Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badog
quindi la 11?io chiedevo a chi usa e come .ci si trova
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
io chiedevo quale fosse la migliore......logicamente il parere di chi lo usa
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ricorda che i post consecutivi sono vietati da regolamento...
Quote:
badog
...E che per ringraziare c'è il tasto thanks :)
-
Mio personale feedback riguardo alle.rom...Sto testando per la prima volta la 011s..Prima avevo la 014.. Nettamente meglio..Telefono più fluido, schermo ad occhio migliorato come colori e la cosa che mi più mi sorprende e la netta differenza di connettività..ora aggancio il 4g tranquillamente in ambienti dove prima era un miraggio..In ufficio e in altre zone chiuse... Possibile che un cambio rom sblocchi certe caratteristiche sul lato hardware???
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Ok allora mi sa che posso lle 011. Ma dove la trovo?
-
La trovi nella pagina di Cuoco su androidfilehost sotto l'x800 e la cartella US. Si l'ho sempre detto che la 11s è la migliore. Mio padre è passato a vodafone e sta sempre in 4g senza problemi di bande sbloccate o bloccate. L'unica cosa che gli ho fatto è attivare i due codici ,uno per la spunta su CDMA e l'altra per cambiare l'aggangio reti (non so quanto sia utile,SE sia utile ma si trova bene così quindi bon,l'importante è che prende) .
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Friezamii
La trovi nella pagina di Cuoco su androidfilehost sotto l'x800 e la cartella US. Si l'ho sempre detto che la 11s è la migliore. Mio padre è passato a vodafone e sta sempre in 4g senza problemi di bande sbloccate o bloccate. L'unica cosa che gli ho fatto è attivare i due codici ,uno per la spunta su CDMA e l'altra per cambiare l'aggangio reti (non so quanto sia utile,SE sia utile ma si trova bene così quindi bon,l'importante è che prende) .
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Per quanto mi riguarda posso ora affermare che sui 160 euro con questo hardware e questa rom è veramente il miglior dispositivo sul mercato....
-
Quote:
cubotx9
Per quanto mi riguarda posso ora affermare che sui 160 euro con questo hardware e questa rom è veramente il miglior dispositivo sul mercato....
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Vero, quindi basta piangerci addosso [emoji6]
Sent from my Le 1 Pro using Tapatalk
-
Anche perché Lollipop avoglia a te che sarà ancora supportato,sul galaxy s2 per dire ancora si possono installare il 90% delle app :) . Poi non so c'è una CM 12.1 mi pare di aver capito. Forse quella con Lollipop 5.1 scalda un pochino meno,ma non so quanto sia ottimizzata. Io speravo a mio padre non piacesse il telefono in modo da tenerlo come ipod ma niente :rofl: . Ora stavo pensando se prenderne un altro ma il cn da 32gb a 160 o aspettare i nuovi leeco 3
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Con la 11s quanto fatendi batteria? Io due ore e mezza circa di schermo e cosa anomala mi da un venti per cento di circa d consumi del telefono in standby... Mah....
-
Quote:
cubotx9
Con la 11s quanto fatendi batteria? Io due ore e mezza circa di schermo e cosa anomala mi da un venti per cento di circa d consumi del telefono in standby... Mah....
Androidiani App
Consumo + o - normale, con la 11s ho sempre fatto dalle 2,30 alle 3 ore di display acceso. Qualcosa in più se solo wi-fi.
-
Quote:
cubotx9
Mio personale feedback riguardo alle.rom...Sto testando per la prima volta la 011s..Prima avevo la 014.. Nettamente meglio..Telefono più fluido, schermo ad occhio migliorato come colori e la cosa che mi più mi sorprende e la netta differenza di connettività..ora aggancio il 4g tranquillamente in ambienti dove prima era un miraggio..In ufficio e in altre zone chiuse... Possibile che un cambio rom sblocchi certe caratteristiche sul lato hardware???
Androidiani App
Ciao, mi dici cortesemente cosa hai fatto per il downgrade da 14S a 11S? Ho anche io forti problemi di connettività e spero così di risolverli. Grazie