ITA no brand v20c http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0c_00_0921.kdz
ITA no brand v20c http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0c_00_0921.kdz
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
DreamReaper (15-10-16)
Che velocità, ti ringrazio, domani che accendo il pc lo scarico al volo, qualcuno l'ha già provato? Porta qualche miglioramento rospetto all'aggiornamento Vodafone? Perché se toglie solo il messaggio che appare quando si accende il telefono lo vedo come un flash evitabile, perché si sa, ogni operazione di modding comporta un po di rischio, anche se si esegue tutto alla regola è rischiare senza avere miglioramenti non la vedo una cosa intelligente
Inviato dal mio Honor 8
cranio84 (15-10-16)
Finalmente e' arrivato. Finalmente..finalmente. Ovviamente solita procedura con LG UP. Refur...totale. Wow
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
DreamReaper (15-10-16)
Bene! Finalmente è arrivato l'aggiornamento! Lg ha mantenuto almeno una delle sue promesse.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (15-10-16)
Domani avrei la possibilità ed il tempo tempo per aggiornare all'ultimo no brand, cosa dici @DreamReaper,sarebbe conveniente aggiornare all'ultimo no brand considerando che sono già su MM e non ho problemi?
Inviato dal mio Honor 8
Quantomeno per essere più aggiornato con le Patch di sicurezza. Onestamente (a parte la data di compilazione del Kernel) non credo abbiano introdotto miglioramenti epocali, magari aggiustato qualche cosina. Dopotutto puoi sempre tornare indietro. Qui è molto più semplice che "di la".
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si posso sempre tornare indietro se il telefono è il mio, ma dato che mio nipote vive a 100km e si ferma a casa mia solo per questa sera la vedo dura aggiornare, capire se va meglio o peggio, in 2 ore
Inviato dal mio Honor 8
Buongiorno. Ho eseguito Flash del nuovo KDZ. Non quello postato in questo Thread ieri sera in quanto se provo il download mi da errore e file danneggiato.
Ho preso il link sul gruppo FB del Flex2 con versione V20c. No Brand. Preso, Flashato con LG UP. Tutto liscio. Riavvio tutto, sincronizzazione delle 2000 App, contatti etc etc. Durante tale fase scaldava pochissimo. Vado in impostazioni Software e mi da una versione MM installata V20F. No Brand. Europea. Preciso che io sono originariamente Brand TIM.
Che dire, al momento scalda zero. E sto smanettando abbastanza. Mi tengo questa.
PATCH di Sicurezza aggiornate al 22 Settembre 2016. Questa e' la cosa importante. Vi aggiorno dopo adeguato stress del Flex2.
Nb: da sempre l'errore iniziale all'accensione. Ma sparisce, come sapete,immediatamente.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App