CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 93 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JGBMix Visualizza il messaggio
    Ciao, a me con la 14s da questo risultato:

    Foto non quotata... risultatuto antutu 91172

    Sent from my Le 1 Pro using Tapatalk
    Ottimo risultato... ma la mia impressione è che a EUI cuoco o non cuoco sia letteralmente un chiodo, il telefono è abbastanza veloce sì.. perché ha potenza in abbondanza, ma non è scattante e fulmineo come con una rom ottimizzata a dovere. Ribadisco ancora il mio chiodo fisso, nella EUI c'è troppa ram allocata da chissà cosa il che limita le prestazioni.

    Come verificato da me (a parità di app installate sul cell):

    CM 12.1 ram libera: 2,3 GB
    11S di Cuoco92: 1,5 GB

    Con la 14S quanta ram libera hai? (così continuo la mia indagine )

  2.  
  3. #802
    Androidiano L'avatar di JGBMix


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    F.V.G.
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy S5, Le 1Pro US, Le Max2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistro Visualizza il messaggio
    Ottimo risultato... ma la mia impressione è che a EUI cuoco o non cuoco sia letteralmente un chiodo, il telefono è abbastanza veloce sì.. perché ha potenza in abbondanza, ma non è scattante e fulmineo come con una rom ottimizzata a dovere. Ribadisco ancora il mio chiodo fisso, nella EUI c'è troppa ram allocata da chissà cosa il che limita le prestazioni.

    Come verificato da me (a parità di app installate sul cell):

    CM 12.1 ram libera: 2,3 GB
    11S di Cuoco92: 1,5 GB

    Con la 14S quanta ram libera hai? (così continuo la mia indagine )
    Con 4app in corso, 1.7gb liberi

    Sent from my Le 1 Pro using Tapatalk

  4. #803
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Mille volte la Eui almeno per me. Graficamente diecimila volte meglio e anche a praticità. Ma qui andiamo sul gusto personale. L'unica cosa oggettiva è la ram che cambia poco e niente tra 1.7 e 2 gb liberi. Se la stessa eui gira su un 2gb ram e un 3gb ram sai cosa significa! Che in base allo spazio che trova si ""allarga" android in modo da poter essere più reattivo. 4gb di ddr4 avoglia a te a intasarli, sia col g5 che x800 mi capita di aprire una app la mattina e quando torno dall'università la riapro (tipo Moovit) e alle 19 di sera sta ancora li' dove l'avevo lasciata!

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Friezamii per il post:

    JGBMix (01-10-16)

  6. #804
    Androidiano L'avatar di JGBMix


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    F.V.G.
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy S5, Le 1Pro US, Le Max2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La CM non mi ha mai convinto, la trovo troppo "cruda", poi l'app fotocamera fa pena, come già detto uso il launcher Asus e mi trovo molto bene, sto aspettando ľarrivo del Le Max 2 e poi vedremo...

    Sent from my Le 1 Pro using Tapatalk

  7. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JGBMix Visualizza il messaggio
    Con 4app in corso, 1.7gb liberi
    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Mille volte la Eui almeno per me. Graficamente diecimila volte meglio e anche a praticità. Ma qui andiamo sul gusto personale. L'unica cosa oggettiva è la ram che cambia poco e niente tra 1.7 e 2 gb liberi. Se la stessa eui gira su un 2gb ram e un 3gb ram sai cosa significa! Che in base allo spazio che trova si ""allarga" android in modo da poter essere più reattivo. 4gb di ddr4 avoglia a te a intasarli, sia col g5 che x800 mi capita di aprire una app la mattina e quando torno dall'università la riapro (tipo Moovit) e alle 19 di sera sta ancora li' dove l'avevo lasciata!

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da JGBMix Visualizza il messaggio
    La CM non mi ha mai convinto, la trovo troppo "cruda", poi l'app fotocamera fa pena, come già detto uso il launcher Asus e mi trovo molto bene, sto aspettando ľarrivo del Le Max 2 e poi vedremo...

    Sent from my Le 1 Pro using Tapatalk
    Le mie considerazioni valgono un po' per tutti...

    Ho appena provato la 14s, non un test approfondito, giusto un'oretta.

    Indubbiamente a mio avviso la 14s è superiore alla 11s, un po' più fluida e leggera.
    Ma... è e resta un chiodo, rispetto alla CyanogenMod che sto provando.
    Come giustamente dice Friezamii esteticamente sono gusti... io preferisco la semplicità di CM, altri come voi preferiscono la EUI (la cosa che non sopporto è il differente menu a tendina)

    Alcuni test effettuati 11s/14s/CM12.1
    Ram Libera al primo avvio: 1,6/2,3/2,3
    Ram Libera con app installate: X/2,0/2,3
    Avvio Candy Crush soda saga: X/28s/23s

    Multitasking:
    ho aperto vari programmi, schede di chrome e candy crush
    14s = riaprendo candy crash il gioco viene ricaricato; riaprendo le schede di chrome vengono ricaricate
    CM = si riaprono in un lampo

    Foto:
    L'app di CM indubbiamente fa pena (sarà la stock di android?) la qualità delle foto sembra uguale alla EUI

    Quick Charge:
    Funziona con entrambi

    Wifi:
    Un pelo meglio con la 14s (ma visto che ora con CM ho il menu per switchare da una rete all'altra senza andare nelle impostazioni... va bene!)

    Bug riscontrati in CM:
    Si blocca l'app Foto (proverò a disinstallarla e reinstallarla)
    Ultima modifica di sistro; 01-10-16 alle 13:24

  8. #806
    Androidiano L'avatar di JGBMix


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    F.V.G.
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy S5, Le 1Pro US, Le Max2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistro Visualizza il messaggio
    Le mie considerazioni valgono un po' per tutti...

    Ho appena provato la 14s, non un test approfondito, giusto un'oretta.

    Indubbiamente a mio avviso la 14s è superiore alla 11s, un po' più fluida e leggera.
    Ma... è e resta un chiodo, rispetto alla CyanogenMod che sto provando.
    Come giustamente dice Friezamii esteticamente sono gusti... io preferisco la semplicità di CM, altri come voi preferiscono la EUI (la cosa che non sopporto è il differente menu a tendina)

    Alcuni test effettuati 11s/14s/CM12.1
    Ram Libera al primo avvio: 1,6/2,3/2,3
    Ram Libera con app installate: X/2,0/2,3
    Avvio Candy Crush soda saga: X/28s/23s

    Multitasking:
    ho aperto vari programmi, schede di chrome e candy crush
    14s = riaprendo candy crash il gioco viene ricaricato; riaprendo le schede di chrome vengono ricaricate
    CM = si riaprono in un lampo

    Foto:
    L'app di CM indubbiamente fa pena (sarà la stock di android?) la qualità delle foto sembra uguale alla EUI

    Quick Charge:
    Funziona con entrambi

    Wifi:
    Un pelo meglio con la 14s (ma visto che ora con CM ho il menu per switchare da una rete all'altra senza andare nelle impostazioni... va bene!)

    Bug riscontrati in CM:
    Si blocca l'app Foto (proverò a disinstallarla e reinstallarla)
    Per le foto prova ad installare la Snapit della lenovo (modificata) o quella Oppo pure modificata. Sono entrambe compatibili, sulla EUI funzionano perfettamente.

    Sent from my Le 1 Pro using Tapatalk

  9. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la batteria ?

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  10. #808
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JGBMix Visualizza il messaggio
    Per le foto prova ad installare la Snapit della lenovo (modificata) o quella Oppo pure modificata. Sono entrambe compatibili, sulla EUI funzionano perfettamente.
    Si mai un link da dove poterle scaricare... le ho trovata entrambe, modificate... ma nessuna è compatibile!

    Tra l'altro ieri mi è capitato di fare foto e video... ecco le problematiche riscontrate:
    Video
    4K = anteprima deformata, video registrato con l'aspetto giusto
    720p/1080p = anteprima buona, video registrato deformato (aspect ratio errato)
    Foto
    La qualità si è mantenuta su buoni livelli ma... è diventata molto più lenta (tra l'altro il flash in automatico applica una sorta di doppio flash anti occhi rossi che "impiega" 2-3 secondi)

    Quote Originariamente inviato da UtenteXY Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria ?

