Visualizzazione stampabile
-
E' appena arrivato anche a me questo terminale,monta attualmente la 11s di cuoco92 se ho ben capito,ma vorrei alcuni chiarimenti:)
Innanzitutto ho notato che la 11s è una versione abbastanza vecchiotta ma nonostante ciò l'app update non mi notifica alcun aggiornamento,devo preoccuparmi?
In particolare ho letto di versioni che presentano il doppio tap per accendere lo schermo,feature che non mi dispiacerebbe affatto,però vorreianche il giuisto compromesso per una buona durata dellabatteria.
-
Ciao a tutti, ma nessuno è riuscito a modificare la dimensione dei caratteri? (a parte la modalità zoom e caratteri grandi già disponibile nella rom)?
L'app nella rom (impostazioni-> altro a parte cambiare il tipo di font, non riesce ad intervenire sulla dimensione e nemmeno svariate app che ho provato scaricandole dal play
-
Il nemico di questo telefono è l'EUI
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
UtenteXY
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Il modulo EUI Moder di Xposed non aiuta?
Inviato dal mio LeTv 1 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
teorouge
Quote:
UtenteXY
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Il modulo EUI Moder di Xposed non aiuta?
Inviato dal mio LeTv 1 Pro utilizzando Tapatalk
Non solo l'interfaccia UI ma tutto :)
-
Quote:
fpb20
E' appena arrivato anche a me questo terminale,monta attualmente la 11s di cuoco92 se ho ben capito,ma vorrei alcuni chiarimenti:)
Innanzitutto ho notato che la 11s è una versione abbastanza vecchiotta ma nonostante ciò l'app update non mi notifica alcun aggiornamento,devo preoccuparmi?
In particolare ho letto di versioni che presentano il doppio tap per accendere lo schermo,feature che non mi dispiacerebbe affatto,però vorreianche il giuisto compromesso per una buona durata dellabatteria.
Ciao.
Nella 11s di cuoco92 il doppio tap è implementato.
Nella 12s 13s 14s sempre di cuoco no!
La 14s attualmente sembra garantire la migliore gestione della batteria, ma niente doppio tap!! @ondaflex non posso darti un giudizio sulla 14s perché sto usando la 11s v48 per la comodità del doppio tap!
Comunque leggendo le impressioni qui sul forum di utenti più esperti del sottoscritto, migliora di molto! @fpb20 io ho istallato gravity box sulla 11s modulo exposed e il tasto home l'ho abilitato come tasto sleep sempre con doppio tap.
Ma non sono sicuro se questa funzione è implementata anche nella ROM!
Ho sperimentato molto con i moduli alcuni funzionano altri no.
-
Quote:
cuciu70
Ciao.
La 14s attualmente sembra garantire la migliore gestione della batteria, ma niente doppio tap!!
Quanto è sensibile il miglioramento della batteria della 14s rispetto la 11s?
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
cuciu70
Quote:
fpb20
Ciao.
La 14s attualmente sembra garantire la migliore gestione della batteria, ma niente doppio tap!!
Grazie mille per il chiarimento,sono poi riuscito a trovare la funzione del doppio tap,anche se sto avendo problemi con l'assegnazione di funzioni secondarie ai tasti home,back e recenti...quando vado ad impostare che alla lunga pressione di uno dei tasti il device deve andare in stand by,non succede nulla...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Mi unisco alla richiesta di ondaflex,la batteria migliora sensibilmente?
Quote:
cuciu70
Quote:
fpb20
Ciao.
La 14s attualmente sembra garantire la migliore gestione della batteria, ma niente doppio tap!! @
ondaflex non posso darti un giudizio sulla 14s perché sto usando la 11s v48 per la comodità del doppio tap!
Comunque leggendo le impressioni qui sul forum di utenti più esperti del sottoscritto, migliora di molto! @
fpb20 io ho istallato gravity box sulla 11s modulo exposed e il tasto home l'ho abilitato come tasto sleep sempre con doppio tap.
Ma non sono sicuro se questa funzione è implementata anche nella ROM!
Ho sperimentato molto con i moduli alcuni funzionano altri no.
Si per adesso ho risolto anche io con gravity,ma avendo questa stessa funzionalità anche la rom ne avrei fatto volentieri a meno...
Per ora uso gravity ed un modulo per la personalizzazione della status bar e vanno entrambi benone.
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_DndBV.jpg[/img]
Qualcuno sa dirmi perché anziché mostrarmi l'icona dell'app quando ho una notifica,mi compare questo simbolo con i tre cerchietti all'interno?
-
Triplo post consecutivo unito...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
14s scalda due volte di più rispetto alla 11s,la prima provata addirittura senza sim,diventava roventino anche solamente dopo un video di youtube. Inoltre aveva qualche baco con il sonoro. Meglio la 11s,durerà 10 minuti meno la batteria ma sul lungo periodo la stiri meno e poiché la batteria non è estraibile... ;)
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App