Ma i drivers LG Mobile non li avevi mai installati sul Win10?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Ma i drivers LG Mobile non li avevi mai installati sul Win10?
Eccerto, ma niente da fare, telefono non riconosciuto.
C'ho perso quasi un ora, stessa procedura sul seven, ha riconosciuto immediatamente il flex2
Io anche ho win10 però non ho problemi nel riconoscere il flex, il problema me lo da lgup, mha, domani provo su un pc con win7 e spero di riuscirci.
Su windows 10 prima di installare i driver dovete disattivare la firma digitale altrimenti anche se dice che sono installati correttamente molto spesso non lo sono, con windows 10 ho avuto lo stesso problema prima sul flex 2 e poi sul redmi note 3, fate così e risolverete di sicuro
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
PieroAndroid (23-06-16)
Windows 7 mi ha salvato ahahaah, sono riuscito finalmente ad aggiornare il mio flex 2
Prossimamente la mie impressioni, ora ho un bel po' di roba da ripristinare!
PieroAndroid (23-06-16)
Mi sto decidendo amche io. Mi blocca solo quel.mesaaggio di errore fastidioso.
Infatti. Di regola passa qualche giorno ma vedo che la cosa va per le lunghe. E onestamente la voglia di passare a MM e' enorme. La cosa che da noia e' il dover ripristinare tutto il telefono ad ogni Flash nuovo.
Quello che non ho capito io é se flasho questa poi gli OTA non saranno più disponibili?
Non lo so. Ad esempio il mio originariamente era' Brand TIM. Poi ho flashato il KDZ della 15e con Rom Stock LG. Adesso vorrei mettere il KDZ MM. Mi chiedo anche io a questo punto: quando quei gabinetti della TIM decideranno di rilasciare l'aggiornamento a MM, ed io ho gia' flashato il KDZ MM, mi arriva lo stesso la notifica OTA? Ai possessori del FLEX2 con Brand Vodafone e' arrivata la notifica OTA? O hanno fatto aggiornamento manuale ufficiale dal sito LG? Resta il fatto che il mio IMEI sempre TIM rimane pur avendo adesso ROM Stock 15e. Da capire ste cose....