CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 78 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi. c'è qualche volontario che monta la 15c ITALIANA No Brand disposto a collegare al pc lo smartphone per un controllo? Perchè su un sito in cui raccolgono tutti i firmware lg rilasciati, è presente un firmware per il nostro lg H955 contrassegnato come ITA rilasciato in data 18/10, dunque più recente di quelli postati nelle ultime pagine. il problema è che tale firmware non è scaricabile, indica solo che è stato rilasciato da lg. Magari è stato reso disponibile via pc suite. Dunque, se qualcuno dotato del 15c collegasse lo smartphone al pc potremmo sapere o meno se è stato rilasciato o no da lg tramite la pc suite.

EDIT: ragazzi confermo. empre su questo sito, il firmware tedesco no brand vientre contrassegnato come rilasciato giorno 15/10, e per tale firmware è disponibile la stringa di download. Penso che entro 2/3 giorni verrà resa disponibile anche la stringa per la versione ita, ma immagino che chi è dotato della 15c potrà già aggiornare via lg pc suite.
    Ultima modifica di iceberg; 19-10-16 alle 19:46

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il link non funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. c'è qualche volontario che monta la 15c ITALIANA No Brand disposto a collegare al pc lo smartphone per un controllo? Perchè su un sito in cui raccolgono tutti i firmware lg rilasciati, è presente un firmware per il nostro lg H955 contrassegnato come ITA rilasciato in data 18/10, dunque più recente di quelli postati nelle ultime pagine. il problema è che tale firmware non è scaricabile, indica solo che è stato rilasciato da lg. Magari è stato reso disponibile via pc suite. Dunque, se qualcuno dotato del 15c collegasse lo smartphone al pc potremmo sapere o meno se è stato rilasciato o no da lg tramite la pc suite.

EDIT: ragazzi confermo. empre su questo sito, il firmware tedesco no brand vientre contrassegnato come rilasciato giorno 15/10, e per tale firmware è disponibile la stringa di download. Penso che entro 2/3 giorni verrà resa disponibile anche la stringa per la versione ita, ma immagino che chi è dotato della 15c potrà già aggiornare via lg pc suite.
    Ho provato ieri con lg pc il programma x trasferire file etc.. Ho 15c nobrand e nn mi dava aggiornamenti software, domani riprovo.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DFlex Visualizza il messaggio
    Ho provato ieri con lg pc il programma x trasferire file etc.. Ho 15c nobrand e nn mi dava aggiornamenti software, domani riprovo.
    potrebbe essere normale perchè come data la versione italiana nobrand riporta 18/10 ma potrebbe anche essere stata inserita in tarda serata. Bisognerebbe che pià di uno facesse il controllo poichè potrebbe essere un aggiornamento in staged rollout e che non arriva a tutti nello stesso momento ma si diffonde a macchia d'olio nelle varie regioni. se puoi prova domani e facci sapere. io purtroppo ho la 20a. avevo pensato di tornare alla 15c per provare ma non mi conviene se effettivamente non c'è l'aggiornamento disponibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

potrebbe essere normale perchè come data la versione italiana nobrand riporta 18/10 ma potrebbe anche essere stata inserita in tarda serata. Bisognerebbe che pià di uno facesse il controllo poichè potrebbe essere un aggiornamento in staged rollout e che non arriva a tutti nello stesso momento ma si diffonde a macchia d'olio nelle varie regioni. se puoi prova domani e facci sapere. io purtroppo ho la 20a. avevo pensato di tornare alla 15c per provare ma non mi conviene se effettivamente non c'è l'aggiornamento disponibile.
    Novità? Si sa già il "codice"?

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Io ho un Brand Tim quindi credo sia inutile provare, no?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Io ho un Brand Tim quindi credo sia inutile provare, no?
    Vuoi aggiornare a MM? Puoi farlo, ovviamente il terminale si De/brandizza. Potrebbe manifestarsi un messaggio di errore all'avvio che si elimina semplicemente premendo il soft touch "indietro".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Vuoi aggiornare a MM? Puoi farlo, ovviamente il terminale si De/brandizza. Potrebbe manifestarsi un messaggio di errore all'avvio che si elimina semplicemente premendo il soft touch "indietro".
    Intendo provare a vedere se il software di dice che c'è un nuovo aggiornamento

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Intendo provare a vedere se il software di dice che c'è un nuovo aggiornamento
    Hai provato? Tutto bene?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho la versione H955 15c no brand, lg pc suite non mi da aggiornamenti disponibili. Testato adesso.

Pagina 70 di 78 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio