Visualizzazione stampabile
-
Compatibilità con le rom della versione CN
Buongiorno, mi rivolgo agli amici possessori della versione US: qualcuno ha provato a verificare l'ipotesi descritta all'inizio di questa discussione, vale a dire utilizzare le rom per la versione cinese cancellando dal pacchetto zip la cartella FIRMWARE-UPDATE ? Con quali risultati? Io, che utilizzo la rom 14S, sto prospettando il downgrade alla 11S, poiché ho forti problemi di connettività. Che ne pensate?
-
Ho provato tutte le versioni per il nostro terminale US ; non vorrei contraddirvi ma secondo me, a patto di rinunciare al doppio tap, la 14s è la più stabile e veloce (con Antutu), oltre a garantire maggiore autonomia alla batteria. Come ricezione e bande non trovo differenza. Ma sono sempre pronto a ricredermi
-
Salve ragazzi.. io ho la 12s e non mi lamento..
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
-
Salve a tutti ragazzi.. visto che lo sviluppo del nostro cell sembra arrivato ad un punto morto.. chi mi aiuta a fare un riepilogo delle varie rom? Con quelle di cuoco non avrei problemi.. chi ha provato altre rom come le cyanogen può indicarmi pro e contro?
In particolare sono graditi:
- Elenco bug
- Elenco features non supportate (esempio sblocco doppo tap, infrarossi, ecc.)
- Ricezione + Wifi
- Durata Batteria
- Memoria libera
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Io ho provato la 14 e adesso sto con la 11..A parte una leggera minore durata della batteria la cosa che più mi ha stupito è stata la ricezione in 4g prima inesistente e oggi praticamente onnipresente....
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Ciao, io ho la 14s ormai da quando è uscita, a parte il doppio tap che non funziona, tutto il resto va bene, non ho mai avuto problemi con il 4g, anzi quando c'è me lo aggancia subito! L'unica cosa che ho modificato è il launcher, uso quello di Asus ed anche l'app contatti, perché volevo avere la lista dei preferiti che l'originale non ha.
Sent from my Le 1 Pro using Tapatalk
-
Ecco le mie impressioni sulla versione 11S di Cuoco92 (provata personalmente)
- Elenco bug
Nessun bug, tutto funziona (più o meno bene) - Elenco features non supportate (esempio sblocco doppo tap, infrarossi, ecc.)
Tutto funziona - Ricezione + Wifi
Il cellulare non brilla in questi reparti, non credo dipenda dalla rom ma da antenne e/o hardware (non ho grandi esperienze con altre rom, non posso fare un confronto, con altri cell si... e va peggio, anche se non malissimo) - Durata Batteria
Parlando di ore display acceso: non arrivo alle 4-5 ore di altri utenti, ma a 3,5 ore si. Arrivo a sera senza grossi problemi con un utilizzo medio. Ho un caricatore QC 2.0 e in ca. 40 min ricarica al 50% - Memoria Libera
Poca, molto poca... 1,5 max 1,6 GB liberi con tutte le app chiuse e credo che questo limiti non di poco la velocità del cell (confronto Asus Zenfone 2 ZE551 con 4GB di ram ne ha liberi 2,6 GB... 1 in più, non è poco)
Le versioni 13S e 14S di Cuoco92 sono derivate dall'X900, non le ho provate ma questo è quello che ho recepito:
- Elenco bug
Nessun bug, tutto funziona (più o meno bene) - Al primo avvio chiede di inserire l'impronta digitale.. ma il nostro cell non ha il lettore (non crea problemi successivamente) - Elenco features non supportate (esempio sblocco doppo tap, infrarossi, ecc.)
Doppio Tap non funziona - Ricezione + Wifi
C'è chi dice vada meglio, chi peggio (secondo me le differenze, ammesso ci siano, sono minime). - Durata Batteria
C'è chi dice vada meglio, chi peggio (secondo me le differenze, ammesso ci siano, sono minime). - Memoria Libera
Non ho dati al riguardo
-
Doppio tap e infrarossi a me funzionano benissimo.
Altre cose che elenchi sono difetti del telefono non dipendenti dalla rom
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ondaflex
Doppio tap e infrarossi a me funzionano benissimo.
Altre cose che elenchi sono difetti del telefono non dipendenti dalla rom
Inviato con Tapatalk
Puoi specificare a quale rom ti riferisci?
Io ho "riassunto" quanto percepito da altri utenti del forum le impressioni sulla 13S e la 14S di Cuoco, quindi... fai bene a postare le tue impressioni, magari per aiutare me ed altri utenti del forum, dacci altre info su ricezione, durata batteria, memoria libera ecc.
-
Se qualcuno vuole provare, qua parlano di una CM13 compatibile con US... io non ho tempo per eventuali debrick e simili. :D
[DEV][WIP][MM] CyanogenMod 13 Port For Le 1 … | LeEco Le1 Pro