CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 78 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io non saprei dare una valutazione perché andava bene prima ed ora va allo stesso identico modo, nel senso che agganciavo il 4g in casa con 3 tacche con Wind ed anche ora è la stessa cosa, le chiamate erano chiare e stabili ed ora è praticamente lo stesso, per quanto mi riguarda per me è esattamente identico a prima come qualità generale con solo l'aggiunta di una grafica più gradevole,per quanto riguarda la questione riscaldamento invece, prima a me scaldava tanto con la 15c e 15e, adesso sembra scaldare di meno ma ho notato che come succedeva per la 15e, cioè quando la temperatura sale viene tagliata abbastanza la potenza per non farlo arrivare a bruciare,infatti con giochi pesanti quando inizia a scaldare ne risente un po', vi consiglio di provare per avere un'idea chiara di quello che voglio dire a fare una decina di minuti di gioco a real racing 3,per concludere dico che questo aggiornamento non mi ha deluso,ma nemmeno entusiasmato, anche se di positivo c'è che ha allungato la vita al flex2 di un bel pò, cosa che a me di un telefono importa poco dato che più di 6 mesi non lo tengo mai

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io vorrei sapere com'é il surriscaldamento durante la navigazione, é la cosa che mi sa più fastidio in Lolly...

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Se navighi tanto scalda ancora ma non come la 15c

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ma perchè questa rom vodafone non ha le app o il logo di avvio vodafone??
    Non è che è ancora una versione preliminare di test??

Altra domanda: Flashando una vecchia rom tim con kdz non ho il tema tim preinstallato e non posso usare il launcher normale. Ho risolto mettendo il tema stock lg, ma la domanda è: come mai il flash di questo kdz non installa nemmeno in questo caso le app tim??

Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Risposta alla prima domanda.....perché è stata pulita dalla brand vodafone ed è diventata simil no brand a parte appunto il msg di errore che esce al riavvio del cellulare come puoi leggere nei vari post sopra il tuo.
    Risposta alla seconda domanda......non installa app tim perché non è una rom tim ma una rom Vodafone...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

7. Il seguente Utente ha ringraziato cloche per il post:

PieroAndroid (20-06-16)

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Risposta alla prima domanda.....perché è stata pulita dalla brand vodafone ed è diventata simil no brand a parte appunto il msg di errore che esce al riavvio del cellulare come puoi leggere nei vari post sopra il tuo.
    Risposta alla seconda domanda......non installa app tim perché non è una rom tim ma una rom Vodafone...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la riposta 1 😃
    Per la 2, ho scritto flashando una vecchia rom Tim.
    Stavo ripristinando il telefono con la rom originale lollipop

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Perché ormai le vecchie app dei brand non vengono più preinstallate, al massimo solo il logo al boot potrete vedere, ma sta sparendo pure quello,il mio g flex 2 che ho regalato poi a mio nipote era brand Tim ma non aveva ne il logo all'accensione ne nessuna app della Tim, ormai il brand si limita ad una versione di fw e baseband fatte appositamente per un carrier piuttosto che per un altro con l'illusione per chi non ne capisce che avendo il telefono brand Tim con la sim Tim questo prenderà meglio il segnale......oltre a questo non è rimasto niente,almeno sui telefoni di un certo valore e per fortuna direi,visto che tutti stavamo a lamentarci che volevamo togliere quelle app inutili e che quindi ci voleva il root e quindi perdita della garanzia etc etc, adesso che non ce le mettono più che facciamo ci lamentiamo che non ci sono? Ma anche no dai.....

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Perché ormai le vecchie app dei brand non vengono più preinstallate, al massimo solo il logo al boot potrete vedere, ma sta sparendo pure quello,il mio g flex 2 che ho regalato poi a mio nipote era brand Tim ma non aveva ne il logo all'accensione ne nessuna app della Tim, ormai il brand si limita ad una versione di fw e baseband fatte appositamente per un carrier piuttosto che per un altro con l'illusione per chi non ne capisce che avendo il telefono brand Tim con la sim Tim questo prenderà meglio il segnale......oltre a questo non è rimasto niente,almeno sui telefoni di un certo valore e per fortuna direi,visto che tutti stavamo a lamentarci che volevamo togliere quelle app inutili e che quindi ci voleva il root e quindi perdita della garanzia etc etc, adesso che non ce le mettono più che facciamo ci lamentiamo che non ci sono? Ma anche no dai.....

Non mi lamento ma mi sembra strano.
    Originariamente io telefono con la 15c Tim aveva tante app ed il tema Tim preinstallato.
    Oggi ripristino la rom 15c Tim ed all'avvio ho avuto problemi per il launcher non funzionante per la mancanza del tema Tim.
    Non mi sembra normale che dopo un ripristino il telefonò non funzioni. Esiste un modo per ripristinarlo totalmente con la rom stock???

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio

Non mi lamento ma mi sembra strano.
    Originariamente io telefono con la 15c Tim aveva tante app ed il tema Tim preinstallato.
    Oggi ripristino la rom 15c Tim ed all'avvio ho avuto problemi per il launcher non funzionante per la mancanza del tema Tim.
    Non mi sembra normale che dopo un ripristino il telefonò non funzioni. Esiste un modo per ripristinarlo totalmente con la rom stock???

Scusa ma tu hai Flashato il KDZ di MM e adesso stai facendo marcia indietro tornando a Lollipop?se si...perché?

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Si ma erano app utente che si potevano disinstallare come normali app, non come una volta che venivano inserite nella partizione system e quindi o facevi il root o te le tenevi, quindi questo mi lascia pensare un po' di cose ma questa non è la discussione giusta e siamo già andati ot

Pagina 30 di 78 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio