Cosa intendi per nitro? Nello store trovo solo la versione normale e quella per tablet
P.s. come non detto, pensavo intendessi per android :P
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno.
Mi sono svegliato con il "pricio" di smanettare sul Flex2. Non potendo pero' fare molto ( purtroppo ) mi vorrei decidere a fare la procedura per rendere la sd esterna come memoria interna. Prima di farlo vorrei chiedere, a chi magari l'ha fatta, se merita. Ovvero:
1) ampliare la memoria interna tramite SD, comporta rallentamenti di vario genere sul lo smartphone? In quanto ovviamente tutto sarebbe sulla sua ROM.
2) ci sono, per altri versi, eventuali controindicazioni?
Grazie.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi se sbrandizzo perdi gli aggiornamenti OTA?
Ragazzi, volevo scaricare il 15e della svizzera perchè con il 15b ho grossi problemi di battery drain, però ricevo una pagina bianca dal sito.. Ho provato con più browser e addirittura anche a scaricare KDZ per modelli diversi senza successo, anche voi avete questo problema?
Alternativamente ci sono altri posti dove scaricare i file?
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7
Generalmente tutti i Flex 2 dovrebbero essere aggiornati alla 15c. Hai un brandizzato?
Il file è questo ---> http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...5e_00_0111.kdz il download con Chrome non parte quindi usa un browser alternativo. Personalmente ho usato Microsoft edge ed è partito subito.
Egerfaust (27-09-16)