Ho da molto la 14s, a mio parere è super stabile ed a parte il doppio tap (non c'è) è sicuramente la più performante. Non concordo con il surriscaldamento, a me scalda solo quando il telefono è in ricarica, ma è una cosa normalissima.![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 07-08-16 alle 09:42 - Motivo: Quote sistemati
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
---------
Youshouldsmile.
[QUOTE=Friezamii;7606690]Basta che fai un semplice test senza nulla installato e solo con programmi tipo youtube o qualunque di mappe e noterai subito la differenza di surriscaldamento.
Come già detto a me non lo fa, sicuramente con giochi tipo asphalt 8 si scalda, ma niente in confronto del LG G4 che adirittura solo telefonando scalda da pazzi!
Ok ragazzi, qualcuno vuole provare? ROM per Le Max 2 (specifiche pressoché identiche al nostro, ovvero: LeEco Le Max 2 - Full phone specifications) compatibile con device US, non c'è cartella FIRMWARE all'interno dello zip, è già rooted. Probabilmente un semplice cambio nell'updater script per consentire l'install su X800 dovrebbe essere sufficiente.
Official Stock EUI 5.8 16s USA version (leaked) - ROM - Unofficial International LeEco Phone Support
la cpu è diversa non credo che funzioni
cmq in download
..anche se funzionasse e me lo auguro, c'è solo in lingua inglese e spagnolo.
Ci vorrebbero come al solito, mani di esperti che sistemino le cose, compresa la lingua italiana, pazientiamo.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Ultima modifica di doriano71; 09-08-16 alle 13:19
Leeco Le Max2 x820
Comunque mi pare sia uscito marshmallow anche per x900, da lì il porting sarebbe più fattibile..
... speriamo in qualche anima pia che ci aiuti con questo telefono, al momento è tutto fermo, saranno tutti al mare?
Leeco Le Max2 x820
Penso proprio che non cambi nulla! Marshmallow ha bisogno di un Kernel nuovo che non si puo' compilare ne installare senza sorgenti e senza lo sblocco del Bootloader.
Al massimo possono inserire le EUI nuova, qualche app, e le ottimizzazioni, ma non sarà mai un Marshmallow 6.0 ma piuttosto un Marshmallow 5.5
ciao