ATTENZIONE! ATTENZIONE!
il tanto atteso e annunciato aggiornamento a Marshmallow per i nobrand qui in Italia
E' ARRIVATO
E' possibile scaricarlo tramite LG mobile Support Tool o LG PC Suite, ma non in OTA al momento
Alla buon ora!
Ma almeno mantengono le promesse...
Ultima modifica di Viggo; 21-10-16 alle 14:22
cranio84 (21-10-16)
qualcuno sa dirmi come collegare lo smartphone in modalità "pc suite"? mi viene richiesto dal programma ma tra le opzioni di collegamento usb non lo trovo....
perdonatemi.. i vostri smartphone sono, o meglio erano, brandizzati originariamente???perchè il mio smartphone brandizzato tim e sbrandizzato con la 15c italiana, collegato a pc suite, non lo trova l'aggiornamento, quindi non vorrei che fosse solo per smartphone originariamente no brand...help
EDIT: per chi è disposto a fare un test..ho scaricato dal play store l'applicazione "lg phone from" che fa vedere l'origine dello smartphone, la data di costruzione etc, e tra queste anche l'ultima versione firmware disponibile ed il link del download per la suddetta versione. c'è qualche anima pia con la 15c no brand sisposto a fare la prova con l'app per vedere se identifica il 20c come ultimo firmware disponibile e restituisce anche il link del download??grazie in anticipo
Ultima modifica di iceberg; 21-10-16 alle 16:47
Da quanto ne so il tuo telefono anche se ha attualmente un firmware no brand continuerà comunque a ricevere solo gli aggiornamenti per il brand originale, quindi per tutto ciò che non è tim dovrai sempre e comunque andare di lgup
Edit: forse quello che so è sbagliatissimo in caso correggetemi
Ultima modifica di Azzop; 21-10-16 alle 18:43