Ma ha cancellato il link? Non lo vedo da scaricare![]()
Ma ha cancellato il link? Non lo vedo da scaricare![]()
Non sarebbe male la miui 8 e scrivo da un mi 4... purché priva di bug però, altrimenti meglio la 11s
Inviato con Tapatalk
Mi sembra di aver capito che ci sta lavorando su e se tutto andrà bene, entro la prossima settimana rilascerà il link x tutti.
Addirittura ho letto che ci sono due alternative 😀
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
Ultima modifica di doriano71; 29-10-16 alle 18:27
Leeco Le Max2 x820
nel post ha detto anche che è riuscito ad avviare la 17s CN sul nostro US, grazie al suo kernel modificato...speriamo bene!
Credo che abbia sistemato tutto tranne il GPS e altoparlante, ma sono fiducioso mi sembra preparato il ragazzo,
Leeco Le Max2 x820
...qui non c'è da averla vinta su cuoco92, ma sul device che è stato abbandonato da Leeco.
Cuco92 avrà avuto i suoi motivi per accantonare lo sviluppo del letv le1 pro
Ultima modifica di doriano71; 30-10-16 alle 08:58
Leeco Le Max2 x820
Ma le mie considerazioni non volevano in nessun modo essere offensive per Cuoco, ci mancherebbe! Evidentemente gli è stato chiarito che mai Leeco avrebbe rilasciato i codici per poter operare sulla versione US della rom. E Cuoco ha allora preferito concentrare le forze su altre attività.
doriano71 (30-10-16)
anche perchè cuoco la versione US non l'ha mai avuta e ci ha fatto degli ottimi porting "alla cieca", senza nemmeno un modello per testarla o per provare ad effettuare modifiche o altre operazioni, ha fatto dei veri e propri salti mortali per permetterci di usare decentemente questo catorcio (lato software). Tanto di cappello a cuoco e al tizio della cyanogen, speriamo adesso nello sviluppatore greco!
Ultima modifica di Jacquard; 30-10-16 alle 20:13
Eulo54 (30-10-16),MMoroboshik (31-10-16),serginho (30-10-16)
It would be awesome if Couoco92 would find some time to help CrisBalGreece in his development