Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eulo54
Quote:
doriano71
Bene e la traduzione con quell'applicazione è tradotta al 100℅, poi hai avuto modo di testare il gps?
Le 1 Pro x800_Us
Androidiani App
Buongiorno, traggo conclusioni positive dall'uso della rom russa moddata abbinata al kernel messo a disposizione. Riscontro una maggiore fluidità e velocità di utilizzo, tanto che Antutu è passato dai circa 79.000 ai 93.458.
Non appena posso voglio provarla, anche perché è arrivata l'ora di fare un bel reset al mio x800, che si è rallentato di un po'.
@Shades le tue impressioni sono importanti, ma io disabilitato sempre la vibrazione, su tutti i miei device, quindi se è meno intenso x me nn è un problema :)
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho scritto diverse volte nel forum ma ormai dopo la 14S e la dismissione dello sviluppo di cuoco avevo perso le speranze. La LeTv LeEco sappiamo che non rilascia e non rilascerà i sorgenti e questo porta tutti in un vicolo cieco, ma qualcosa sta cambiando, seguendo il forum internazionale sto notando che si sta dando vita ad una "battaglia" verso LeEco via facebook dando feedback sulla nostra esperienza di utente con pochissime stelle essendo stati praticamente imbrogliati, e dovendo solo a Cuoco92 il piacere di poter ancora usare quel telefono.
Siamo in tanti scriviamo al servizio leMall US e facciamo sentire tutti la notra voce, i codici sorgenti possono portare solo benefici, l' unione fa la forza
-
Quote:
simon991
Ciao a tutti, ho scritto diverse volte nel forum ma ormai dopo la 14S e la dismissione dello sviluppo di cuoco avevo perso le speranze. La LeTv LeEco sappiamo che non rilascia e non rilascerà i sorgenti e questo porta tutti in un vicolo cieco, ma qualcosa sta cambiando, seguendo il forum internazionale sto notando che si sta dando vita ad una "battaglia" verso LeEco via facebook dando feedback sulla nostra esperienza di utente con pochissime stelle essendo stati praticamente imbrogliati, e dovendo solo a Cuoco92 il piacere di poter ancora usare quel telefono.
Siamo in tanti scriviamo al servizio leMall US e facciamo sentire tutti la notra voce, i codici sorgenti possono portare solo benefici, l' unione fa la forza
Nel frattempo, da alcuni giorni è stata cancellata la pagina del modder greco con l'attesa del completamento definitivo della sua rom. A meno che qualcuno sia a diretto contatto con CrisBal, o è stato lui stesso, o Leeco, disturbata da quanto sta accadendo.
-
ciao a tutti, devo vendere il telefono. cosa devo fare per eliminare completamente qualsiasi cosa al suo interno?? grazie !
-
Quote:
cecca84
ciao a tutti, devo vendere il telefono. cosa devo fare per eliminare completamente qualsiasi cosa al suo interno?? grazie !
Dalla RECOVERY
Fai un FACTORY RESET
Quindi in ADVANCED WIPE - TUTTO TRANNE SYSTEM
-
Ciao ragazzi dopo qualche mese di tranquillità qualche giorno fa si è ripresentato il problema dello spyware, nello specifico ADClient. Preso dal dubbio ho anche riflashato la rom pulita di cuoco la 11s, ma giusto una settimana dopo si è ripresentato il problema. Non riesco proprio a capire come sia possibile dato che la Rom è stata ripulita da cuoco, da tutte le schifezze del firmware originale... Mi sento scoraggiato, e quasi sto schifando questo terminale, che mi è sempre piaciuto dal primo momento... :(
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Shades
Ciao ragazzi dopo qualche mese di tranquillità qualche giorno fa si è ripresentato il problema dello spyware, nello specifico ADClient. Preso dal dubbio ho anche riflashato la rom pulita di cuoco la 11s, ma giusto una settimana dopo si è ripresentato il problema. Non riesco proprio a capire come sia possibile dato che la Rom è stata ripulita da cuoco, da tutte le schifezze del firmware originale... Mi sento scoraggiato, e quasi sto schifando questo terminale, che mi è sempre piaciuto dal primo momento... :(
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
..da giugno che ce l'ho e non avevo mai avuto questo problema, invece da una settimana che sto cavolo di adclient, rompe parecchio i c@@@ni, all'improvviso me lo sono trovato tra i piedi e non ne vuole sapere di disinstallarsi, lo tolgo e si reinstalla. Sono stufo di questo x800. Se mi capita un ingegnere leeco tra le mani, come minimo glielo tiro sul muso 😂😂😂, si fa x dire, ma comincio ad odiare questo device.
Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
-
Ecco, quindi non sono l'unico! A sto punto dato che ho praticamente perso le speranze per questo smartphone mi accontenterei di una rom quasi stock, come originale, ripulita da malware e bloatware cinese ma basta che funzioni definitivamente!
-
ragazzi, 14s e passa la paura. messa dal "day one" e nessun problema, l'unica cosa è che si perde il tap to wake ma per me meglio perdere questo che beccarsi lo spyware latente che prima o poi salta fuori. LeEco NON sta gestendo la cosa in modo indegno.
-
La 14s la provai, però sinceramente non mi fa impazzire montare un porting derivante da un altro modello :( poi il tap ti wake per me è importantissimo :(