CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 78 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

15c Italia prelevata dall'elenco che ho trovato qui
    Dopo aver fatto due factory reset ho fatto il ripristino da impostazioni e il tel è andato bene adesso vorrei entrare in modalità recovery x effettuare un wipe data partition ma non va mi apre subito una pagina bianca per il factory reset il menù recovery non mi esce

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolok7; 31-03-16 alle 12:19

2.  
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ormai questo Thread sembra abbandonato. E poi critichiamo LG che non si cura del Flex2. Comunque, per la cronaca, condivido con voi Amici possessori il mio sfavillante stato della Batteria.
    Da stamattina, quasi 12 ore di acennsione. Uso normale. Sempre e soltanto in 4G Plus a manetta. Stato dell'arte: ore 17.57 18% di autonomia. Schermo attivo 2.15 minuti. Piu uso moderato di Web Browsing. Ovviamente consultazione regolare di social, Push Mail sia privata che aziendale ( ergo 2 account), telefonate molto molto moderate in minutaggio. Non arrivo neanche ai 2o mimuti totali. Detto questo non so se piangere, ridere, o considerarmi nella norma. ( sempre la 15B della TIM sia chiaro).

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ho trovato questa quida per scaricare il firmware del proprio telefono tramite IMEI.
    Here are the steps :
    1) Type this in your browser http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...2.jsp?esn=IMEI
    2) Replace IMEI with your IMEI phone's code
    3) The browser will display some html codes
    4) Look for text something like :
    <sw_url>
    http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D80210A_00.kdz
    </sw_url>
    5) Text in blue color is your download link
    Messo il mio IMEI e mi fa scaricare la versione 15b.
    Ma mi scarica la versione sempre con Brand tim?? Perchè mi fa scaricare il file H95515b_00.kdz, che ha lo stesso nome di quello ITA, senza nessun riferimento al Brand.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Voi come fate il wipe cache partition?
    Ditemi la combinazione e quello che vi appare sul display

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa quida per scaricare il firmware del proprio telefono tramite IMEI.

Messo il mio IMEI e mi fa scaricare la versione 15b.
    Ma mi scarica la versione sempre con Brand tim?? Perchè mi fa scaricare il file H95515b_00.kdz, che ha lo stesso nome di quello ITA, senza nessun riferimento al Brand.
    Ti fa scaricare la TIM Brand perche legge l'IMEI e l'IMEI è del Brand TIM e NON del NON Brand
    Se immettessi un IMEI di una versione NoBrand vedrai che ti scaricherebbe la V15C ITA NO BRAND
    Utilizza l'altro metodo per il DL del Firmware, ossia il sito nel quale sono postati tutti i Firmware dei terminali LG
    Per il NoBrand esiste la 15C ITA e la 15E Svizzera, da molti considerata la migliore
    Quindi, se devi effettuare il DeBrand, utilizza la 15E

:: Piero
    Ti ho già risposto in PVT ... Effettua il Debrand con la 15E oramai e ne trarrai solo che giovamento ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Buongiorno Amici.
    Ho eseguito il DEBRAND del Flex2. Ho installato la 15E.
    Adesso il telefono e' bello caldo e presumo lo sia per tutte le reimpostazioni e configurazioni che sto eseguendo.
    Operazione Flash ROM andata liscia. In meno di 6 minuti ha fatto.
    Una cosa strana: prima di lanciare Tool, controllando la gestione dispositivi, mi dava il triangolo giallo sulla periferica LG. E quando l'ho messo in Download mode il PC non ha fatto una piega. Nulla. Come se non lo vedesse. Ho deciso comunque di lanciare il Flash e tutto e' partito. La cosa strana e' che al posto delle scritte c'erano solo punti interrogativi per tutta la durata dell'Upgrade. Comunque siccome procedeva sono stato fermo e immobile. Completato upgrade in 6 minuti con riavvio del Flex2. Adesso spero di trovare giovamento su surriscaldamento e Batteria. Ma adesso e' caldo. E la Batteria scende che e' un piacere. Speriamo bene. Ringrazio tutti per l'aiuto e la pazienza.

Androidiano L'avatar di isolameteo

Smartphone
    Samsung S7 Flat / LG g Flex 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 87 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno Amici.
    Ho eseguito il DEBRAND del Flex2. Ho installato la 15E.
    Adesso il telefono e' bello caldo e presumo lo sia per tutte le reimpostazioni e configurazioni che sto eseguendo.
    Operazione Flash ROM andata liscia. In meno di 6 minuti ha fatto.
    Una cosa strana: prima di lanciare Tool, controllando la gestione dispositivi, mi dava il triangolo giallo sulla periferica LG. E quando l'ho messo in Download mode il PC non ha fatto una piega. Nulla. Come se non lo vedesse. Ho deciso comunque di lanciare il Flash e tutto e' partito. La cosa strana e' che al posto delle scritte c'erano solo punti interrogativi per tutta la durata dell'Upgrade. Comunque siccome procedeva sono stato fermo e immobile. Completato upgrade in 6 minuti con riavvio del Flex2. Adesso spero di trovare giovamento su surriscaldamento e Batteria. Ma adesso e' caldo. E la Batteria scende che e' un piacere. Speriamo bene. Ringrazio tutti per l'aiuto e la pazienza.

Si, il triangolo giallo sul dispositivo LG, in gestione dispositivi è normale... 👍👍👍
    LG G Flex 2:

Versione Android: 6.0.1 STOCK

PB Liberty Tab/Iconia a500

Versione Android: 4.4.2

9. Il seguente Utente ha ringraziato isolameteo per il post:

PieroAndroid (02-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si è normale...mi ero fatto un sacco di problemi nel risolvere ma alla fine funge.
    Seguito la guida e tutto andato bene. Vediamo come va.
    Io aggiungerei alla guida che quando si procede si apre una schermata dove bisogna premere continua. Dopo chiede di scegliere lingua e regione. MA NON scegliete nulla... Andati avanti.
    Durante il flash si apriranno delle schermate e dei punti interrogativi....non vi preoccupate e non interrompete .
    ...staccate quando vedete che il cellulare si è riavviato alla schermata iniziale

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    Si è normale...mi ero fatto un sacco di problemi nel risolvere ma alla fine funge.
    Seguito la guida e tutto andato bene. Vediamo come va.
    Io aggiungerei alla guida che quando si procede si apre una schermata dove bisogna premere continua. Dopo chiede di scegliere lingua e regione. MA NON scegliete nulla... Andati avanti.
    Durante il flash si apriranno delle schermate e dei punti interrogativi....non vi preoccupate e non interrompete .
    ...staccate quando vedete che il cellulare si è riavviato alla schermata iniziale
    Nella Guida e' già precisato di NON scegliere nulla sulla schermata "Lingua e Regione".

12. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

isolameteo (03-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Nella Guida e' già precisato di NON scegliere nulla sulla schermata "Lingua e Regione".

Riletto adesso. Certo che sono proprio cecato ahahhaha

Non vorrei fare allarmismi ma eventualmente è possibile ritornare alla 15c?
    Sto notando un consumo maggiore di batteria e qualche bugghettino...prima ho dovuto ravviare perché si è bloccato lo sfondo su un informazione dell app.
    Forse è solo impressione..e si deve assestare

14. Il seguente Utente ha ringraziato krat86 per il post:

montoya73 (03-04-16)

Pagina 12 di 78 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio