Originariamente inviato da
PieroAndroid
Onestamente non comprendo perche l'arrivo di MM secondo voi potrebbe dare problemi. Ha fatto Miracoli con il G3. E comunque scusate, l'update a Lollipop 5.1.1 ha fatto rinascere il Flex2 pertanto LG sembra saper ottimizzare bene le versioni che rilascia. Detto questo, giustamente come sottolineato da @
DreamReaper esiste il downgrade. MM potrebbe perfezionare ancor di piu la 5.1.1 almeno questa e' la speranza di noi tutti. E ribadisco che gia adesso il Flex2 e' un Fulmine.
Domanda: fare il root s Flex2, quali vantaggi porterebbe visto che non si puo comunque fare o installare nulla di nuovo? Molti parlano di root anche sui blog ma non ho capito quali sarebbero i vantaggi. Grazie
N.B. nessuno ha fatto caso che in giro il Flex2 non e' piu sceso al prezzo dei 199 euro? Anzi, adesso per acquistarlo bisogna andare dai 250 in su. E nessuno ha notato che il G3, il G4 ed addirittura il G5 stanno precipitando come prezzo? Il G5 sceso a 449 gia' a 1 mese dal lancio. Mentre il Flex2 sale. Come si spiega questa cosa secondo voi? Che forse le vendite sono state da record, 1 mese e mezzo fa, e gli store con il cavolo che lo ripropongono a meno di 200? Non so...voi che dite? Considerando che da Euronics fisico sta ancora quasi 300 euro il flex2? Mai affare piu grande ho fatto acquistando questo Mostro a 199 euro.
Attendo vostre considerazioni.
Waiting for MM...
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App