Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cheburaska
Grazie per questa guida!
Usa il tasto dedicato :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
agosto75
Ragazzi una domanda: sto seguendo la guida manuale dell'installazione della TWRP con l'aggiunta dei suggerimenti di Kumalo, ovvero dopo il comando Fastboot flash recovery recovery.img, dare il comando fastboot reboot e al riavvio tenere premuto il tasto Volume Su e POWER. Ma i tasti vengon rilasciati dopo la vibrazione e la comparsa del logo LeEco recovery o bisogna aspettare che compaia il logo della TWRP ?
Grazie
Compare prima la schermata nera con scritto "leEco Recovery" e poi subito dopo circa 5sec o poco meno (non immediato) vedi la schermata della TWRP.
Se hai problemi scrivi cerchiamo di aiutarti!
Ciao
-
scusate la domanda...sto prendendo un letv one pro 800 us. cosa dovrei installare come rom?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
badog
scusate la domanda...sto prendendo un letv one pro 800 us. cosa dovrei installare come rom?
basta leggere il primo post di questa discussione.. le uniche Rom decenti sono quelle di Cuoco92.
-
Ragazzi io sono fermo alla 11 v48 del grande cuoco che gira bene.
Vale la pena di cambiarla?
Inviato con Tapatalk
-
quindi la 11?io chiedevo a chi usa e come .ci si trova
io chiedevo quale fosse la migliore......logicamente il parere di chi lo usa
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Con la 11 io bene...ma chiedo se c'č di meglio...
Inviato con Tapatalk
-
ondaflex un parere...ma lasciando originale le app che installa decurtano soldi?
-
Sono subito passato alla rom 11 di cuoco, mai usato stock. Nessun problema riscontrato
Inviato con Tapatalk
-
ok grazie farņ lo stesso
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App