Domanda: le differenze tra la 15a (ITA) e la 15e (SWS), sostanzialmente, quali sono?
Domanda: le differenze tra la 15a (ITA) e la 15e (SWS), sostanzialmente, quali sono?
Ripristinando la rom TIM con questo metodo non ho ritrovato nessuna app tim. In pratica solo all'avvio è presente il logo tim.
E all'inizio avevo un problema con la home(non accedevo), dovuto al fatto che il tema tim era impostato ma non presente.
Dove posso trovare una rom tim completa??
Una domanda: semmai io dovessi inviare in assistenza il Flex2. ( spero mai) e avendo flashato la ROM 15e Svizzera, divrei reinstallare la 15bTim con la quale l'ho acquistato? O non ci sarebbero problemi ad inviarlo con la 15e? Del resto mica e' un root. Che dite?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Se LG non cambia di colpo la sua politica...ha sempre riconosciuto la garanzia sui terminali anche se con root e modding...figurati per una rom comuque ufficiale.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Questq comunicazione LG Ufficiale pero dice che la politica e' cambiata. Sicuramente sul root. Forse ci si salva sul Flash di una ROM comunque ufficiale. Come nel mio caso. Ma il dubbio mi e' venuto.
http://www.tuttoandroid.net/lg/garan...e-2016-363235/
Il mio lo mandi in assistenza con il Security error su logo LG,quindi era palese che il telefono avesse subito una procedura di modding e me l'hanno sistemato senza problemi e senza fare storie,ci hanno messo 2 mesi,tempo nel quale ho cambiato terminale,ma a parte l'attesa esagerata non hanno fatto storie,tra l'altro quando è tornato invece della 15e aveva la 15c
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
PieroAndroid (16-04-16)
cranio84 (16-04-16),PieroAndroid (16-04-16)
Infatti si. E' scritto nell'articolo del link che ho postato poco sopra
Perfetto,l'unica cosa che poteva farmi propendere per LG in futuro è scomparsa....secondo me è un grande errore molti prendevano LG appositamente per questa cosa ed erano appassionati di modding sfrenato che avevano la certezza di avere il telefono riparato in garanzia
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk