolescenza gli smartphone e le relative falle di sicurezza che saltano fuori nei vecchi sistemi operativi, Jellybean ha iniziato ad essere incompatibile con diverse app, presto toccherà a kitkat e nel giro di 2 anni lollipop avrà lo stesso destino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Come sempre vi ricordo di nuovo che questa discussione è dedicata alle procedure di modding della versione US...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
Stiamo producendo pagine e pagine di OT... Non è questa la discussione corretta.
Rinnovo l'invito a tornare in tema, grazie.
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti, spero di essere nel tema del forum. Qualcuno ha provato la rom della MIUI 7 proposta su androidfilehost in alternativa a quelle di Cuoco92? Io la MIUI l'ho utilizzata su uno Xiaomi e mi piaceva molto
-
Quote:
Eulo54
Buongiorno a tutti, spero di essere nel tema del forum. Qualcuno ha provato la rom della MIUI 7 proposta su androidfilehost in alternativa a quelle di Cuoco92? Io la MIUI l'ho utilizzata su uno Xiaomi e mi piaceva molto
Come ti trovi.ha dei bug ???
-
Buongiorno a tutti, ho appena installato la 14s di Cuoco per il momento tutto perfetto ad eccezione dell'audio mancante quando si usano gli auricolari. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
WHawk
Buongiorno a tutti, ho appena installato la 14s di Cuoco per il momento tutto perfetto ad eccezione dell'audio mancante quando si usano gli auricolari. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Fai un factory reset .
-
ciao ho notato che nelle caratteristiche del telefono e anche tramite NFC check risulta che c'è ma non è attivato
avente consigli o avete provato ad attivarlo?
-
Anch'io ho trovato strano mancasse NFC (anche se nella documentazione ufficiale non l'ho mai visto, tra ke caratteristiche), ma credo sia disattivato in quanto LeTV non ha pagato royalties/diritti/whatever...
Inviato dal mio LeTv 1 Pro utilizzando Tapatalk
-
infatti è disattivato,
cosa bisognerebbe fare per attivarlo?
-
Quote:
xaipesx
infatti è disattivato,
cosa bisognerebbe fare per attivarlo?
Come prima cosa controllare il build.prop ed eventualmente aggiungere le righe necessarie (magari prendendo le righe con "nfc" dal build.prop di un device dove è abilitato), oppure pagare il necessario a LeTV e farselo attivare! xD
License Fees - Via Corp