Io non saprei dare una valutazione perché andava bene prima ed ora va allo stesso identico modo, nel senso che agganciavo il 4g in casa con 3 tacche con Wind ed anche ora è la stessa cosa, le chiamate erano chiare e stabili ed ora è praticamente lo stesso, per quanto mi riguarda per me è esattamente identico a prima come qualità generale con solo l'aggiunta di una grafica più gradevole,per quanto riguarda la questione riscaldamento invece, prima a me scaldava tanto con la 15c e 15e, adesso sembra scaldare di meno ma ho notato che come succedeva per la 15e, cioè quando la temperatura sale viene tagliata abbastanza la potenza per non farlo arrivare a bruciare,infatti con giochi pesanti quando inizia a scaldare ne risente un po', vi consiglio di provare per avere un'idea chiara di quello che voglio dire a fare una decina di minuti di gioco a real racing 3,per concludere dico che questo aggiornamento non mi ha deluso,ma nemmeno entusiasmato, anche se di positivo c'è che ha allungato la vita al flex2 di un bel pò, cosa che a me di un telefono importa poco dato che più di 6 mesi non lo tengo mai
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk