CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 93 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problemi 1 e 2 confermati. Sia i video in registrazione che in riproduzione su vimeo non funzionano. Mentre su fb non ho riscontrato problemi.
    Per il problema wifi/sim dati? Qualcuno conferma? In sostanza quando arrivo il WiFi, la simpatia dati perde il segnale o si abbassa sensibilmente.
    Riguardo al problema in registrazione mi consigliate di fare un factory reset... SE facessi però prima un backup tramite twrp, poi reinstallazione della rom dopo tutti i wipes, con il ripristino del backup ritornerei e il problema??

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyx97 Visualizza il messaggio
    Comprato da GB o Ti*****l? Perchè quelli di quest'ultimo li avranno aperti per test di qualche genere come si può vedere da alcune foto che hanno pubblicato sul loro sito!
    Si scusa, da Gearbest.
    Riporto per capire se hanno aperto pure ad altri

    (Con mi4 da ibuygou ho appena avuto una brutta esperienza...)

    Inviato con Tapatalk

  4. #143
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Arrivato da Gearbest.
    Confezione del telefono già aperta ma nessun adattatore presente.
    Il telefono però sembra nuovo. C'è qualche codice tipo xiaomi per verificare?

    Inviato con Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da francyx97 Visualizza il messaggio
    Comprato da GB o Ti*****l? Perchè quelli di quest'ultimo li avranno aperti per test di qualche genere come si può vedere da alcune foto che hanno pubblicato sul loro sito!
    Quote Originariamente inviato da Kumalo Visualizza il messaggio
    Non uso vimeo ma i video su Fb li vedo tranquillamente.
    Anche con MXPlayer o Youtube, perfetto.

    Ciao
    Non capisco come possa essere attinente con la rom...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho installato Naked ADB drivers ma il telefono è sempre riconosciuto solo come Android (in basso a destra per l'espulsione)
    e Marshall London boatloader interface in "gestione dispositivi di w10"

    Così non posso fare il flash col tool di cuoco, vero?

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Batteria per ora insufficiente.. Qualcuno ha ottimizzato in qualche modo??

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Ho installato Naked ADB drivers ma il telefono è sempre riconosciuto solo come Android (in basso a destra per l'espulsione)
    e Marshall London boatloader interface in "gestione dispositivi di w10"

    Così non posso fare il flash col tool di cuoco, vero?
    Sull'altra discussione,la rom di cuoco, ho scritto come ho fatto io. Controlla se ti può essere utile

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto spedizione tracciata ed è arrivato in 4 giorni. Spedito il 2 giugno è arrivato il 6. Però ho dovuto pagare 30€ di dogana perché arriva con DHL. Non avevo tenuto in considerazione che c'è la dogana con questo tipo di spedizione. Meglio l'altra. Si aspetta di più, non si pagano i 3 e rotti euro e niente dogana. Ora ho trovato questo thread che non avevo visto. Ieri non sono riuscito a installare la rom. Smanettando un po' su windows al lavoro sono riuscito a farlo vedere in adb. Niente da fare con ubunt che ho montato sul PC di casa. Su windows ho provato lo script di cuoco92 per installare la twrp, ma era come se non facesse niente. Feedback positivi ma il Cell manco per un ca**o che va in recovery. L'oem unlock funziona con il comando dei nuovi nexus, non con fastboot oem unlock ma con fastboot flashing unlock. E già un primo passo è fatto. Vediamo se al lavoro di straforo oggi riesco a fare tutto. Ieri pomeriggio intanto non mi sono meritato lo stipendio. :-(
    Ultima modifica di dgero83; 07-06-16 alle 08:06

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Ho installato Naked ADB drivers ma il telefono è sempre riconosciuto solo come Android (in basso a destra per l'espulsione)
    e Marshall London boatloader interface in "gestione dispositivi di w10"

    Così non posso fare il flash col tool di cuoco, vero?
    No, se adb non te lo vede, non fai una cippa.

    Io su windows avevo adb già pronto per il mio Nexus che è il 6p che non riesco a manipolare a casa con ubuntu, ma per far riconoscere letv ci ho smadonnato parecchio. Ho installato i driver consigliati sulle varie discussioni ma niente, alla fine su device manager ho cliccato con il destro sul dispositivo che mi pare si chiamasse generic android o qualcosa del genere, ho fatto update driver, e invece che dare il percorso su cui avevo scaricato i driver, ho fatto cercare a lui in automatico (mi pare sul PC direi non in rete) i driver, e mi ha trovato una sfilza di robe che potevo usare, cose che immagino ho installato per gli altri smartphone su cui ho installato rom. Ho cominciato dal primo con l'idea di provarli tutti, e ha funzionato. Mi sembra di ricordare che si chiami generic-adb, ma appena arrivo al lavoro controllo. Lì ho fatto i soliti adb kill-server, adb start-server e adb devices e mi è uscito finalmente il messaggio di autorizzazione sul Cell, e adb e fastboot hanno iniziato a vederlo collegato. Quindi ho fatto l'unlock che è andato a buon fine con adb flashing unlock. Ora sono fermo lì perché non flasha le recovery. Cioè dà un feedback che sembra sensato: secondo il pc la recovery è installata, ma il cellulare continua ad aprirmi la sua recovery di default. Hi visto che nel primo post c'è la procedura, dopo provo. Poi ieri erano arrivate le 5, sono andato a casa pensando di continuare sul mio amore ubuntu, ma lì proprio non sono riuscito, non c'è neanche 1 thread su nessunissimo forum worldwide con ubuntu e letv o leeco nella stessa discussione :-D e io che dò sempre tutte le colpe a windows!!! Comunque c'è da dire che sul mio ubuntu non va più niente su adb dei cellulari che hanno l'adb aggiornato. Ho provato entrambi i Nexus e questo leeco, per cui dovrò aggiornare o seguire qualche guida. Speravo che fosse un problema dei Nexus e basta.
    Ultima modifica di dgero83; 07-06-16 alle 08:07 - Motivo: Correzione errori

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Così è come ho fatto io:
    Allora Io ho attaccato il telefono alla prima porta del notebook-prima attivi la modalità sviluppatore con 7 tap sulla build e dopo attivi il debug usb- (mi pare sia una 3.0,comunque nelle altre due non lo leggeva come Letvblabla_US) e non sapendo dove digitare il "ADB reboot bootloader" (nel promt di windows non faceva nulla) ho fatto la mattata ed ho aperto Shell nel tool di Cuoco e l'ho provato a scrivere li',è arrivata la notifica se volessi accettare il debug usb,accettato e il telefono si è riavviato con l'immagine del pinguino. A quel punto da Shell ho digitato:
    -fastboot unlock oem ->cliccato invio e fa la cosa in neanche un secondo
    -fastboot flash recovery recovery.img ->questo sarebbe il passaggio che flasha la twrp
    -fastboot flash misc misc.img ->questo da quel che ho capito andrebbe fatto se il telefono ti va in bootloop in recovery,io nel dubbio l'ho flashato lo stesso per evitare futuri problemi
    A questo punto clicchi pulsante on e volume su FINO a quando non leggi la scritta LEECO RECOVERY perchè se smetti alla vibrazione ti riparte in android normale e ti si cancella la twrp e dovresti rifare tutto da capo. Una volta che appare la scritta recovery lasci i pulsanti e si avvia la TWRP, a questo punto sono andato su wipe,ho fatto un factory reset,sono andato su Install e ho flashato la rom che prima avevo messo nel telefono (quando l'ho collegato al pc,prima di scrivere ADB boot reloader insomma). Al fine del flash due volte wipe cache/dalvik e un factory reset. Dopodichè ho riavviato il sistema ed è partito con la 13s. Non so se ho fatto tutti i passaggi a regola,sono andato a senso seguendo un po' l'how to e un po' in base a vecchie esperienze con la twrp,però è andato tutto a posto :P.

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

    ----------------------------------------


    A me la batteria per essere il primo ciclo non mi sembra così male 20% e 4 ore di schermo. Lasciato alle 3 in modalità aereo e non ha perso neanche 1% durante la nottata.
    Ultima modifica di Friezamii; 07-06-16 alle 09:11
    ---------
    Youshouldsmile.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Friezamii per il post:

    dgero83 (07-06-16),peppemaria (07-06-16)

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, non capisco perche questa mattina non mi funziona la sim vodafone. c'è il segnale ma non ho linea dati. ho provato a fare un reset ma non ho risolto. chi puo aiutarmi?

Pagina 15 di 93 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy