Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
Anche se ormai siamo in attesa della v20, avete cmq notato che è uscita la v15e ufficiale Italia no brand? Non so se è la stessa che abbiamo usato noi, la rom svizzera, cmq ora è disponibile la V15e Italia.
azz. allora adesso cambierà qualcosa ?
-
Quote:
HuaweiAscend
azz. allora adesso cambierà qualcosa ?
Si, avrai le patch di sicurezza più aggiornate. La rom presumo sia più o meno identica a parte la data di compilazione del Kernel.
-
Quote:
cloche
Anche se ormai siamo in attesa della v20, avete cmq notato che è uscita la v15e ufficiale Italia no brand? Non so se è la stessa che abbiamo usato noi, la rom svizzera, cmq ora è disponibile la V15e Italia.
Su che sito??
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
VashTheS
Su che sito??
Il sito è il solito ---> Lg Phone Firmware List
Il link è questo ---> In aggiornamento
-
Quote:
DreamReaper
Guarda che quella ê la 10e, versione molto vecchia.
Quella buona è la 15e svizzera, ed italiana non c'è.
-
Quote:
VashTheS
sono d'accordo.
vado di 15e svizzera ma prima backup
mi ricordate la procedura ?
aggiungo.
l'utizzo del nuovo tool lgup è sostitutivo al vecchio lg tools 2014 ?
mi spiego visto che non devo flashare mm devo riprendere il vecchio tool o va bene questo per flashare 15e svizzera ?
-
Quote:
PieroAndroid
Non passare a MM. Te lo dice chi lo ha flashato 5 volte..un disastro. Ma solo perche sono un Brand TIM in origine. Come te. Sono ritornato al miglior Firmware Lollipop esistente per il Flex2. La 15e. Installa la 15e e fidati che ti potrai godere un Flex2 che in questi mesi non hai mai conosciuto. Ma scusa; abbiamo preso il telefono con la stessa offerta e negli stessi giorni ti ricordi? Come ti e' venuto di rimanere tutti questi mesi con la 15b TIM? Guarda questi 2 screen che posto. Guarda Batteria e Uso schermo. Arrivo tranquillamente alle 5 ore di schermo in prospettiva. Sto facendo streaming sfrenato da oltre 2 ore. E guarda la temperatura della CPU. Passa subito alla 15e. E goditi un Super Flex2. In attesa di MM no Brand. Che prima o poi arriva.
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_Kyxeu.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_ugkaO.jpg[/img]
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Ecco il mio risultato con MM:
http://i68.tinypic.com/143j5o7.png
-
Quote:
HuaweiAscend
Quote:
VashTheS
sono d'accordo.
vado di 15e svizzera ma prima backup
mi ricordate la procedura ?
aggiungo.
l'utizzo del nuovo tool lgup è sostitutivo al vecchio lg tools 2014 ?
mi spiego visto che non devo flashare mm devo riprendere il vecchio tool o va bene questo per flashare 15e svizzera ?
Se hai lollipop, e passi ad altro Firmware Lollipop, vai tranquillamente di Flash Tool Lg 2014.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
mmm da dove lo prendo ? in prima pagina isolameteo l'ha sostituito col nuovo tool.
per quanto riguarda i bakcup?
-
Quote:
VashTheS
Giusto! Sbagliato link!
-
Quote:
HuaweiAscend
mmm da dove lo prendo ? in prima pagina isolameteo l'ha sostituito col nuovo tool.
per quanto riguarda i bakcup?
Usa tranquillamente il nuovo tool anche per mettere la 15e.....
Per i backup usa l'app fornita da LG, trovi la voce nelle impostazioni, funziona benissimo...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
Sempre meglio....
-
Quote:
isolameteo
Sempre meglio....
Risultato a dir poco sorprendente! Al di sopra di top di gamma che utilizzano il più parco 820. Potresti commentare un poco l'utilizzo? Telefonate messaggistica, navigazione, navigazione web ecc ecc.
-
Quote:
DreamReaper
Risultato a dir poco sorprendente! Al di sopra di top di gamma che utilizzano il più parco 820. Potresti commentare un poco l'utilizzo? Telefonate messaggistica, navigazione, navigazione web ecc ecc.
Buongiorno, si dunque, Facebook, telegram, Twitter, Google plus, tapatalk, stra utilizzate e con sync sempre attivi, posizione attiva (reti) , navigazione con chrome, due widget meteo che aggiornato ogni ora, Bluetooth almeno 3 4 volte al giorno per sincronizzare l'orologio. Qualche foto e qualche video visto su YouTube... Distribuzione connessione 50 e 50 tra Wi-Fi e 4g+
-
ma sono l'unico, sullo smartphone, a vedere gli screenshot giganteschi per solo metà schermo? non riesco a vedere la parte destra
sto parlando degli screenshot postati su questo forum
-
Quote:
GastonILbello
ma sono l'unico, sullo smartphone, a vedere gli screenshot giganteschi per solo metà schermo? non riesco a vedere la parte destra
sto parlando degli screenshot postati su questo forum
Io uso tapatalk e si vedono bene....
-
Quote:
isolameteo
Io uso tapatalk e si vedono bene....
sul browser normale vista desktop c'è questo piccolo problema purtroppo
-
Quote:
GastonILbello
sul browser normale vista desktop c'è questo piccolo problema purtroppo
Può essere qualche incompatibilità del sito...
-
Quote:
isolameteo
Buongiorno, si dunque, Facebook, telegram, Twitter, Google plus, tapatalk, stra utilizzate e con sync sempre attivi, posizione attiva (reti) , navigazione con chrome, due widget meteo che aggiornato ogni ora, Bluetooth almeno 3 4 volte al giorno per sincronizzare l'orologio. Qualche foto e qualche video visto su YouTube... Distribuzione annessione 50 e 50 tra Wi-Fi e 4g+
Ottimo! Eccezionale! Magari i Flex 2 fossero tutti così. Credo che ad oggi questo ottimo terminale così odiato e denigrato avrebbe meritato un posto più importante nell'olimpo dei top di gamma. Purtroppo è tutt'ora per la maggior parte ignorato.
-
Dopo circa un'ora e mezza di utilizzo continuo, con un po di gaming leggero, qualche download di app, messaggistica e web browsing!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_21GoV.jpg
-
Quote:
Izp10
Sono temperature importanti. La temperatura ambiente quanti gradi era?
-
Quale valore dovrei vedere? E comunque si sembra altina ma lo schermo è appena tiepido, quindi lo posso considerare freddo rispetto a LP.
Lo sto continuando a utilizzare e cpu-z dice che la batteria è a 40°.
-
Quote:
Izp10
Quale valore dovrei vedere? E comunque si sembra altina ma lo schermo è appena tiepido, quindi lo posso considerare freddo rispetto a LP.
Lo sto continuando a utilizzare e cpu-z dice che la batteria è a 40°.
Androidiani App
Nessun valore su CPU-Z, la temperatura dell'ambiente in cui usi il telefono, Fresco, caldo, molto caldo.
-
Aaaahh...fresco, ero a casa col condizionatore 😍
-
Io comunque non so che dire...
Secondo me ci sono diversi tipi di Flex 2 in circolazione
Io continuo a fare se va bene poco piú di 3 ore... L'altro ieri "record" di 3 ore e 15 minuti... Con il display sempre bollente su browser in Wi-Fi
@isolameteo tu da dove l'hai acquistato il telefono?
-
Ragazzi scusate l'off topic ma nell'altra discussione non mi ha risposto nessuno..
In quickmeno non posso proteggere le note con password. La versione dell'app è 4.20.21 ed ho la 15c no brand..
Chi ha la 15e o MM che versione dell'app ha?? E soprattutto, ha la password??
-
Quote:
Izp10
Aaaahh...fresco, ero a casa col condizionatore ��
Androidiani App
Quote:
federiko24
Io continuo a fare se va bene poco piú di 3 ore... L'altro ieri "record" di 3 ore e 15 minuti... Con il display sempre bollente su browser in Wi-Fi
@
isolameteo tu da dove l'hai acquistato il telefono?
Ci sono, ci sono. Il discorso è valido anche per altre marche Coreane e non. Per fare una prova attendibile bisognerebbe installare lo stesso software allo stesso modo essere nella stessa cella e sotto lo stesso router.
Per @VashTheS tampede vediamo se qualcuno ti risponde qui. Se la cosa si prolunga , cambiate discussione.
-
Quote:
federiko24
@
isolameteo tu da dove l'hai acquistato il telefono?
Preso alla WIND, come un no brand a maggio del 2015....
Quote:
VashTheS
Ragazzi scusate l'off topic ma nell'altra discussione non mi ha risposto nessuno..
In quickmeno non posso proteggere le note con password. La versione dell'app è 4.20.21 ed ho la 15c no brand..
Chi ha la 15e o MM che versione dell'app ha?? E soprattutto, ha la password??
Queste due screen dovrebbero risponderti...
Io ho marshmallow!
-
Quote:
isolameteo
Ok grazie, il mio é un No Brand europeo preso dagli Stockisti.
Sarebbe bello vedere qualche altro Flex preso dagli Stockisti come va, che magari viene qualche nodo al pettine...
-
Quote:
isolameteo
Queste due screen dovrebbero risponderti...
Io ho marshmallow!
Uniti i post consecutivi e aggiunto lo spoiler.
-
Grazie per la risposta. Con MM allora dovrei avere anche io quella funzione.
Collegandomi al discorso batteria.
Io preso da mediaworld con la recente offerta, brand Tim, non supero le 3.30 hr di schermo, massimo mi avvicino alle 4 raramente.
Non gioco a nulla, luminosità sempre al minimo, sempre sotto WiFi.
Se uso il telefono solo in 3g non faccio nemmeno 8 ore.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_25Few.jpg e di fuoco 15b col cambio non ci arrivo piu a queste temperature vero ?
-
Quote:
HuaweiAscend
Grado piu grado meno quelle sono le temperature di esercizio in funzionamento normale dello snapdragon 810
-
Cavoli. Quindi con 15e non risolvo il problema del calore?
-
Ciao,
allora alla fine sono passato anche io a MM, vengo dalla V15e terminale no brand, ora monto la V20a global.
A parte il solito msg iniziale vodafone, non ho rilevato problemi di sorta, ma per il momento neanche migliorie significative, mi sogno i valori schermo di isolameteo, per ora non va ne meglio ne peggio, aspetto qualche altro gg per dare giudizio definitivo.
Un paio di domande, la modalità doze si attiva da sola? Non ho trovato alcun settaggio in impostazioni, a parte su greenify che hanno aggiunto una modalità aggressiva proprio per doze con android 6.0, ora l'ho attivata vediamo che cambia, a parte che penso di dover aggiungere le app tipo whatsappa nella white list in modo che restino attive in background e mi notifichino i nuovi msg, devo anche capire se i messaggi e le chiamate arrivano cmq in questa modalità....
Altra cosa non trovo più la possibilità di spostare le app nella sd, devo dedurre che avvenga in automatico?
Per il resto grafica rinnovata in alcune parti, nulla di così sbalorditivo, attendiamo un assestamento della rom per capire se migliora qlc in termini di batteria e temperatura...
EDIT
Ho trovato come spostare le app, si deve entrare in ogni singola app su impostazioni/applicazioni e selezionare archiviazione - scheda sd al posto di memoria interna..........molto + macchinoso di prima, ora nn si vedono + le app da spostare in anteprima ed è necessario spulciarle una ad una x vedere quale spostabile e quale no...boh
-
Ho LL ancora, ex brand TIM
Monto la V15C ITA direttamente tramite KDZ
Le temperature in stand BY rimangono sui 35 / 37
Quando è caldo ho visto temperature MAX sui 50, non ricordo se si innalzava telefonando o meno ...
Per ora aspetto una MM Ufficiale NoBrand LG, se mai arriverà
Poi se ne riparla
Il mio fu acquistato da Redcoon, l'offerta che fecero a 199€ ex MW che termino in frettissima
-
Quote:
HuaweiAscend
Cavoli. Quindi con 15e non risolvo il problema del calore?
Androidiani App
Quote:
cloche
Ciao,
allora alla fine sono passato anche io a MM, vengo dalla V15e terminale no brand, ora monto la V20a global.
A parte il solito msg iniziale vodafone, non ho rilevato problemi di sorta, ma per il momento neanche migliorie significative, mi sogno i valori schermo di isolameteo, per ora non va ne meglio ne peggio, aspetto qualche altro gg per dare giudizio definitivo.
Un paio di domande, la modalità doze si attiva da sola? Non ho trovato alcun settaggio in impostazioni, a parte su greenify che hanno aggiunto una modalità aggressiva proprio per doze con android 6.0, ora l'ho attivata vediamo che cambia, a parte che penso di dover aggiungere le app tipo whatsappa nella white list in modo che restino attive in background e mi notifichino i nuovi msg, devo anche capire se i messaggi e le chiamate arrivano cmq in questa modalità....
Altra cosa non trovo più la possibilità di spostare le app nella sd, devo dedurre che avvenga in automatico?
Per il resto grafica rinnovata in alcune parti, nulla di così sbalorditivo, attendiamo un assestamento della rom per capire se migliora qlc in termini di batteria e temperatura...
EDIT
Ho trovato come spostare le app, si deve entrare in ogni singola app su impostazioni/applicazioni e selezionare archiviazione - scheda sd al posto di memoria interna..........molto + macchinoso di prima, ora nn si vedono + le app da spostare in anteprima ed è necessario spulciarle una ad una x vedere quale spostabile e quale no...boh
Quote:
Glen
Ho LL ancora, ex brand TIM
Monto la V15C ITA direttamente tramite KDZ
Le temperature in stand BY rimangono sui 35 / 37
Quando è caldo ho visto temperature MAX sui 50, non ricordo se si innalzava telefonando o meno ...
Per ora aspetto una MM Ufficiale NoBrand LG, se mai arriverà
Poi se ne riparla
Il mio fu acquistato da Redcoon, l'offerta che fecero a 199€ ex MW che termino in frettissima
Nonostante sia stato quasi obbligato alla vendita per motivi economici ancora pensa che il Flex 2 sia un ottimo terminale, con i suoi limiti, ma un buon telefono. Specialmente al prezzo di oggi.
Lo Snapdragon 810 scalda e Lg ha "dimenticato" di mettere su qualche soluzione per raffreddarlo quindi avremo differenza di prestazioni anche a seconda della temperatura ambiente.
I nuovi software apportano migliorie ma non fanno miracoli.
-
l'ho preso io dagli Stockisti a Gennaio, anch'io non supero le 3 ore anzi quando mi va bene 3 ore e 25 min massimo, aspetto l'aggiornamento ufficiale di LG a MM ma se non arriva in questa settimana sono costretto a fare il passaggio tramite questa soluzione qui e spero che la batteria almeno in quel caso mi duri di più
-
Quote:
ChristianCa
l'ho preso io dagli Stockisti a Gennaio, anch'io non supero le 3 ore anzi quando mi va bene 3 ore e 25 min massimo, aspetto l'aggiornamento ufficiale di LG a MM ma se non arriva in questa settimana sono costretto a fare il passaggio tramite questa soluzione qui e spero che la batteria almeno in quel caso mi duri di più
Se e' Brand TIM non fare il passaggio a MM con l'attuale KDZ. Se invece e' NO BRAND allora non aspettare un minuto ancora.
-
Quote:
PieroAndroid
Se e' Brand TIM non fare il passaggio a MM con l'attuale KDZ. Se invece e' NO BRAND allora non aspettare un minuto ancora.
Androidiani App
nono è la versione europea per mia fortuna quindi no brand, alla fine dovrei passare alcune cose sul pc e potrei fare il passaggio