CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 93 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Friezamii

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

@TheGodDevil L'app stock musica della 13 era più integrata con la UI,se noti nella schermata del multitasking c'è il player musicale,inutile nella 11S perchè funzionava soltanto con l'app musica di base. In più esteticamente era come il resto della UI mentre con un'app esterna sicuro non avrai quella omogeneità d'uso ma tant'è,io sono tornato al buon vecchio Shuttle+. Ah in più nell'app Musica di LeTv c'era lo streaming musicale e dalla canzone cliccavi scarica e tac,2 secondi e avevi la canzone nello storage,calcola che anzichè riscaricare musica tramite usb in una serata l'avevo riscaricata tutta da li' . In più c'erano anche i testi per QUASI tutte le canzoni,incredibile.

----------------------------------------------------------------
    Passando alla 11S: Ho a bordo la v43 e funziona da dio per ora,scalda meno della 13S per quanto mi sembra,mi iniziavo a spaventare che non prendeva lte a casa,ma perchè ero abituato da re con il flex2 ormai che prendeva 4g+ nei posti più impossibili. Diciamo che dove in interno prendeva il flex qui' devo avvicinarmi verso l'esterno degli appartamenti,mentre invece appena esco fuori aggancia subito il 4g. In rete dati non scalda molto se non lo si usa molto per fortuna. La batteria sto sempre sulle 4 ore e qualcosa ma dovete contare che è il secondo ciclo tipo e ieri ho reinstallato la rom e le app,quindi si è consumato parecchio all'inizio. Foto e video tutto apposto se non fosse che ieri mi è capitato un bugghettino che la fotocamera frontale era sparita tra le opzioni della fotocamera di whatsapp e nell'app stock non ti ci faceva andare,riavviato e è riapparsa,vabbè forse non voleva mi facessi un "selfie" .

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho usato un giorno la rom 11s US (ora v43) di Cuoco.

Bachi non ne ho trovati, ed anzi la trovo perfetta rispetto a quella originale. Poche app essenziali già installate per lasciare massima personalizzazione all'utente. Poi è questione di gusti, ma insomma è molto pulita quindi ve la gestirete voi come preferite.

La storia dell'app musica è quella che ho già vissuto su flyme versione A Vs I, personalmente non mi serve e comunque sulla 11 non la trovate, se volete musica gratis dovete usare altre strade.

Batteria: non è suo punto di forza, ma a quanto vedo sulle 3h e mezza dovrebbe farle sempre.

Ad oggi consiglio a tutti i neo possessori (versione US) di flashare questa in attesa di MM, senza perdere tempo con la 13 ed il suo grosso baco video.

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    @TheGodDevil
    Passando alla 11S: Ho a bordo la v43 e funziona da dio per ora,scalda meno della 13S per quanto mi sembra,mi iniziavo a spaventare che non prendeva lte a casa,ma perchè ero abituato da re con il flex2 ormai che prendeva 4g+ nei posti più impossibili. Diciamo che dove in interno prendeva il flex qui' devo avvicinarmi verso l'esterno degli appartamenti,mentre invece appena esco fuori aggancia subito il 4g. In rete dati non scalda molto se non lo si usa molto per fortuna. La batteria sto sempre sulle 4 ore e qualcosa ma dovete contare che è il secondo ciclo tipo e ieri ho reinstallato la rom e le app,quindi si è consumato parecchio all'inizio. Foto e video tutto apposto se non fosse che ieri mi è capitato un bugghettino che la fotocamera frontale era sparita tra le opzioni della fotocamera di whatsapp e nell'app stock non ti ci faceva andare,riavviato e è riapparsa,vabbè forse non voleva mi facessi un "selfie" .
    Ciao Friezamii, ma nella 11S quindi hai installato Shuttle+ ? O c'era la music ?
    MI sto perdendo non essendoci un log di questa versione XD
    Come mai hai preferito la 11 alla 13 ?

Androidiano

Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterwhite82 Visualizza il messaggio
    Ho usato un giorno la rom 11s US (ora v43) di Cuoco.

Bachi non ne ho trovati, ed anzi la trovo perfetta rispetto a quella originale. Poche app essenziali già installate per lasciare massima personalizzazione all'utente. Poi è questione di gusti, ma insomma è molto pulita quindi ve la gestirete voi come preferite.

La storia dell'app musica è quella che ho già vissuto su flyme versione A Vs I, personalmente non mi serve e comunque sulla 11 non la trovate, se volete musica gratis dovete usare altre strade.

Batteria: non è suo punto di forza, ma a quanto vedo sulle 3h e mezza dovrebbe farle sempre.

Ad oggi consiglio a tutti i neo possessori (versione US) di flashare questa in attesa di MM, senza perdere tempo con la 13 ed il suo grosso baco video.

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
    Finalmente qualcuno che scrive qualcosa sulla 11 S, grazie mille

Sulla music ti dico che serve per un motivo, dovrebbe essere l' unica app in grado di far funzionare il DAC ESS che è presente all' interno del telefono per amplificare e migliorare la qualità audio.
    Sulle altre app probabilmente non si interfacciano a dovere con quel chip.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s6

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sulla 11s il ripristino titanium dell'apk musica della 13s non funziona.

Come si chiama l"apk dello store Letv?

Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di ondaflex; 09-06-16 alle 10:05

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simon991 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dgero83 Visualizza il messaggio
    Ma com'è possibile? Sarà qualcosa di loschissimo.... :-D

Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    La music ormai non ha più la funzione di un tempo, prima permetteva di ascoltare e scaricare musica gratis, ora funziona bene come player ma non ha più la sua funziona di musica in streaming ne di download.
    Ciò gli era permesso in quanto essendo una app cinese era studiata per quel mercato, ed in cina non hanno le nostre stesse restrizioni sul diritto d'autore.
    Attualmente la music non fa più ne ascoltare ne scaricare online poichè si appoggiava ad un sito chiamato Xiami, a cui però è stata aggiunta una geolocalizzazione e la connessione a tale sito è permessa solo per chi è in cina.
    Direi quindi che ormai come app è ottima solo per l' HiFi LeTv, e vabbè come player ma ce ne sono di migliori.

Qualcuno sa dirmi se la music è presente nella 11SUS di cuoco?

Provata ieri con letv US e 13S di cuoco92, quindi quella buggata che non fa girare video, e ti fa sia ascoltare che scaricare musica senza problemi.. Non saprei

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualche soluzione al problema del mancato avvio in fastboot?
    Avete qualche altro consiglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simon991 Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcuno che scrive qualcosa sulla 11 S, grazie mille

Sulla music ti dico che serve per un motivo, dovrebbe essere l' unica app in grado di far funzionare il DAC ESS che è presente all' interno del telefono per amplificare e migliorare la qualità audio.
    Sulle altre app probabilmente non si interfacciano a dovere con quel chip.
    Grazie del chiarimento sulla questione audio. Io lo sto usando come tel secondario, qualcuno in giornata vuole provare questo fix che su un forum LG LV10 suggerivano (non so se possa andare sul letv)? https://play.google.com/store/apps/d...e.lgv10.dacfix
    Quote Originariamente inviato da maremosso74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualche soluzione al problema del mancato avvio in fastboot?
    Avete qualche altro consiglio?
    Non saprei davvero come consigliarti, mi sa che ti serve un'opinione di qualcuno più esperto.

Androidiano

Smartphone
    x800 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

A oggi la cuoco92 13s US soffre sul video e qualche lag .appena avrà risolto si carica .

Senior Droid L'avatar di Friezamii

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

Prova a chiedere a Cuoco,io seguendo quei passaggi che ho già citato mille volte è andato tutto bene,avevo il tuo stesso problema le prime volte perchè o andavo in fastboot e poi attaccavo il telefono al pc (e si riavviava il telefono) o non ci andava perchè non accettavo il debug sul telefono,altri perchè non saprei darteli,avendo soprattutto il telefono da due giorni :s

-------------------------------------
    L'app musica non c'è nella 11S,io uso shuttle perchè avevo comprato tempo fa la versione plus,mi piace come player musicale,di grafica è abbastanza personalizzabile (anche se troppo material design per i miei gusti),non so se funzioni comunque il chip hifi,però per ora va bene così,l'importante è che si riesce a fare 4 orette e passa di schermo in modo da coprire le giornate estive e che non ci siano bug,poi si aspetta marshmallow. Ricordo sempre il prezzo di 150 euro,è un supermegastrabest buy,con o senza app musica

------------------------------------
    Ma voi state usando il caricatore originale? Perchè io lo ho ma con la presa inglese

Pagina 28 di 93 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio