Sono temperature importanti. La temperatura ambiente quanti gradi era?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quale valore dovrei vedere? E comunque si sembra altina ma lo schermo è appena tiepido, quindi lo posso considerare freddo rispetto a LP.
Lo sto continuando a utilizzare e cpu-z dice che la batteria è a 40°.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io comunque non so che dire...
Secondo me ci sono diversi tipi di Flex 2 in circolazione
Io continuo a fare se va bene poco piú di 3 ore... L'altro ieri "record" di 3 ore e 15 minuti... Con il display sempre bollente su browser in Wi-Fi
@isolameteo tu da dove l'hai acquistato il telefono?
Ultima modifica di federiko24; 03-07-16 alle 17:35
Ragazzi scusate l'off topic ma nell'altra discussione non mi ha risposto nessuno..
In quickmeno non posso proteggere le note con password. La versione dell'app è 4.20.21 ed ho la 15c no brand..
Chi ha la 15e o MM che versione dell'app ha?? E soprattutto, ha la password??
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ci sono, ci sono. Il discorso è valido anche per altre marche Coreane e non. Per fare una prova attendibile bisognerebbe installare lo stesso software allo stesso modo essere nella stessa cella e sotto lo stesso router.
Per @VashTheS tampede vediamo se qualcuno ti risponde qui. Se la cosa si prolunga , cambiate discussione.
Ultima modifica di DreamReaper; 03-07-16 alle 21:41
VashTheS (03-07-16)
Ultima modifica di DreamReaper; 03-07-16 alle 22:55
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
isolameteo (04-07-16),VashTheS (03-07-16)