    Androidiani App
    Anche qui alti e bassi... con Kernel Auditor vedo che tutto funziona a dovere, va regolarmente in deep sleep, ma... purtroppo c'è un ma.. Ieri sentivo calore provenire dalla tasca del jeans, c'era qualcosa in backgruond sul cell che mi ha succhiato la batteria, al riavvio il problema non si è più ripresentato (per ora), certo la cosa può essere dovuta anche ad un'app che da problemi e non alla rom (tra l'altro ho reimportato tutti i programmi con Titanium)
    Altro aspetto negativo che mi è è capitato il questi pochi giorni di utilizzo è che, per almeno 2-3 volte, allacciando il filo del caricabatterie il telefono non va in ricarica, provato diversi cavi e caricabatterie, quindi escluso l'hardware, il problema è di tipo software. Infatti da spento o una volta riavviato si carica regolarmente. Devo segnalare che sporadicamente mi è successo anche con la 11s di cuoco92.
    Ultima modifica di sistro; 03-10-16 alle 11:18

  11. #809
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @sistro
    Ma la.cm quali bug presenta?
    Oltre la batteria chiederei anche come è il suono.

    Riguardo poi il confronto tra la 11s e la 14s dicono che la prima abbia meno bug...

    Inviato con Tapatalk

  12. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    @sistro
    Ma la.cm quali bug presenta?
    Oltre la batteria chiederei anche come è il suono.

    Riguardo poi il confronto tra la 11s e la 14s dicono che la prima abbia meno bug...

    Inviato con Tapatalk
    11s VS 14s di cuoco92:

    La 11s l'ho usata per diversi mesi, la 14s poche ore. Ho avuto un'ottima impressione sulla 14s, ram libera maggiore, gestione memoria migliore, leggermente più reattivo e veloce della 11s. Ripeto sono impressioni di qualche ora di utilizzo, non un giudizio definitivo.

    La 11s a mio avviso è una rom completa e senza particolari bug, tradotta in modo "decente", il problema principale (che per altri è un vantaggio) è che è una EUI con interfaccia customizzata che io non trovo per niente comoda.

    In breve... continuerò a testare la CM 12.1 di BetaHydri, se dovessi cambiare idea passerei alla 14s.


    Impressioni sulla CM 12.1 BetaHydri

    Premetto che 2 gg di utilizzo non sono sufficienti per dare un giudizio definitivo!

    PRO:
    - veloce
    - gestione migliore della memoria
    - interfaccia "vanillla" android (che io trovo superiore alla EUI soprattutto nel menu a tendina dall'altro che io uso molto)

    CONTRO:
    - camera google stock, giudizio estetico: quella di LeTV la trovo graficamente più carina
    - foto: la qualità sembra la stessa della stock ma è più lento
    - video: aspect ratio sbagliato (o in anteprima o nel filmato salvato)

    UGUALI:
    - audio, nessun problema ne con auricolare, ne con bluetooth, ne con vivavoce/altoparlante. Stessa qualità, credo che manchi l'utilizzo del DSP ma anche prima utilizzandolo non notavo differenze (cuffie economiche ed utilizzando al massimo spotify o tunein quindi con file compressi ed è difficile evidenziare differenze!)
    - ricezione wifi e rete (anche se wifi analyzer porta risultati inferiori con CM non ho notato differenze nella pratica e/o confrontando con speedtest)

    DA RIVEDERE:
    - app in background che stressavano cpu con conseguente scarica della batteria (da rivedere perché credo dipenda da qualche app e non dalla rom, dovrei ripartire con rom vuota... ma non ho il tempo di farlo, per ora non è successo di nuovo - saltuariamente mi è capitato anche con la 11s di cuoco92)
    - collegando il caricabatteria non si carica (mi è capitato 2-3 volte, problema software sicuramente, idem come sopra, mi è successo, anche se raramente anche con la 11s di cuoco92... ovvero 2-3 volte ma in 4 mesi, non in 2 giorni!)
    Ultima modifica di sistro; 03-10-16 alle 13:32

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sistro per il post:

    ondaflex (09-10-16)

Pagina 81 di 93 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy