Io nessuna App spazzatura. Tutto benone finora. Riconosciuto perfettamente anche il mio Android Wear Huawei Watch. Tutto molto bene. E ....SCALDA ZEROOOO.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Io nessuna App spazzatura. Tutto benone finora. Riconosciuto perfettamente anche il mio Android Wear Huawei Watch. Tutto molto bene. E ....SCALDA ZEROOOO.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Rimane comunque un mistero. Nin ci sono APP di alcun operatore. E' pulita. Da solo il segnale di errore all'accensione ma sparisce e non ritorna fino alla successiva accensione. Il download che ho fatto e' drl KDZ V20c Italia ( No Brand ). Poi pero' una volta flashata mi da versione V20f. Con Patch di Settembre. E devo anche dire che minsta andando benissimo. Scalda zero. Nessun Lag. Il KDZ Vodafone sul mio Flex2 era un disastro e feci downgrade alla 15e Svizzera 5.1.1! Non so adesso questa V20f che Brand sia e da quale nazione europea provenga. Ma di andare bene va. Non ho motivo di "Downgradare" a Lollipop come l'altra volta. Capiremo presto da dove proviene anche grazie ai feedback degli altri utenti
Ragazzi vi chiedo due cose per piacere:
Potete fixare i link della guida iniziale (o darne dei nuovi)?
Potete inserire un altro link del KDZ funzionante?
cranio84 (15-10-16)
Il link della 20a Funziona (non con Chrome).
Questo è il file della (presunta) 20c Brandizzata Hutchison ---> QUI
Sempre non con Browser Chrome.
Onde evitare domande successive i file li ho scaricati personalemente tutti e due adesso. Ovviamente non li ho provati.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
federiko24 (15-10-16)
Hutchinson? Nazionalità? In ogni caso va benone. Se puo' servire come informazione.
Hutchison? Nazionalità? In ogni caso va benone. Se puo servire come info.
federiko24 (15-10-16)