speriamo solo una cosa, che sia come il g3 per il quale hanno sfornato da subito una buona rom stabile e che non ci propongano qualcosa di "bollente" con cui creare rotture di scatole
speriamo solo una cosa, che sia come il g3 per il quale hanno sfornato da subito una buona rom stabile e che non ci propongano qualcosa di "bollente" con cui creare rotture di scatole
BRUTTE NOTIZIE!!!!
con il flash tool non funziona l'aggiornamento a MM.
ma bisogna usare il nuovo LG UPDATE SOFTWARE.
in realtà è più semplice... io ho appena finito l'aggiornamento è sto avviando MM.
qui il software:
Download LGUP.zip
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
@isolameteo 2 Domande:
1) i Drivers LG Mobile gia' Installati sul mio PC tramite i quali ho Debrandizzato il Mio FLEX2 con LG Flashtool 2014 vanno ancora bene o devo reinstallarli?
2) puoi descrivere brevemente i passaggi da fare con questo nuovo Software? Grazie.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
a me sono andati bene...
i passaggi...
- colleghi il telefono e avvii LGUP;
- se il telefono viene rilevato con H955 cliccare SELECT
- tenere selezionato REFURBISH (farà l'installazione pulita quindi fare il backup!!!!)
- un click nella riga BIN
- un click nei 3 puntini a destra
- in nome file scrivere *.* poi invio e selezionare il KDZ scaricato
- staccare e mettere il telefono in download mode ricollegare e premere start!
attendere.
LG G Flex 2:
Azzop (16-06-16)
ho detto che aspettavo qualche parere sul funzionamento dell'aggiornamento ma.. non ce la faccio ahahha sto scaricando tra 10 minuti "flasho".. Mi mancano troppo i tempi di cambi rom e varie ahaha sono affamato.
edit: fine, ho saltalto l'ultimo passaggio premendo direttamente start, ed affidandomi al software per farlo andare in download
Ultima modifica di Azzop; 16-06-16 alle 17:42
isolameteo (16-06-16)
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
LG G Flex 2:
Quanto dura il flash della ROM?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Come va? nel tuo piccolo utilizzo hai trovato qualche miglioria? spero che duri di più la batteria
@isolameteo
Grazie per il tuo sempre solerte contributo...sarebbe davvero il massimo e davvero gradito se avessi voglia di farci un bel tutorial con foto come l'altra volta per il flash tool...che ne dici?
Ce lo faresti questo piacere "socio"???
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
cranio84 (16-06-16),GastonILbello (16-06-16),VashTheS (16-06-16)
cranio84 (16-06-16),GastonILbello (16-06-16),PieroAndroid (16-06-16)