CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 93 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Essendo niubbo all ennesima potenza, chi mi spiega passo passo come aggiornare con la cuoco92? Attualmente ho la 11s stock montata da myefox. Il telefono viene visto dal PC

    Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7532161

    I link ai file da scaricare li trovi nella prima pagina dell'altro tread, quello della Rom Cuoco92.

    Scaricati solo il tool per TWRP e la rom. Al momento (me compreso) tutti stanno scaricando la 11S (lo trovi scritto nel nome del file) versione 41 , che poi avrà due update (da ricercare manualmente sull'app che ti comparirà una volta modificata la recovery (TWRP) fino ad arrivare alla versione 43, l'ultima disponibile e che funziona alla grande.

    Se hai difficoltà anche tu ad entrare in modalità fastboot (apppare il pinguino ma poi il cell sia vvia normalmente invece di rimanere sul pinguino), prova a premere i tasti per avviare il cell in fastboot da cell spento ma collegato all'usb del PC
    I tasti da premere contemporaneamente sono Vol- + ON.

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato maremosso74 per il post:

    cicciopd (10-06-16),doriano71 (10-06-16),droide_volante (10-06-16),ondaflex (10-06-16),serginho (11-06-16)

  5. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    non riesco a modificare la dimensione dei caratteri in Impostazioni->altro->Font di sistema.
    Il font lo cambia, ma non la dimensione....essendo mezzo orbo, questo è un problemino non indifferente per me considerato anche che le dimensioni "Grandi" nelle impostazioni generali (schermo) sono troppo piccole...

    ps.: anch'io sono passato alla 11S dalla 13, tutta un'altra cosa, con la 13 mi si impintava in continuazione

  6. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterwhite82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho fatto una guida per dummies. A me sarebbe servita, soprattutto per la questione ADB drivers con cui stavo diventando scemo. @sistro, se puoi aggiorna il post in prima pagina così la guida ora è completa per tutti (se ci sono errori segnalatemeli, che faccio una modifica).

    GUIDA PER SUPER DUMMIES - LETV LEECO X800 VERSIONE US

    L'installazione passa per i seguenti steps. In primis, andate qui e pagate un caffé a @Cuoco92 (https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=ZXHST9N9RA99Q)
    Poi scaricate il necessario :
    TOOLS & RECOVERY: https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145288
    ROM (scegliete voi leggendo la discussione, io uso la ultima 11s di Cuoco): https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=64249
    Scompattate il primo. La ROM rinominatela in update.zip e caricatela sul vostro Letv via usb (non mettetela in nessuna cartella, solo trascinatela dentro al Letv)
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ora vi servono gli ADB Drivers:
    Opzione 1. Il PC vi riconosce automaticamente driver e dispositivo US, collegando il cavo usb --> OK, andate ad installazione TWRP
    Opzione 2. Il PC non riconosce dispositivo ADB (lo capite perché aprendo Gestione Dispositivi vi trovate il triangolo giallo con punto esclamativo) --> seguite questa semplice guida Manually installing Android ADB USB Driver - TUTORIAL, APP & TOOL - Unofficial International LeEco Phone Support , poi passate ad installazione TWRP
    N.B. Se non avete java, installatelo prima di procedere con l'opzione 2, serve per Android SDK manager.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Installazione TWRP
    - Mandate il dispositivo in FASTBOOT (Vol - e tasto power) fino a che non vedete il pinguino*
    - Collegate tel al PC
    - Andate dove avete scompattato i file scaricati prima (TOOLS e TWRP). Aprite cartella tools e fate doppio click su SHELL, vi si aprirà il terminale e dovrete digitare nell'ordine:
    fastboot unlock oem
    fastboot flash recovery recovery.img

    *L'alternativa è entrare in shell con telefono acceso e collegato, poi lanciare comando ADB reboot bootloader. In questo modo si può entrare in modalità pinguino. Personalmente così facendo mi si riavviava ed ho dovuto farlo "fisicamente" con i tasti volume- e power.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Riavvio e installazione custom ROM

    Premete ON/OFF e Volume+ fino a che il logo LeEco Recovery appare (non mollate alla prima vibrazione oppure vi riscrive la recovery e vi tocca ricominciare). Ora sarete in TWRP.
    Consiglio di fare sempre un backup.
    Fate poi nell'ordine (e non riavviate fino alla fine):
    - Wipe --> factory reset
    - Install --> selezionate e flashate pacchetto update.zip che in precedenza avevate salvato sul LeTv
    - Fate wipe cache/dalvik
    - Fate factory reset
    Riavviate, pazientate qualche minuto, e godetevi il vostro LeTv X800 ripulito e ottimizzato.

    EDIT:
    Aggiornato post con le seguenti modifiche:
    - non era necessario scaricare anche pacchetto twrp, ma bastano i Le1Pro_US_TOOLS.
    - aggiunto possibilità di andare in fastboot da shell con comando ADB reboot bootloader
    L'avevo detto che avevo poco tempo per seguire il forum! Grazie per la guida, utilissima. Per ora ho messo il link nel primo post, appena ho tempo sistemo ;-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sistro per il post:

    walterwhite82 (11-06-16)

  8. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma sono ormai vecchio ed non ho dimestichezza con il modding, non riesco a scaricare nulla, rom, recovery, con windows 10, perchè me li classifica tutti come virus, come devo fare? Grazie.

  9. #356
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Disabilitare l'antivirus

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Samsung Note 4

  10. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo questo primo giorno di uso dell' X800 mi sono ritrovato con un probelma immenso.
    La batteria, ma non nel senso che non dura, nel senso che il mio telefono fa qualcosa di strano XD

    Acceso alle 9:00 di mattina mi ritrovo alle 00:00 con la batteria a terra con il seguente utilizzo:

    Schermo 28%
    Sistema operativo android 11%
    Whatsapp 10%
    Telefono inattivo 9%
    Spotyfi 9%
    Cellulare in standby 7%

    Possibile che consumi così tanto di inattività e standby ?! O.o
    Perchè per me è assurdo.

    Una altra cosa, ho H3G, e e risultati sono i seguenti

    con opzione LTE ho:
    Dowaload 2Mb/s
    Upload 15Mb/s
    (e non ho invertito è la realtà)

    con opzione 3G ho
    Download 14 mb/s
    Upload 9 mb/s

    Ora volevo sapere ma su questo telefono la banda UMTS 900 è attiva ?
    Come posso controllare ?
    Con la cuoco ha questi consumi stranie sballati ?

    Grazie.

  11. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Inoltre noto un altro problema serio con H3G, praticamente avendogli selezionato il solo 3G, il mio X800 non è capace di starsi fermo -.- " Passa di continuo tra UMTS e HSPAD ma di continuo, non appena arriva na notifica va in H+, poi si riposa in UMTS ovviamente questa cosa lo stressa moltissimo presumo, qualche modo per risolvere ? Qualcuno ha riscontrato lostesso problema ?

  12. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon991 Visualizza il messaggio
    Inoltre noto un altro problema serio con H3G, praticamente avendogli selezionato il solo 3G, il mio X800 non è capace di starsi fermo -.- " Passa di continuo tra UMTS e HSPAD ma di continuo, non appena arriva na notifica va in H+, poi si riposa in UMTS ovviamente questa cosa lo stressa moltissimo presumo, qualche modo per risolvere ? Qualcuno ha riscontrato lostesso problema ?
    il mio fa di peggio.. nel senso che mi esce sempre l'icona del 4g, ma non è in 4g (avendo wind è impossibile..)... comunque ora sto per flashare la rom di cuoco92.

  13. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv X600, LeTv X800US

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    il mio fa di peggio.. nel senso che mi esce sempre l'icona del 4g, ma non è in 4g (avendo wind è impossibile..)... comunque ora sto per flashare la rom di cuoco92.
    Sei fortunato invece xD perché praticamente questo X800 quando c è il vero 4g scrive in piccolino LTE, scrive invece 4g quando è in HSDAP/HSDAP+... scrive 3g quando è in UMTS.
    Quindi almeno a te si pianta diretto su uno è non fa guai xD
    Appartene ciò per controllare per le reti usa *#*#4636#*#*

  14. Il seguente Utente ha ringraziato simon991 per il post:

    MMoroboshik (11-06-16)

Pagina 36 di 93 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy