CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 93 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano L'avatar di JGBMix


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    F.V.G.
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy S5, Le 1Pro US, Le Max2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Complimenti veramente per il test fotografico, interessante il fatto che in alcune situazioni x800 va nettamente meglio, la cosa che ho notato sul G5 è che ha sempre una dominante giallognola. Al contrario e l'ho notato anche sulle foto fatte da me, il bilanciamento del bianco è perfetto!

    Inviato dal mio Le 1 Pro_US usando Androidiani App

  2.  
  3. #672
    Baby Droid L'avatar di R081


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho installato la 14s e va davvero bene , grazie cuoco !! vorrei sapere se e' possibile collegare una penna usb con cavo otg perche a me non la legge , devo attivare qualcosa o proprio non funge ??

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao R081 a pag 67 ho postato un video dell'installazione,tu hai fatto le stesse operazioni?Oppure hai seguito un altra guida?

  5. #674
    Baby Droid L'avatar di R081


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d146 Visualizza il messaggio
    ciao R081 a pag 67 ho postato un video dell'installazione,tu hai fatto le stesse operazioni?Oppure hai seguito un altra guida?
    sinceramente mi son fatto aiutare avevo problemi con l installazione della twpr ....ps, non trovo il video , tu sai se funzione il collegamento otg per la penneta usb ?

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Allora andando con ordine innanzitutto grazie per i Feedback. Utilizzo la Eui perché la trovo una interfaccia davvero bellissima e più in tema col telefono. Ho avuto la cyano per tanto e davvero quell'android stock ormai mi disgusta per quanto personalizzabile,inoltre se non a telefoni del 2011 non ha mai apportato veri benefici ai telefoni,era una bella rom per far resuscitare telefoni fino a jelly bean o per provare qualche novità delle distribuzioni android ma finiva li' (per me.).
    - Poi allora proverò altre fotocamere-o ho usato la stock del telefono-ma non quelle manuali perché penso che il telefono debba essere buono nel punta e scatta ma daro' comunque una occhiata.

    -Per il video su come installare la rom di cuoco potrei anche farlo ma dato che il telefono ormai è bello saturo di roba e lo usa mio padre come primario per ora non potrei fare un vero flash ma solo un how to senza però inviare i comandi da Shell.

    --------------------------------------------------
    Aggiornamento comparazione fotografica: aggiunti un sacco di scatti. Datemi un parere e se avete altre idee su confronti ditemelo. Vorrei fare anche un confronto video ma quello è un po' più complicato per ora. -------------> Comparazione fotografica Lg G5 vs LeTv x800 (Le1Pro) | Youshouldsmile

    -----------------------------------------------------
    Altro aggiornamento: Arrivata dopo un mese circa,qualcosa meno da AliExpress la flip cover ufficiale di LeTv,8 euro e qualcosa insieme anche alle pellicoline ufficiali LeTv che però non applicherò. (Il tel non lo sto usando io come principale al momento). Allego le foto in uno spoiler se interessa a qualcuno. : (credo convenga che le apriate in un'altra scheda o non si vede nulla.)

    Spoiler:
    non e che potresti mettere il link della cover per favore ?? e quella per 1 pro 800 ??
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-07-16 alle 20:42 - Motivo: Unione post consecutivi, quote sistemati

  6. #675
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R081 Visualizza il messaggio
    sinceramente mi son fatto aiutare avevo problemi con l installazione della twpr ....ps, non trovo il video , tu sai se funzione il collegamento otg per la penneta usb ?



    non e che potresti mettere il link della cover per favore ?? e quella per 1 pro 800 ??
    Tag quote sistemati e uniti post consecutivi...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    R081 (21-07-16)

  8. #676
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito



    Ecco la cover+pellicole originali LeTv che ho preso io.
    Ordinata il 30 giugno arrivata oggi (21 luglio).

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  9. #677
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Come sempre vi ricordo di nuovo che questa discussione è dedicata alle procedure di modding della versione US... Per le cover abbiamo una discussione dedicata!

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Cuoco92 (21-07-16)

  11. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonyveg78 Visualizza il messaggio
    Grande!! ha funzionato anche a me!! mi sentivo lo sfigato della situazione
    A me cmq ha funzionato spegnendo il cell e solo dopo averlo spento collegandolo al cavo usb e poi vol- + ON
    Ho messo la 11s, adesso sto installando gli aggiornamenti
    scusatemi se quoto dopo più di un mese ma ieri mi è arrivato il letv x800 usa e dopo averlo fatto riconoscere al pc per bene e averlo mandato in fastboot da shell, arrivato sul pinguino non sono riuscito a dare altri comandi perchè si riavviava da solo..ho tentato con tutti i vs suggerimenti ma il cell in tutte le maniere continua a restare 2 secondi sul pinguino e poi a riavviare normalmente...provato da spento collegato...oppure acceso poi spento poi collegato e avvio in fastboot con vol- e power ma niente sto impazzendo...non riesco a installare la twrp in nessun modo...lo smartphone l'ho preso con altri 2 miei amici su *efox.it a 179€ spedito dall'Italia e arrivato in 2 giorni con Bartolini...ma per il momento sono su stock 11s con problematica grossa di youtube...potreste aiutarmi grazie (i drivers adb sono corretti ma lo smartphone collegato o meno al pc non tiene il fastboot).
    Grazie in anticipo.

    edit. grazie a d146 e al video spagnolo di pag 66 post 657...che mi hanno salvato la vita...cmq bisognerebbe correggere un pò il primo post e suggerire alla grande l'installazione del PDANET...che compare nel video spagnolo...e che per me è stato essenziale!
    Ultima modifica di gerardetti; 22-07-16 alle 16:03

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gerardetti per il post:

    JGBMix (22-07-16)

  13. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    bè allora un grazie è gradito.

    Ora anche io sono tra i moddati con la 14s

  14. Il seguente Utente ha ringraziato d146 per il post:

    gerardetti (22-07-16)

  15. #680
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Una domanda per chi ha installato xposed... Quali moduli avete scaricato e che funzionalità aggiungono alla rom di @Cuoco92? Grazie.

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

Pagina 68 di 93 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy