Si, basta che recuperi il file kdz dal sito segnalato e segui la procedura che hai già fatto per mettere la 15e, più che tornare alla 15c, comunque, ti consiglio eventualmente di fare il downgrade alla 15d....
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
montoya73 (03-04-16)
Vabbè testo un pochino questa 15 e e vediamo ...però ho letto solo cose positive
isolameteo (03-04-16),montoya73 (03-04-16)
Cosa cambia se si sceglie la lingua e la regione nel de brand???
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Piccolo aggiornamento la batteria sta migliorando, quindi la rom si deve assestare.
Lunica cosa è che avevo notato dei rallentamenti in un giochino che giocavo spesso (run sack boy run) che mi invitava ad abbassare le prestazioni del gioco per adeguare alla scheda video(ma come ?con un adreno 430?!) con la 15 c non mi era successo.
Forse reinstallo la 15c per verificare. (avevo brand vodafone e sul sito riportava 15b ma io avevo la 15c se non erro)
Intanto facendo antutu è uscito 55k( pure a voi?
Curiosità, la V15e si porta dietro qualche funzione nuova, set o impostazione diversa rispetto la v15c ufficiale italia?
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
Riapetto alla 15C non posso risponderti. Io sono passato direttamente dalla versione Brand TIM 15B alla 15E. Funzionalita diverse al momento non ne ho trovate. Solo alcuni Vantaggi in termini di Batteria e Surriscaldamento. Vantaggi non Epocali ma sicuramente ci sono.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Altra cosa, consigliate di fare un installazione pesante con reset del terminale?
Qualcuno che ha fatto installazione senza perdita di dati ha avuto problemi?
Grazie
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
Decisamente consigliabile fare Flash della ROM nuova con opzione "CSE" dal Tool LG. Resetta tutto e cancella dati. Ma sei certo almeno di non avere probabili problemi con tracce di qualcosa rimasto con vecchia ROM.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
isolameteo (11-04-16)